Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della pistola d'ordinanza si,le altre armi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente, dopo cinque anni di attesa, l'ho iniziato!Ho fatto solo venti minuti di gioco e già me ne sono innamorato.
Che atmosfera!
Ma i proiettili della pistola sono infiniti? :morris82:
Zach![]()
Ah, ok...inoltre uccidere i mostri sembra molto semplice.Della pistola d'ordinanza si,le altre armi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ha i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga il gioco ha l'italiano?!?! La versione inglese è multilingua. Questo è un titolo che mi incuriosisce soprattutto se ha una buona trama e atmosfera!
Si,hanno diminuito la difficoltà nella versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, ok...inoltre uccidere i mostri sembra molto semplice.Comunque, già i primi 2 minuti di gioco erano pervasi da un'atmosfera folle e malata, non oso immaginare cosa mi aspetterà più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sottotitoli in italiano.Raga il gioco ha l'italiano?!?! La versione inglese è multilingua. Questo è un titolo che mi incuriosisce soprattutto se ha una buona trama e atmosfera!
Gli effetti sonori però sono comiciGraficamente è vero che è osceno (per giunta questa versione ha la grafica migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però, boh, non è sgradevole, anzi, contribuisce a creare un'atmosfera malsana e "strana".I mostri mi hanno fatto pensare subito agli Shibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio, i versi degli "zombi" (se così posso chiamarli) sono alquanto agghiaccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli effetti sonori però sono comici![]()
Lo scoiattolo-scimmia del primo filmato è leggendaGli effetti sonori però sono comici![]()
GA T DAAAAAAAAAAIOddio, i versi degli "zombi" (se così posso chiamarli) sono alquanto agghiaccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Tutte le armi bonus li hanno infiniti. Io non ho mai usato armi con munizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella pistola d'ordinanza si,le altre armi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono all'episodio 1 capitolo 5, quanti sono in totale? così per farmi un'idea
Le fasi TPS non sono da meno, devi calcolare che su 360 il tutto era peggio, la macchina era incontrollabile liSono arrivatoBeh...c'è una forte componente adventure nel gioco. Le fasi di guida sono imbarazzanti, però sono molto utili per spostarsi da un posto ad un altro.all'ospedale
Il gioco mi sta sorprendendo per le cose folli che accadono man mano che vado avanti. E' ricco di situazioni al limite del grottesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto seriamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ero certo che l'avresti amato! E' una perla davvero.. e credimi che più andrai avanti più lo amerai. E resterai soddisfatto dal finale, ne sono certo!Sono arrivatoBeh...c'è una forte componente adventure nel gioco. Le fasi di guida sono imbarazzanti, però sono molto utili per spostarsi da un posto ad un altro.all'ospedale
Il gioco mi sta sorprendendo per le cose folli che accadono man mano che vado avanti. E' ricco di situazioni al limite del grottesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto seriamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le fasi TPS non sono da meno, devi calcolare che su 360 il tutto era peggio, la macchina era incontrollabile liComunque stai ancora all'inizio, dopo diventa ancora più folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto cose incredibili. La trama sta cominciando ad appassionarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro certo che l'avresti amato! E' una perla davvero.. e credimi che più andrai avanti più lo amerai. E resterai soddisfatto dal finale, ne sono certo!
Allora dopo ti piacerà ti più, visto che migliora soltanto da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspetto cose incredibili. La trama sta cominciando ad appassionarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif