Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso! stasera lo inizio

ma dunque per chi come me puo comprarsi deadly premonition da un amico a 10 euro che deve fare? prenderlo per ps3 a prezzo pieno o su x360? i miglioramenti sono netti o non ne vale la pena?
Se non vuoi prenderlo a prezzo pieno, ti consiglio di aspettare un pochino e prenderlo su Ps3, già solo per aver sistemato le fasi di guida pessime su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna capire quanto incidano i nuovi contenuti sia sulla trama e sia sul cazzeggiò

ritirato stamattina la mia copia prenotata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il tipo del gamestop mi ha detto che gli sono arrivate due copie di cui una prenotata: la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera vado a Valleverde a comprarmi le scarpe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ritirato stamattina la mia copia prenotata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il tipo del gamestop mi ha detto che gli sono arrivate due copie di cui una prenotata: la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera vado a Valleverde a comprarmi le scarpe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dicci le tue prime impressioni mi raccomando!

Conferme sui sottotitoli italiani nella versione scaricabile sullo store da qualcuno che l'ha presa please?

Conferme sui sottotitoli italiani nella versione scaricabile sullo store da qualcuno che l'ha presa please?
Penso siano scontati i sottotitoli in italiano, considera che il titolo e' multi 5

Emmmmmioooooo!

Mi hanno dato 7 euro per portarlo via, vediamo se era una premonition riguardo a questo deadly gioco :stu:

Beh il videoconfronto mi pare impietoso: 360 nettamente superiore... non mi piace nemmeno la nuova "color correction" della versione ps3 !

Sul gioco ho già dato... ho preso la 360 proprio per giocare a questo gioco quando è uscito... e naturalmente, per quanto possa essere peggiore, chi ha solo ps3 DEVE prenderlo, ora che può!

Beh il videoconfronto mi pare impietoso: 360 nettamente superiore... non mi piace nemmeno la nuova "color correction" della versione ps3 !Sul gioco ho già dato... ho preso la 360 proprio per giocare a questo gioco quando è uscito... e naturalmente, per quanto possa essere peggiore, chi ha solo ps3 DEVE prenderlo, ora che può!
Sinceramente a me sembra la versione migliore, anche solo per il gameplay migliorato :rickds:

Sinceramente a me sembra la versione migliore, anche solo per il gameplay migliorato :rickds:
Beh ovviamente non l'ho provato, però è ridicolo che una nuova versione abbia controlli migliori e framerate peggiore... penso sia una cosa senza precedenti. La nuova color, poi, davvero mi piace di meno ma questo suppongo sia del tutto personale. Resta l'assunto di base: compratelo

Beh ovviamente non l'ho provato, però è ridicolo che una nuova versione abbia controlli migliori e framerate peggiore... penso sia una cosa senza precedenti. La nuova color, poi, davvero mi piace di meno ma questo suppongo sia del tutto personale. Resta l'assunto di base: compratelo
Infatti :sasa:

Io per esempio lo preferisco adesso a livello cromatico :stema:

Poi per il frame-rate in effetti è assurdo, ma comunque con quel motore grafico non potevano fare miracoli purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro c'è amarezza perchè pare che anche la prima versione uscita su PS3 (quella only-Jap) fosse inferiore a quella 360 dal punto di vista del frame-rate,vuol dire che non si sono impegnati molto risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Più che altro c'è amarezza perchè pare che anche la prima versione uscita su PS3 (quella only-Jap) fosse inferiore a quella 360 dal punto di vista del frame-rate,vuol dire che non si sono impegnati molto risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si sono addirittura impegnati a peggiorarlo si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Meh, mi è passata la voglia di prenderlo per ora, aspetto un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è stato un pò il tallone di achille della console per tutta la gen, poi il team è uno di quelli che non hanno budget da trentordici milioni dietro ed è fatta...

comunque spedito da Amazon.it, come consegna mi da 2 Maggio ma secondo me per martedì potrebbe arrivare

Attendo soprattutto il tuo commento :mah:
Diciamo che pure io lo aspetto al varco (il suo commento).

:rickds:

so said..

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il videoconfronto mi pare impietoso: 360 nettamente superiore... non mi piace nemmeno la nuova "color correction" della versione ps3 !Sul gioco ho già dato... ho preso la 360 proprio per giocare a questo gioco quando è uscito... e naturalmente, per quanto possa essere peggiore, chi ha solo ps3 DEVE prenderlo, ora che può!
Shinji fidati, tolto il frame la versione Ps3 e' migliorata un po' in tutti gli aspetti .

Anche la paletta cromatica e' decisamente migliore, su 360 praticamente l'immagine era quasi violastra !!!

Diciamo che pure io lo aspetto al varco (il suo commento).:rickds:

so said..
:nakata2:

Ok, per ora mi risulta il comparto tecnico peggiore della storia e il frame rate più ridicolo di sempre :rickds:

Quando avrò fatto più dell'ora che ho fatto valuterò il resto. York è figo. Le tipe son tutte fighe. Le fasi shooter per ora non son malaccio. Non c'ho capito na sega degli identikit. Bon, è un tantino atipico per adesso. Me piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro