Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda che sarà stata poste un miliardo di volte: differenze sostanziali rispetto alla versione 360?

Avrei la possibilità di giocarlo gratis su 360 facendomelo prestare ma in generale preferisco giocare su ps3. Vale la pena spendere 15-20 euro acquistandolo per ps3 piuttosto che risparmiarli e giocarlo su 360?

Domanda che sarà stata poste un miliardo di volte: differenze sostanziali rispetto alla versione 360?Avrei la possibilità di giocarlo gratis su 360 facendomelo prestare ma in generale preferisco giocare su ps3. Vale la pena spendere 15-20 euro acquistandolo per ps3 piuttosto che risparmiarli e giocarlo su 360?
Grafica migliorata, gameplay migliorato, sopratutto con i veicoli, pezzi di trama aggiunti e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque personalmente per me vale la pena spendere leggermente di più per questa edizione, visto che renderebbe più tollerabile il gioco, o almeno il gameplay del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho capito bene

Pro

-Grande atmosfera

-Trama intrippante

-Ottimi personaggi

Contro

-Tecnicamente arretrato

-Gameplay aberrante

Se ho capito bene
Pro

-Grande atmosfera

-Trama intrippante

-Ottimi personaggi

Contro

-Tecnicamente arretrato

-Gameplay aberrante
Hai capito benissimo :rickds:

Grafica migliorata, gameplay migliorato, sopratutto con i veicoli, pezzi di trama aggiunti e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque personalmente per me vale la pena spendere leggermente di più per questa edizione, visto che renderebbe più tollerabile il gioco, o almeno il gameplay del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrai dire cose tolte o omesse casomai.

[video=youtube_share;BEeKFKyddzU]

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che basta il gameplay migliorato per preferire la versione PS3, anche solo quello delle auto, che almeno rende il gioco meno ludicamente una scopa in cul° senza lubrificazione, senza contare che la grafica può andare a gusti, ma comunque quella PS3 è proprio migliore senza dubbio, poi uno può preferire

il viola perché all'interno del gioco ha senso,
ed in generale magari preferire la prima versione, ma comunque la versione PS3 è migliore in quasi tutti i campi a quella 360, anche nella grafica, quindi se uno può scegliere fra le 2 versioni, il mio personale consiglio cadrà sempre sulla versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è poi una cosa...che a fine gioco non si può perdonare.

Ad Emily hanno messo le mutande in quella scena.
Ma in che scena? In quella

del teatro? No perché in tal caso c'erano pure su 360 le mutande!

Per il resto però sono d'accordo, preferisco la grezzosità della versione originale di DP, così come l'originale color correction (diversa sia negli esterni che negli interni). Era tutto più genuino (e "sensato", chi lo ha finito su 360 sicuramente capirà).

Senza contare il frame rate scattoso della versione ps3, anche nei filmati, una cosa che non sopporto proprio in generale, considerato anche che su 360 la performance era ben diversa invece.

Secondo me, se uno ha entrambe le console, dovrebbe optare per la versione 360.

Se si ha solo PS3, pur di giocarlo va benissimo anche la versione ps3.

Porca paletta mi avete riempito di dubbi...
Se può aiutarti....in entrambi i casi è un gioco con gameplay e tecnica problematici. Pelo in più, pelo in meno :rickds:

Porca paletta mi avete riempito di dubbi...
In due parole,senza andare a calarci in sottigliezze varie.

Se sei disposto ad accettare cali di frame-rate (il punto a sfavore più significativo della versione PS3 è questo alla fine) più o meno pesanti in cambio di controlli migliorati,qualche leggera miglioria grafica e alcune scene aggiuntive,allora vai di versione PS3.

Il fatto è che basta il gameplay migliorato per preferire la versione PS3, anche solo quello delle auto, che almeno rende il gioco meno ludicamente una scopa in cul° senza lubrificazione, senza contare che la grafica può andare a gusti, ma comunque quella PS3 è proprio migliore senza dubbio, poi uno può preferire
il viola perché all'interno del gioco ha senso,
ed in generale magari preferire la prima versione, ma comunque la versione PS3 è migliore in quasi tutti i campi a quella 360, anche nella grafica, quindi se uno può scegliere fra le 2 versioni, il mio personale consiglio cadrà sempre sulla versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà un degustibus a seppellirci tutti.

Io mi tengo cara la versione "bush or non bush" con meno cali di frame rate, con più robe amatoriali e imperfette, e più trashosità nel appeal grafico. Poco da dire, è stata la prima, forse è quella più "autore grezzo ma capace"

---------- Post added at 22:53:58 ---------- Previous post was at 22:52:47 ----------

Ma in che scena? In quella
del teatro? No perché in tal caso c'erano pure su 360 le mutande!

Per il resto però sono d'accordo, preferisco la grezzosità della versione originale di DP, così come l'originale color correction (diversa sia negli esterni che negli interni). Era tutto più genuino (e "sensato", chi lo ha finito su 360 sicuramente capirà).

Senza contare il frame rate scattoso della versione ps3, anche nei filmati, una cosa che non sopporto proprio in generale, considerato anche che su 360 la performance era ben diversa invece.

Secondo me, se uno ha entrambe le console, dovrebbe optare per la versione 360.

Se si ha solo PS3, pur di giocarlo va benissimo anche la versione ps3.
Mi hai spedito nuovamente a Green Vale con questa affermazione..devo verificare.

:rickds:

Preso su zavvi a 16 e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

6 cutscene che aggiungono secondo alcuni lo 0,00% al gioco eh.

Tranne l'ultima che rivela qualcosa di molto interessante...

Ma adesso Swery sta facendo il gioco pazzo dell'aereo, quindi non se ne parla.

Prima o poi lo rigioco su piessetre. ma la grafica (per me) è brutta, ma brutta forte. Più pulita, ma molto, molto poco "sincronizzata" con il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro