Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mio amico che lo sta giocando (lo ha preso da gamestart che ha rotto il d1 diciamo) mi ha detto che ha dei terribili problemi di scatti e framerate. Confermate?

Un mio amico che lo sta giocando (lo ha preso da gamestart che ha rotto il d1 diciamo) mi ha detto che ha dei terribili problemi di scatti e framerate. Confermate?
La versione 360 girava liscia tranne in certe situazioni affollate,che bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

gente ascoltate LoneWolf...questo gioco e' una pietra miliare del genere horror e diventera un cult.

Avendolo gia giocato e finito su xbox gli do un 8 pieno, merita davvero

Ma hanno migliorato la grafica? La storia era davvero interessante

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ma hanno migliorato la grafica? La storia era davvero interessante
dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.

Ovvio che il motore è quello quindi diciamo che il lato grafico di questo gioco va considerato sempre per quello che è.

D'altronde una non compra questo gioco per la grafica....

dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.Ovvio che il motore è quello quindi diciamo che il lato grafico di questo gioco va considerato sempre per quello che è.

Certo è vero, solo che cavolo era a livello ps2 quello della 360,se hanno messo tutto in hd dovrebbero migliorarla anche per non essere una presa in giro... A che prezzo si troverà al d1?

Certo è vero, solo che cavolo era a livello ps2 quello della 360,se hanno messo tutto in hd dovrebbero migliorarla anche per non essere una presa in giro... A che prezzo si troverà al d1?
hanno migliorato qualcosa, quindi rispetto alla vers.360 è leggermente meglio, anche l'interfaccia mi sembra sia stata leggermente modificata.

reatail a 40€, in DD non so.

Io l'ho preso su amazon a € 33,55 perchè era scontato appena uscì sul sito.

dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.Ovvio che il motore è quello quindi diciamo che il lato grafico di questo gioco va considerato sempre per quello che è.

Si ma un conto la grafica scarna, un conto scatti e framerate problematici.

E hai ragione anche te. Io l'ho finito su 360, e per quanto mi riguarda, era già godibile. Certo, non aveva la super grafica o un gameplay a doc come i titoli attuali, ma neanche da ammazzare, assolutamente.Quindi, se già loro hanno detto di aver migliorato il tutto, credo che l'acquisto (per i fan del genere thriller psicologico/horror, ma anche non) è praticamente d'obbligo.

ma ci sono cose che non si possono sopportare 2 volte, io quella mappa non voglio piu vederla :rickds:

Al 99% andrò al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo potrò prendere lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La trama ti coinvolge molto anche se personalmente l'ho trovata piena di buchi

ricordo tristemente le fasi shooter... orrende D:

Lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno giocato su 360

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutti sti riferimenti a Twin Peaks mi avete fatto venir voglia di iniziarla sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se la serie mi piace e non riesco a trovare un GS che abbia una copia del gioco, faccio una strage :vigo:

Al 99% andrò al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto ne ho sempre sentito parlare benissimo quindi non vedo l'ora di giocarlo

Io aspetto che lo mettano in saldo sui 15euro e poi lo prendo. Per adesso 40euro mi sembrano troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro