Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La trama comincia a farsi misteriosa ed interessante.

Ora sono arrivato

alla segheria
Devo dire che quel posto mi sta mettendo i brividi :unsisi: I mostri non fanno paura, visto che sono sempre gli stessi, ma vengono posizionati in modo strategico, spuntando dietro l'angolo o davanti a te appena apri una porta, facendoti venire un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che continua a piacermi sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono circa al doppio dei tuoi capitoli, e sì boh il gioco pare facile ma sa mettere tensione per quei motivi

Anche se dopo aver scoperto la mira automatica fa meno ansia

Io sono circa al doppio dei tuoi capitoli, e sì boh il gioco pare facile ma sa mettere tensione per quei motiviAnche se dopo aver scoperto la mira automatica fa meno ansia
Si? Io non la sto usando :morristend:

Già uccidere quei mostri è facile, se ci mettiamo anche la mira automatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo

la segheria devo dire che qualsiasi sensazione di tensione o altro personalmente è completamente sparita, sia perché ambientazioni cosi "scure" e chiuse come la segheria più avanti non ci saranno da quello che ricordo, sia perché ormai i nemici li conosci visto che sono sempre uguali praticamente, e sono sia al limite del deficiente, sia facilissima da uccidere, senza contare se nel gioco riesce a procurarti armi forti con munizioni infinite, poi più avanti quelle 2 volte che c'è un nemico nuovo, ucciderlo è una purga, in quanto c'è da fare tutto un sistema che sfasa la tensione e rompe solo i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo
la segheria devo dire che qualsiasi sensazione di tensione o altro personalmente è completamente sparita, sia perché ambientazioni cosi "scure" e chiuse come la segheria più avanti non ci saranno da quello che ricordo, sia perché ormai i nemici li conosci visto che sono sempre uguali praticamente, e sono sia al limite del deficiente, sia facilissima da uccidere, senza contare se nel gioco riesce a procurarti armi forti con munizioni infinite, poi più avanti quelle 2 volte che c'è un nemico nuovo, ucciderlo è una purga, in quanto c'è da fare tutto un sistema che sfasa la tensione e rompe solo i coglion° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu si che sai come far abbassare l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tu si che sai come far abbassare l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti devo preparare psicologicamente, fidati è meglio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tanto a te continuerà a piacere, non ho proprio dubbi :rickds:

Ti devo preparare psicologicamente, fidati è meglio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque tanto a te continuerà a piacere, non ho proprio dubbi :rickds:
Ma si, ma più che per altro è la trama che comincia ad appassionarmi e a rendersi inquietante :unsisi:

Ma speravo anche in sezioni tipo, appunto, quella della

segheria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa che mette più ansia in realtà è la benzina che cala drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa che mette più ansia in realtà è la benzina che cala drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero, non puoi neanche usarla 5 minuti che subito la benzina è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No davvero una delle tante feature inutili, che dovrebbero fare atmosfere o quello che è, ma rompono anche qui solo i coglion° e basta, fortunatamente dopo attraverso una subquest si può ampliare il serbatoio e la benzina dura di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso non sto avendo problemi di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ho problemi con il cibo, York ha sempre fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per adesso non sto avendo problemi di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece ho problemi con il cibo, York ha sempre fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche spesso molto sonno, certe volte addirittura puzza troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche spesso molto sonno, certe volte addirittura puzza troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' tipo il Tamagotchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo tutto più inutile e cento volte meno divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah...per ora, ripeto, non mi stanno creando così tanti problemi, forse più avanti.

Il gioco è proprio come me lo aspettavo, "giapponesate" inutili comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, però, che passare dalla grafica di Bioshock Infinite a quella di Deadly Premonition è un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, però, che passare dalla grafica di Bioshock Infinite a quella di Deadly Premonition è un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E calcola che Infinite non è niente di particolare graficamente, tutto risiede nella parte artistica del titolo, immagina anche cos'era nella versione originale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più avanti potrebbe anche capire qualche problema, all'inizio il tutto va liscio, già dopo la segheria inizierà a sperimentare queste inutili e noiose feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sto preparando psicologicamente, potrebbe anche andarti bene :unsisi:

E calcola che Infinite non è niente di particolare graficamente, tutto risiede nella parte artistica del titolo, immagina anche cos'era nella versione originale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più avanti potrebbe anche capire qualche problema, all'inizio il tutto va liscio, già dopo la segheria inizierà a sperimentare queste inutili e noiose feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sto preparando psicologicamente, potrebbe anche andarti bene :unsisi:
Ehm, ok, fai bene ad avvisarmi :morris82:

A me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:

A me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:
Beh...a me, per ora, 'sta cosa degli orari specifici sta piacendo. Non so, rende il gioco un po' più realistico :unsisi:

Beh...a me, per ora, 'sta cosa degli orari specifici sta piacendo. Non so, rende il gioco un po' più realistico :unsisi:
Anche il fatto di lavarsi, della barba e della benzina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però comunque a volte non funzionano completamente in quanto inutili e solo scoccianti, giovano all'atmosfera, ma rovinano in parte l'aspetto ludico, già scarso del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque per gli il tempo alla fine basta che vi fumate le sigarette e passa in fretta, quello è il problema meno grave del gioco alla fine, facilmente risolvibile :sasa:

Ricordate... ogni piccola cosa fa Deadly premonition grande... non sei d'accordo Zack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro