Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio di cercarle con una guida,trovarle tutte senza è davvero luuuuuuuuuuuunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sempre per quanto riguarda la raccolta delle carte,sei pronto a

rigiocarti tutte le sequenze nell'Otherworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah guarda, non me ne mancano mica tante a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono giusto un paio che non so come prendere, non ci sono mai entrato a casa di George e di Thomas.

Comunque mi sono fatto una mezza idea sull'identità dell'assassino, ho come il presentimento che andrà a finire su una trashata paranormale non indifferente sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la trama sono arrivato a

quando Harry spiega che il primo assassino era suo padre

quindi posso solo fare supposizioni sul killer, però sono abbastanza sicuro che sia

George, e forse con Thomas come complice, altrimenti non mi spiego chi ce l'ha sto tatuaggio sulla schiena

Nonostante i bug e la realizzazione tecnica penosa per me è uno dei migliori giochi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nonostante i bug e la realizzazione tecnica penosa per me è uno dei migliori giochi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Seh... sono bloccato in un dungeon, non posso più proseguire che quando apro le porte cado nel vuoto. Ho provato a caricare il save più e più volte. Nada.

Sto praticamente alla fine e si è buggato a sto modo, ditemi voi se non devo bestemmiare.

Seh... sono bloccato in un dungeon, non posso più proseguire che quando apro le porte cado nel vuoto. Ho provato a caricare il save più e più volte. Nada.
Sto praticamente alla fine e si è buggato a sto modo, ditemi voi se non devo bestemmiare.
Non usi il cloud del plus ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non usi il cloud del plus ??
Si ma non sto li a fare il save ogni ora di gioco pensando che mi si bugghi irrimediabilmente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il save ce l'ho di ieri, circa 8 ore di gioco in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In pratica apro una porta normalissima, cado nel nero/vuoto, "indagine fallita", ricarico, riapro quella porta, stessa roba. E se seleziono i capitoli non ti fa ricominciare l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al cap 6 stavo tornando a casa senza essere in missione e mi fa INDAGINE NON COMPLETATA mentre guidavo.
Mistero ?! Sarà stato un bug ??

Forse anch'io ho beccato un bug

Ultima modifica da un moderatore:
Forse anch'io ho beccato un bug
è giusto un po' meno grave de mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma come ti avevo già risposto, forse hai sbattuto un po' con l'auto e ti è scesa a 0 la resistenza di quest'ultima, ergo indagine non completata e respawn all'ospedale.

Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è che sei entrato nel otherworld sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, inizia nuovamente solo il capitolo, dovresti farlo veloce se sai già cosa ti aspetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è che sei entrato nel otherworld sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, inizia nuovamente solo il capitolo, dovresti farlo veloce se sai già cosa ti aspetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho risolto.

Ho praticamente finito il gioco sto al

capitolo 26, dopo che ho killato il ciccione gigante

mi dedico alle ultime quest secondarie e poi faccio un bel post che riassume il mio pensiero sul gioco.

Non capisco perché al cap. 2 non è possibile iniziare a fare le missioni secondarie e invece bisogna aspettare il 6 o 7.

O intende non capitolo ma episodio ??

Finito dopo la bellezza di 42 ore di gioco.

Non è facile valutare questo gioco, per valutarlo come si deve bisogna sorvolare su grafica oscena, gameplay legnoso, difetti tecnici davvero assurdi, mai incontrati in oltre 20 anni di gaming, cose come la barba che appare e scompare tra una cutscene e l'altra, l'auto che se prende un dislivello millimetro si schianta e si blocca o vola in aria facendo dei testacoda, bug che possono rovinare l'esperienza di gioco, perfino la musica del menù principale lagga :rickds: etc etc etc.

Ecco, se non tenete conto di queste cose, allora vi godrete probabilmente uno dei giochi più belli della gen.

La trama e i personaggi, tutti i personaggi, vi rapiranno a tal punto che riuscirete a passare sopra ogni difetto tecnico.

Veniamo alla trama, soprattutto agli ultimi capitoli

Tutto molto bello finchè non si cade nel trashume più assurdo con George che diventa una specie di Blanka e il ciccione diventa un gigante :rickds: avrei preferito di gran lunga boss più normali.

Mi è spiaciuto un sacco per Emily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La trovata di Zach e York è stata geniale, farli switchare poi è stato assurdo, certo se avessero avuto due personalità diverse sarebbe stato meglio, mentre così pare solo un cambio skin di capelli °-°

Voto 9.5

Mi mancano solo un paio di quest di Emily e poi è platino, sto gioco ne vale la pena :ivan:

l'auto che se prende un dislivello millimetro si schianta e si blocca o vola in aria facendo dei testacoda
questi fanno ridere però :rickds: (tranne quando capitano nelle missioni della pentolara,lì sono bestemmie).

btw,visto che siamo in tema

[video=youtube;D2KV0dt-ptw]

Non riesco a sbloccare la carta di

Swery nel menù speciale :loris:

c'è qualcosa di sbagliato in sta guida o sbaglio io?

· Look at trading card No. 52 [Polly Oxford] <--- polly non è la carta 52, è la 26

· Look at Coverage photo No. 3 Nature #3

· Watch the video no. 35 [Epilogue] on the TV

· Play song #14 [Miss Stillettos Heels Full Version] on the Jukebox

Ah e cosa cambiava se alla domanda finale sceglievo l'altra opzione?

edit: fatalità l'unica card che mi manca è la 52 :gix:

La foto numero 3,ma del gruppo 2

cambia una sega,solo la frasetta seguente,ma il cambiamento è insignificante.

Ultima modifica:
La foto numero 3,ma del gruppo 2

cambia una sega,solo la frasetta seguente,ma il cambiamento è insignificante.
Ho riguardato il finale, ed è cambiata la scena, ora invece di

York, sono apparsi i due genitori O_O

Era questa la cosa che cambiava? ma non mi ha fatto scegliere niente °-°

edit: ogni volta che lo guardo mi appare un pg diverso, neanche caricando il capitolo mi fa vedere quel pezzo con la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque una cosa che mi son dimenticato di dire e che mi ha dato enormemente fastidio, è quando c'è un momento serio/triste e parte l'ost delle scenette comiche, totalmente a caso rovinando l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sto gioco è talmente fatto male che sull'orologio il numero romano per quattro è scritto IIII :rickds:

ri-edit: vabbuò, platinato, interessanti i retroscena di tanti pg, e ottime le armi extra che ottieni con le quest. E poi ti accorgi che l'arma più op del gioco è il tagliaerba :rickds:

qui (occhio agli spoiler nel link) http://planetredwood.webs.com/endgameqaspoilers.htm ho scoperto tante di quelle cose a cui non c'ero arrivato che mi fanno apprezzare ancora di più il gioco :O

Come si fa a dare i soldi a Jack toro scatenato per finire la subquest ??

Da quello che ricordo, in ogni capitolo devi andare a fare il pieno alla macchina e una volta fatta comparirà l'opzione di poter dare i soldi a Jack, però lo si può fare solo una volta a capitolo, in capitolo diversi appunto vai a fare benzina e se ti servirà Jack potrai continuare la quest fino a completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però questo se non ricordo male :rickds:

Ma come funziona il replay chapter?

Ho letto che per alcune quests è necessario rigiocare i capitoli (tipo le missioni part-time della moglie del gestore del negozietto)...però ho un po' di dubbi sulla questione dei save e degli oggetti. Io al momento sono al capitolo 6 e sto sfruttando il tempo libero per esplorare la città e fare qualche missione secondaria. Se decidessi di rigiocare più tardi il capitolo 6 (magari quando mi trovo al capitolo 7 o 8) per fare la missione part-time 2 e 3 e magari pure le missioni del marito, mi basterebbe ricaricare il capitolo per trovarle già attive? E un'altra cosa...se rigioco il capitolo 6, con che oggetti (inventario e cassa) mi ritroverò? Gli stessi con cui iniziai per la prima volta il capitolo 6? O quelli "totali" nella partita in corso? (ripongo il caso che al momento del replay sia al capitolo 7 o 8, come sopra)

Poi non ho ben capito neppure la faccenda del save...se rigioco il capitolo, poi come mantengo (nella partita in corso) gli oggetti ricevuti come reward dalle subquests o altri eventuali oggetti rinvenuti durante il capitolo? Ho notato che il save è uno solo, questa cosa mi preoccupa un po' O_O

Mi sono spiegato un po' male, ma spero che abbiate capito ugualmente O_O

Ma come funziona il replay chapter?Ho letto che per alcune quests è necessario rigiocare i capitoli (tipo le missioni part-time della moglie del gestore del negozietto)...però ho un po' di dubbi sulla questione dei save e degli oggetti. Io al momento sono al capitolo 6 e sto sfruttando il tempo libero per esplorare la città e fare qualche missione secondaria. Se decidessi di rigiocare più tardi il capitolo 6 (magari quando mi trovo al capitolo 7 o 8) per fare la missione part-time 2 e 3 e magari pure le missioni del marito, mi basterebbe ricaricare il capitolo per trovarle già attive? E un'altra cosa...se rigioco il capitolo 6, con che oggetti (inventario e cassa) mi ritroverò? Gli stessi con cui iniziai per la prima volta il capitolo 6? O quelli "totali" nella partita in corso? (ripongo il caso che al momento del replay sia al capitolo 7 o 8, come sopra)

Poi non ho ben capito neppure la faccenda del save...se rigioco il capitolo, poi come mantengo (nella partita in corso) gli oggetti ricevuti come reward dalle subquests o altri eventuali oggetti rinvenuti durante il capitolo? Ho notato che il save è uno solo, questa cosa mi preoccupa un po' O_O

Mi sono spiegato un po' male, ma spero che abbiate capito ugualmente O_O
Rigiocando un capitolo ti ritrovi con gli stessi oggetti che hai nel capitolo in cui sei arrivato nel gioco, insomma gli oggetti rimangono, appunto se non ricordo male anche se prendi un oggetto nuovo rigiocando un capitolo precedente, continuando il gioco ti ritroverai con l'oggetto preso nel capitolo rigiocato, insomma gli oggetti rimangono, poi per le subquest appunto se ti trovi nel capitolo giusto per quella specifica missione (ti consiglio di usare una guida) basta che ricarichi il capitolo giusto e le trovi attive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro