- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,137
Invece dal punto di vista di gameplay come ti è sembrato ?Giocato il prologo... confermo i problemi di frame ogni tanto qualche decimo di secondo mi è saltato anche l'audio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece dal punto di vista di gameplay come ti è sembrato ?Giocato il prologo... confermo i problemi di frame ogni tanto qualche decimo di secondo mi è saltato anche l'audio![]()
Confermo che il libretto è multi 5 ..Vergogna!!!! da uno come te mi aspettavo che l'avessi almeno 1 settimana prima del D1 ufficiale :morris82:
Di te mi fido! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A quanto pare tutti quelli che stanno postando qui i loro commenti, dopo aver preso il gioco, devo aver bevuto parecchioo fatto qualche canna :pffs:
Ti ho fregato Peppinooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque questo gioco purtroppo è destinato ad un pubblico di nicchia....
Sfortuna perché i produttori non campano di aria...è più si vende e più aumentano le risorse per sviluppare un seguito...io la penso così.purtroppo o per fortuna,,
Non preoccuparti, me lo sono goduto eccome, tanto che lo considero uno tra i giochi migliori che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperò però che te lo sia goduto, perché giocarsi veloce quel capolavoro e poi magari rovinarsi l'esperienza è una cosa da denuncia :kep88:
Forse è meglio fermarsi qui,e dico forse.Non credo ci sia questa grande esigenza di un sequel,visto che ormai la prassi è rivoltarli a mò di calzino sottoforma di fps,action e quant'altro,solo per tenerli al passo coi tempi.Così come serie tipo SH o RE sarebbero dovute morire nell'era Ps2,allo stesso modo un DP2 in prospettiva next gen non lo vedo proprio fattibile,almeno per come la vedo io.Sfortuna perché i produttori non campano di aria...è più si vende e più aumentano le risorse per sviluppare un seguito...io la penso così.
Ci sono rimasto un attimo quando ho scoperto che non si può mirare/sparare e camminare allo stesso tempo (resident evil memories)Invece dal punto di vista di gameplay come ti è sembrato ?
Io ho preso il gioco da negozio è ha i sub itaPiccola curiosita' perche' mi e' giunto un rumors ma non so se sia affidabile.... il gioco ha i sottotitoli in italiano? Parlo sia della versione da negozio che di quella digitale. Se qualcuno riuscisse a rispondermi su entrambe le versione lo ringrazio vivamente. :-)
Una mezza idea ce l'ho,anche se non credo di riuscire a trovare una spiegazione ragionevole per la mia ipotesiDopo un paio di ore dico i miei pro e contro rispetto alla versione originale:
Pro:
-Finalmente la telecamera è possibile gestirla a 360°
-Hanno migliorato (di poco) il sistema di guida delle auto
-Hanno migliorato la mappa
-Miglioramento(leggero) della grafica
-Migliorata la paletta cromatica
-Vista la nuova parte introduttiva che dovrebbe "accompagnarci" per tutta l'avventura e farci una sorpresa finale (chi ha giocato il titolo su 360, capirà subito chi sono i personaggi)
Se qualcosa mi torna in mente più tardi aggiungo
Contro:
-Comandi ancora "vecchi"che potrebbero far storcere il naso ai più
-Grafica discreta nonostante ci abbiano lavorato su (vabbè, l'engine è quello, non potevano fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
-Hanno tolto i livelli di difficoltà (grande stronzàta)
-Il frame rate più basso rispetto alla versione 360 (il frame ricorda quello di Silent Hill Downpour, si nota la magagna, ma dopo qualche tempo ci si fa l'occhio)
Comunque io non ho riscontrato i problemi di audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Può essere quasi un pregio secondo me,almeno le sezioni shooter filano via veloci così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-Hanno tolto i livelli di difficoltà (grande stronzàta)
Secondo me non è quello che pensi, ma non voglio spoilerarti nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna mezza idea ce l'ho,anche se non credo di riuscire a trovare una spiegazione ragionevole per la mia ipotesi![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRising Star Games has announced that Deadly Premonition: The Director’s Cut for PS3 is its most pre-ordered game to-date. According to a statement given to MCV, the horror title’s pre-order number exceeded those of the Xbox 360 version tenfold. “The game has easily surpassed our expectations for day one orders,” said product marketing manager Yen Hau. “It further demonstrates that the cult status we built up for the game two years ago is still going strong and I’m absolutely overjoyed that PS3 owners can finally experience this gaming gem.”
Netti non sono,visto che hanno tolto i livelli di difficoltà ed il frame rate è più basso.A questo punto penso che dipende più da te,se preferisci una immagine più definita ed il miglioramento dei comandi o miglior frame,settaggio dei livelli e meno soldi da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma dunque per chi come me puo comprarsi deadly premonition da un amico a 10 euro che deve fare? prenderlo per ps3 a prezzo pieno o su x360? i miglioramenti sono netti o non ne vale la pena?
IMHO è molto meglio se lo prendi su PS3, i miglioramenti ci sono e si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma dunque per chi come me puo comprarsi deadly premonition da un amico a 10 euro che deve fare? prenderlo per ps3 a prezzo pieno o su x360? i miglioramenti sono netti o non ne vale la pena?
Questa parte mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo un paio di ore dico i miei pro e contro rispetto alla versione originale:
Pro:
-Finalmente la telecamera è possibile gestirla a 360°
-Hanno migliorato (di poco) il sistema di guida delle auto
-Hanno migliorato la mappa
-Miglioramento(leggero) della grafica
-Migliorata la paletta cromatica
-Vista la nuova parte introduttiva che dovrebbe "accompagnarci" per tutta l'avventura e farci una sorpresa finale (chi ha giocato il titolo su 360, capirà subito chi sono i personaggi)