capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
mi è sorto 1 dubbio...
ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe, no?mi è sorto 1 dubbio...ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
da un unboxing, mi sa che paradossalmente ha custodia in ita e libretto in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi è sorto 1 dubbio...ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
Avrei preferito il contrario, ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda un unboxing, mi sa che paradossalmente ha custodia in ita e libretto in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è sorto 1 dubbio...ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
Dovrebbe, no?![]()
incredibile,,,avevo una brutta "premonition"...oggi appena lo ritiro al GS vi faccio sapere...qualche conferma/smentita?da un unboxing, mi sa che paradossalmente ha custodia in ita e libretto in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, quello che conta, se uno sta attento alle versioni che compra anche in ottica di collezione, è che sia la PAL ITA. poi è curioso che abbia il manuale in eng, ma non cambia virtualmente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifincredibile,,,avevo una brutta "premonition"...oggi appena lo ritiro al GS vi faccio sapere...qualche conferma/smentita?
Vergogna!!!! da uno come te mi aspettavo che l'avessi almeno 1 settimana prima del D1 ufficiale :morris82:Lunedi comunque sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che braz dite :morris82:Il libretto e' multi 5 da 66 pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cover ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho fregato Peppinooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatto il preordine su PSN con contenuti esclusivi,neanche conosco il gioco non so nulla ma un amico mi ha raccontato un pò e mi sono convinto speriamo!
Sperò però che te lo sia goduto, perché giocarsi veloce quel capolavoro e poi magari rovinarsi l'esperienza è una cosa da denuncia :kep88:Stamane ero contento, sono uscito per andare dal negoziante di fiducia a prendere il gioco. Niente, non lo hanno ancora mandato, se ne parla minimo lunedì. E pensare che avevo finito Ghost Trick a tempo di record per essere libero di giocare a questo. Che disdetta :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGiocato il prologo... confermo i problemi di frame ogni tanto qualche decimo di secondo mi è saltato anche l'audio![]()