Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
onestamente vedo abbastanza probabile che lo possano rompere già oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

titolo di nicchia + domani giorno festivo = probabilità molto alte :unsisi:

ovviamente il GS col piffero che rompe il d1 giusto ?
non penso, il fatto è che a parte il pericolo di poche copie al D1 visto che andato in gold l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a noi di Amazon ci arriverà se tutto va bene il 30, altrimenti il 2 direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi dico gia che di copie libere ai GS (escluse quindi le preordinate) ne arrivano 1/2 per ogni GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il tentativo al GS oggi, come si dice, lo farebbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz a questo punto un passaggio lo faccio anche io se c'è Mary me LO dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno su Neogaf sta paragonando il frame rate di certe scene alla città infame di Dark Souls.

Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nella versione 360 filava liscio tutto il gioco?
Nella scena citata non ricordo cali di frame-rate,in generale droppava spesso e volentieri in situazioni affollate,ma di certo non lo paragonerei alla Città Infame.

Spero bene,se ci sono cali pure nelle fasi free-roaming è un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:58:12 ---------- Previous post was at 19:35:21 ----------

Commento di un utente su Neogaf

I quickly compared the two.
n.d.Mad due location iniziali sotto spoiler

The red room and the car crash location
at the beginning runs on what seems to be a very smooth 30fps on Xbox, but is like less than 20 fps on PS3. PS3 version looks better and has a much better FOV (Xbox version is more zoomed in than PS3 version).

Nella scena citata non ricordo cali di frame-rate,in generale droppava spesso e volentieri in situazioni affollate,ma di certo non lo paragonerei alla Città Infame.

Un mio amico che lo sta giocando (lo ha preso da gamestart che ha rotto il d1 diciamo) mi ha detto che ha dei terribili problemi di scatti e framerate. Confermate?
Si conferma quello che mi dicevano.

Ma quindi è già disponibile al GS :morris82: ?

Per il frame sinceramente son rimasto spiazzato visto che su 360 era abbastanza buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forza su, voglio leggere spammate playstascionare su sto gioiello.

Dopo aver scoperto che iGa è diventato un professore alla Konami School e che non toccherà mai più Castlevania, devo tirarmi su.

Intrattenetemi.

in 5 minuti devo decidere se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added 25-04-13 at 00:01:46 ---------- Previous post was 24-04-13 at 23:52:58 ----------

bon, niente di fatto: cancellato il preorder.

non mi ispira prenderlo in questo momento: sarà che mi so visto qualche gameplay e qualche filmato e non mi dice nulla (anche spoilerandomi qualcosina), sarà che il framerate visto su youtube della versione PS3 fa abbastanza ridere, sarà amazon e il problema della Royal Mail... boh. aspetto un attimo, va.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuooo anche Doc con i video di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che è sta storia della Royal mail?

Forza su, voglio leggere spammate playstascionare su sto gioiello.Dopo aver scoperto che iGa è diventato un professore alla Konami School e che non toccherà mai più Castlevania, devo tirarmi su.

Intrattenetemi.
Ma ki vuoi ke lo prenda,con quel komparto e quelle animazioni,frame rate ballerino,musike ke anzikè enfatizzare,ridikolizzano,soldi regalati in ogni dove,esseri al limite del patetiko,munizioni a go-go,minijingle degni del peggior Famikom,inopportuni nonsense e ki più ne ha più ne metta? Pessimo titolo a karo prezzo,da evitare kome la sindrome di De Sanktis-Kacchione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro