Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente, dopo cinque anni di attesa, l'ho iniziato!

Ho fatto solo venti minuti di gioco e già me ne sono innamorato.

Che atmosfera!

Ma i proiettili della pistola sono infiniti? :morris82:

Zach :rickds:

Finalmente, dopo cinque anni di attesa, l'ho iniziato!Ho fatto solo venti minuti di gioco e già me ne sono innamorato.

Che atmosfera!

Ma i proiettili della pistola sono infiniti? :morris82:

Zach :rickds:
Della pistola d'ordinanza si,le altre armi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della pistola d'ordinanza si,le altre armi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok...inoltre uccidere i mostri sembra molto semplice.

Comunque, già i primi 2 minuti di gioco erano pervasi da un'atmosfera folle e malata, non oso immaginare cosa mi aspetterà più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga il gioco ha l'italiano?!?! La versione inglese è multilingua. Questo è un titolo che mi incuriosisce soprattutto se ha una buona trama e atmosfera!

Raga il gioco ha l'italiano?!?! La versione inglese è multilingua. Questo è un titolo che mi incuriosisce soprattutto se ha una buona trama e atmosfera!
Si, ha i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ok...inoltre uccidere i mostri sembra molto semplice.Comunque, già i primi 2 minuti di gioco erano pervasi da un'atmosfera folle e malata, non oso immaginare cosa mi aspetterà più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si,hanno diminuito la difficoltà nella versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è anche un bene,almeno le fasi shooter scorrono via in velocità così.

Sottotitoli in italiano.

Graficamente è vero che è osceno (per giunta questa versione ha la grafica migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però, boh, non è sgradevole, anzi, contribuisce a creare un'atmosfera malsana e "strana".

I mostri mi hanno fatto pensare subito agli Shibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente è vero che è osceno (per giunta questa versione ha la grafica migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però, boh, non è sgradevole, anzi, contribuisce a creare un'atmosfera malsana e "strana".I mostri mi hanno fatto pensare subito agli Shibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli effetti sonori però sono comici :rickds:

Gli effetti sonori però sono comici :rickds:
Oddio, i versi degli "zombi" (se così posso chiamarli) sono alquanto agghiaccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, i versi degli "zombi" (se così posso chiamarli) sono alquanto agghiaccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GA T DAAAAAAAAAAI :rickds:

Anche Tutte le armi bonus li hanno infiniti. Io non ho mai usato armi con munizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato a Greenvale, non vedo l'ora di esplorarla.

Comunque, "Il caffè stamattina mi aveva avvisato" WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato

all'ospedale
Beh...c'è una forte componente adventure nel gioco. Le fasi di guida sono imbarazzanti, però sono molto utili per spostarsi da un posto ad un altro.

Il gioco mi sta sorprendendo per le cose folli che accadono man mano che vado avanti. E' ricco di situazioni al limite del grottesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto seriamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato
all'ospedale
Beh...c'è una forte componente adventure nel gioco. Le fasi di guida sono imbarazzanti, però sono molto utili per spostarsi da un posto ad un altro.

Il gioco mi sta sorprendendo per le cose folli che accadono man mano che vado avanti. E' ricco di situazioni al limite del grottesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto seriamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le fasi TPS non sono da meno, devi calcolare che su 360 il tutto era peggio, la macchina era incontrollabile li :rickds:

Comunque stai ancora all'inizio, dopo diventa ancora più folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato
all'ospedale

Ero certo che l'avresti amato! E' una perla davvero.. e credimi che più andrai avanti più lo amerai. E resterai soddisfatto dal finale, ne sono certo!

Le fasi TPS non sono da meno, devi calcolare che su 360 il tutto era peggio, la macchina era incontrollabile li :rickds:Comunque stai ancora all'inizio, dopo diventa ancora più folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero certo che l'avresti amato! E' una perla davvero.. e credimi che più andrai avanti più lo amerai. E resterai soddisfatto dal finale, ne sono certo!
Mi aspetto cose incredibili. La trama sta cominciando ad appassionarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro