N
Nerovertigo
Lo giocai ai tempi su Xbox 360 e lo amai. Oggi l'ho finito anche su Ps3 e che dire.. E' il mio gioco preferito di questa generazione appena passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono pienamente d'accordo con te. Una storia che mi ha veramente emozionato.Lo giocai ai tempi su Xbox 360 e lo amai. Oggi l'ho finito anche su Ps3 e che dire.. E' il mio gioco preferito di questa generazione appena passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha stupito ad ogni passo, l'ho trovato bizzarro, affascinante, misterioso, divertente, coinvolgente...tecnicamente è quello che è (soprattutto il comparto sonoro), ma è stata un'esperienza di gioco unica e particolare che ricorderò per sempre.
Questo poco ma sicuro, darei un rene per vedere un titolo di questa caratura sviluppato con un comparto tecnico di primo ordine, e non intendo solo la mera grafica ma TUTTO, anche il gameplay è un aborto in ogni componente.A me ha stupito ad ogni passo, l'ho trovato bizzarro, affascinante, misterioso, divertente, coinvolgente...tecnicamente è quello che è (soprattutto il comparto sonoro), ma è stata un'esperienza di gioco unica e particolare che ricorderò per sempre.Titoli del genere non si vedono tutti i giorni.
Troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti capitoli ci sono?Io dovrei essere al18
Anche Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è solo in eng?Che tipo di gioco è?
Non mi risulta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
C'è il supporto al Move,ma non al sixaxis da quanto mi risulta.ragazzi ho letto che sfrutta i sensori del pad...come?Ancora non l'ho iniziato...mi chiedo come mai questi sensori di movimento ,tolti i giochi iniziali,siano stati via via snobbati sempre più.
Nella ps4 mi sembra che nessun gioco li utilizzi (solo war thunder mi sembra)