Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche se tecnicamente scarso , è un gioco di grande coinvolgimento, lo vorrete finire per scoprire "chi ha ucciso laura palmer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me tutti 'sti riferimento a TP fanno paura, perchè io ADORO TP.

anche se tecnicamente scarso , è un gioco di grande coinvolgimento, lo vorrete finire per scoprire "chi ha ucciso laura palmer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me tutti 'sti riferimento a TP fanno paura, perchè io ADORO TP.

Allora adorerai Deadly Premonition :unsisi:
esatto, ti sembrerà di essere Cooper :rickds:

scherzi a parte, è un gran gioco e se l'avesse sviluppato una casa piu prestigiosa sarebbe diventato un capolavoro

finalmente tra pochi giorni potrò rigiocarmi questo capolavoro:game:

Ok sono al bivio .....Retail o DD ?? :moia: ho appena rimpinguato la mia postepay :stema2:
beh, guarda...secondo me questo gioco è una chicca, e va d'obbligo in qualsiasi ludoteca che si rispetti.

Su amazon tempo fa era anche a prezzo budget, io infatti l'ho prenotato a € 33,55.

Non so quanto costi il DD,però io lo prenderei retail, anche se spendi qualcosina in più...

volevo sapere una cosa:la trama è incasinata come nella serie di Lynch?

Perchè il telefilm fino a un certo punto è capibile, dopo perde conmpletamente di senso, come ci si può aspettare da lynch...il videogioco è uguale o ha una spiegazione perlomeno in parte logica?

Ultima modifica da un moderatore:
beh, guarda...secondo me questo gioco è una chicca, e va d'obbligo in qualsiasi ludoteca che si rispetti.Su amazon tempo fa era anche a prezzo budget, io infatti l'ho prenotato a € 33,55.

Non so quanto costi il DD,però io lo prenderei retail, anche se spendi qualcosina in più...

volevo sapere una cosa:la trama è incasinata come nella serie di Lynch?

Perchè il telefilm fino a un certo punto è capibile, dopo perde conmpletamente di senso, come ci si può aspettare da lynch...il videogioco è uguale o ha una spiegazione perlomeno in parte logica?
No il delirio lynchiano che intendi tu non esiste in DP.

Si capisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, allora è perfetto....Non sai quanto ho imprecato al tempo del telefilm , quando la serie prese la deriva visionaria.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se tu il gioco lo hai finito potresti spiegarmi che genere di enigmi ci sono

ecco, allora è perfetto....Non sai quanto ho imprecato al tempo del telefilm , quando la serie prese la deriva visionaria.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le vicende sono comprensibili, anche se ad un certo punto della storia bisogna ragionarci un pochino su per capire cosa stia accadendo...

Se tu il gioco lo hai finito potresti spiegarmi che genere di enigmi ci sono
Enigmi molto semplici e basilari, niente di complicato.

Comunque -3 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Le vicende sono comprensibili, anche se ad un certo punto della storia bisogna ragionarci un pochino su per capire cosa stia accadendo...

Enigmi molto semplici e basilari, niente di complicato.

Comunque -3 :ivan:
Ho visto qualche filmato e

gli "enigmi" mi sono sembrati tipo quelli di resident evil: prendi l'oggetto e trova dove va riposto
grazie per la risposta

Ho visto qualche filmato e
gli "enigmi" mi sono sembrati tipo quelli di resident evil: prendi l'oggetto e trova dove va riposto
grazie per la risposta
Qualche enigma nel vero senso del termine c'è,ma pochi e abbastanza facili.

Qualche enigma nel vero senso del termine c'è,ma pochi e abbastanza facili.
Si,adesso ho visto qualche altro filmato e ci sono degli enigmi

Non lo compro perchè purtroppo sono andato a leggermi la storia e ho visto anche il finale

E' un gioco interessante, c'è un pò di silent hill ed alcune cose mi hanno fatto venire

in mente phoenix wright

Si,adesso ho visto qualche altro filmato e ci sono degli enigmiNon lo compro perchè purtroppo sono andato a leggermi la storia e ho visto anche il finale

E' un gioco interessante, c'è un pò di silent hill ed alcune cose mi hanno fatto venire

in mente phoenix wright
Ragazzi, perchè vi fate del male da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, da amante di Twin Peaks, vi dico: se amate/avete amato la serie di Lynch/Frost, comprate assolutamente questo gioco. Trama interessantissima, tanta roba in più rispetto alla controparte 360, tante missioni secondarie/minigiochi/etcetc, e per quanto ci sono solo un paio di tracce musicali, sono formidabili pure quelle.

Insomma, compratelo. ;p

Ragazzi, perchè vi fate del male da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, da amante di Twin Peaks, vi dico: se amate/avete amato la serie di Lynch/Frost, comprate assolutamente questo gioco. Trama interessantissima, tanta roba in più rispetto alla controparte 360, tante missioni secondarie/minigiochi/etcetc, e per quanto ci sono solo un paio di tracce musicali, sono formidabili pure quelle.

Insomma, compratelo. ;p
ma è fondamentale capire quali migliorie abbia ,se il gameplay diventa godibile allora non ci sono dubbi , se no le perplessità rimangono per chi ci ha gia giocato.

ma è fondamentale capire quali migliorie abbia ,se il gameplay diventa godibile allora non ci sono dubbi , se no le perplessità rimangono per chi ci ha gia giocato.
E hai ragione anche te. Io l'ho finito su 360, e per quanto mi riguarda, era già godibile. Certo, non aveva la super grafica o un gameplay a doc come i titoli attuali, ma neanche da ammazzare, assolutamente.

Quindi, se già loro hanno detto di aver migliorato il tutto, credo che l'acquisto (per i fan del genere thriller psicologico/horror, ma anche non) è praticamente d'obbligo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro