Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo giocai ai tempi su Xbox 360 e lo amai. Oggi l'ho finito anche su Ps3 e che dire.. E' il mio gioco preferito di questa generazione appena passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo giocai ai tempi su Xbox 360 e lo amai. Oggi l'ho finito anche su Ps3 e che dire.. E' il mio gioco preferito di questa generazione appena passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono pienamente d'accordo con te. Una storia che mi ha veramente emozionato.

L'ho ripreso oggi, iniziato a maggio, avevo fatto qualche roba a settembre ma ora mi sono messo in testa di riuscire a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema per me è veramente di carattere tecnico, e non per la grafica, ma per i caricamenti e la lentezza riguardo qualsiasi aspetto.

Sono al capitolo 14, ho fatto più ore in questi giorni che nei precedenti 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il trucco è non giocare ad altro per non accorgersi dei problemi tecnici :rickds:

Finito oggi. Penso sia l'unico gioco in tutta la mia carriera videoludica cui penso che il comparto tecnico mini la valutazione finale del gioco, perchè qui è veramente un esagerazione di schifo, Nier a confronto è TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto questo il gioco è bello esclusivamente per atmosfera, storia e personaggi. Però non riesco a gridare a niente di inverosimile, l'unico colpo di scena potente e inaspettato per me è stato

la realtà della doppia identità di York e la morte di Emily
. Voto 8-

A me ha stupito ad ogni passo, l'ho trovato bizzarro, affascinante, misterioso, divertente, coinvolgente...tecnicamente è quello che è (soprattutto il comparto sonoro), ma è stata un'esperienza di gioco unica e particolare che ricorderò per sempre.

Titoli del genere non si vedono tutti i giorni.

A me ha stupito ad ogni passo, l'ho trovato bizzarro, affascinante, misterioso, divertente, coinvolgente...tecnicamente è quello che è (soprattutto il comparto sonoro), ma è stata un'esperienza di gioco unica e particolare che ricorderò per sempre.Titoli del genere non si vedono tutti i giorni.
Questo poco ma sicuro, darei un rene per vedere un titolo di questa caratura sviluppato con un comparto tecnico di primo ordine, e non intendo solo la mera grafica ma TUTTO, anche il gameplay è un aborto in ogni componente.

Iniziato oggi, ce l'avevo almeno da un mese nel carrello di Amazon ma Sony ha deciso di regalarmelo.

Che dire sono rimasto folgorato, metteteci pure che sto guardando Twin Peaks in questo periodo e potrete capirmi, i riferimenti nelle sole prime tre ore fatte sono già tantissimi. All'inizio pareva un tie in ( come qualità tecnica ci saremmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Ci sono cose che però mi fanno storcere un po' il naso, forse un po' troppo action e soprattutto i QTE. Quando i giapponesi capiranno che non aumentano l'immersione sarà sempre troppo tardi. La fuga dalla segheria è stata mah per colpa di questo.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Quanti capitoli ci sono?Io dovrei essere al

18

Vuol dire che non sono neanche a metà?:morristend:

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è solo in eng?

Che tipo di gioco è?

Non ho molta voglia di scaricare 19Gb :sad2:

ragazzi ho letto che sfrutta i sensori del pad...come?

Ancora non l'ho iniziato...mi chiedo come mai questi sensori di movimento ,tolti i giochi iniziali,siano stati via via snobbati sempre più.

Nella ps4 mi sembra che nessun gioco li utilizzi (solo war thunder mi sembra)

ragazzi ho letto che sfrutta i sensori del pad...come?Ancora non l'ho iniziato...mi chiedo come mai questi sensori di movimento ,tolti i giochi iniziali,siano stati via via snobbati sempre più.

Nella ps4 mi sembra che nessun gioco li utilizzi (solo war thunder mi sembra)
C'è il supporto al Move,ma non al sixaxis da quanto mi risulta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro