Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vergogna!!!! da uno come te mi aspettavo che l'avessi almeno 1 settimana prima del D1 ufficiale :morris82:

Di te mi fido!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A quanto pare tutti quelli che stanno postando qui i loro commenti, dopo aver preso il gioco, devo aver bevuto parecchio :icebad: o fatto qualche canna :pffs:

Ti ho fregato Peppinooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo che il libretto è multi 5 ..

Comunque questo gioco purtroppo è destinato ad un pubblico di nicchia....

Non so bene perché ma mi ricorda Forbidden siren

Sperò però che te lo sia goduto, perché giocarsi veloce quel capolavoro e poi magari rovinarsi l'esperienza è una cosa da denuncia :kep88:
Non preoccuparti, me lo sono goduto eccome, tanto che lo considero uno tra i giochi migliori che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfortuna perché i produttori non campano di aria...è più si vende e più aumentano le risorse per sviluppare un seguito...io la penso così.
Forse è meglio fermarsi qui,e dico forse.Non credo ci sia questa grande esigenza di un sequel,visto che ormai la prassi è rivoltarli a mò di calzino sottoforma di fps,action e quant'altro,solo per tenerli al passo coi tempi.Così come serie tipo SH o RE sarebbero dovute morire nell'era Ps2,allo stesso modo un DP2 in prospettiva next gen non lo vedo proprio fattibile,almeno per come la vedo io.

Piccola curiosita' perche' mi e' giunto un rumors ma non so se sia affidabile.... il gioco ha i sottotitoli in italiano? Parlo sia della versione da negozio che di quella digitale. Se qualcuno riuscisse a rispondermi su entrambe le versione lo ringrazio vivamente. :-)

Invece dal punto di vista di gameplay come ti è sembrato ?
Ci sono rimasto un attimo quando ho scoperto che non si può mirare/sparare e camminare allo stesso tempo (resident evil memories)

però tutto sommato mi ha preso... l'atmosfera è veramente bella.

Peccato appunto per l'audio... anche solo la OST del menu iniziale mi pare che continui a singhiozzare

ho notato che a differenza della versione X360 la telecamera è più lontana e gestibile e hanno tolto i livelli di difficoltà...

Piccola curiosita' perche' mi e' giunto un rumors ma non so se sia affidabile.... il gioco ha i sottotitoli in italiano? Parlo sia della versione da negozio che di quella digitale. Se qualcuno riuscisse a rispondermi su entrambe le versione lo ringrazio vivamente. :-)
Io ho preso il gioco da negozio è ha i sub ita

Dopo un paio di ore dico i miei pro e contro rispetto alla versione originale:

Pro:

-Finalmente la telecamera è possibile gestirla a 360°

-Hanno migliorato (di poco) il sistema di guida delle auto

-Hanno migliorato la mappa

-Miglioramento(leggero) della grafica

-Migliorata la paletta cromatica

-Vista la nuova parte introduttiva che dovrebbe "accompagnarci" per tutta l'avventura e farci una sorpresa finale (chi ha giocato il titolo su 360, capirà subito chi sono i personaggi)

Se qualcosa mi torna in mente più tardi aggiungo

Contro:

-Comandi ancora "vecchi"che potrebbero far storcere il naso ai più

-Grafica discreta nonostante ci abbiano lavorato su (vabbè, l'engine è quello, non potevano fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

-Hanno tolto i livelli di difficoltà (grande stronzàta)

-Il frame rate più basso rispetto alla versione 360 (il frame ricorda quello di Silent Hill Downpour, si nota la magagna, ma dopo qualche tempo ci si fa l'occhio)

Comunque io non ho riscontrato i problemi di audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate ma aprendo lo store locator del sito gs lo dà non disponibile in tutta Italia... Che è successo?:morristend:

Pro:

-Vista la nuova parte introduttiva che dovrebbe "accompagnarci" per tutta l'avventura e farci una sorpresa finale (chi ha giocato il titolo su 360, capirà subito chi sono i personaggi)

Se qualcosa mi torna in mente più tardi aggiungo

Contro:

-Comandi ancora "vecchi"che potrebbero far storcere il naso ai più

-Grafica discreta nonostante ci abbiano lavorato su (vabbè, l'engine è quello, non potevano fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

-Il frame rate più basso rispetto alla versione 360 (il frame ricorda quello di Silent Hill Downpour, si nota la magagna, ma dopo qualche tempo ci si fa l'occhio)

Comunque io non ho riscontrato i problemi di audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Una mezza idea ce l'ho,anche se non credo di riuscire a trovare una spiegazione ragionevole per la mia ipotesi :rickds:

Può essere quasi un pregio secondo me,almeno le sezioni shooter filano via veloci così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per bilanciare un po' le cose forse avrebbero dovuto togliere le munizioni infinite alla pistola base,anche se per farlo avrebbero dovuto rivedere un bel po' di cose (con il rischio di uscire fuori con qualcosa di rotto magari).

Ultima modifica:
Una mezza idea ce l'ho,anche se non credo di riuscire a trovare una spiegazione ragionevole per la mia ipotesi :rickds:
Secondo me non è quello che pensi, ma non voglio spoilerarti nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero ho solo intuito chi sono i due personaggi, può anche essere che alla fine vi sia un colpo di scena che mi spiazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia..stasera dopo che mi spupazzo il mio ometto di 4 mesi:cat: ritorno nella cittadina più inquietante del pianeta...vero zack???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.vg247.com/2013/04/26/deadly-premonition-the-director%E2%80%99s-cut-for-ps3-most-pre-ordered-game-for-rising-star/

Rising Star Games has announced that Deadly Premonition: The Director’s Cut for PS3 is its most pre-ordered game to-date. According to a statement given to MCV, the horror title’s pre-order number exceeded those of the Xbox 360 version tenfold. “The game has easily surpassed our expectations for day one orders,” said product marketing manager Yen Hau. “It further demonstrates that the cult status we built up for the game two years ago is still going strong and I’m absolutely overjoyed that PS3 owners can finally experience this gaming gem.”
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

avevate ragione...

sono appena uscito da un gamestop di milano, ecco cosa mi ha detto il commesso:

"hai fatto bene a prenotare perche' e' arrivata solo 1 copia !! "

ma dunque per chi come me puo comprarsi deadly premonition da un amico a 10 euro che deve fare? prenderlo per ps3 a prezzo pieno o su x360? i miglioramenti sono netti o non ne vale la pena?
Netti non sono,visto che hanno tolto i livelli di difficoltà ed il frame rate è più basso.A questo punto penso che dipende più da te,se preferisci una immagine più definita ed il miglioramento dei comandi o miglior frame,settaggio dei livelli e meno soldi da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma dunque per chi come me puo comprarsi deadly premonition da un amico a 10 euro che deve fare? prenderlo per ps3 a prezzo pieno o su x360? i miglioramenti sono netti o non ne vale la pena?
IMHO è molto meglio se lo prendi su PS3, i miglioramenti ci sono e si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:11:37 ---------- Previous post was at 17:11:08 ----------

Pro:

Questa parte mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro