Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visivamente le differenze si vedono (niente di incredibile però),peccato per il frame rate che affossa tutto.
Se avessero dato una limata all'aliasing e al frame rate sarebbe ststo anche "piacevole" per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato... strano abbiano fatto questo errore... d'altronde forse se non fosse stato un gioco low budget veniva meno originale... sarebbero da menare per certi versi...
No ci mancherebbe anche,però si può chiudere un occhio se in generale il titolo offre un esperienza profonda con un ottima trama e personaggi,ambientazione e rimandi alla serie anni '90 che sicuramente sono tutti punti a favore.Peccato per il frame rate,ovvio,ma qui pare che stiamo parlando di diapositive,è più giocabile di quel che si pensa in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo 4 ore di gioco mi son visto costretto a metterlo da parte....è veramente ingiocabile per colpa del framerate....scende a volte a 15fps,inoltre il sonoro gracchia e salta spesso:tragic: se non esce una patch lo rivendo e riprendo per collezione quello del 360,che non mi ha dato mai problemi :tragic:
Il punto è che ragionando a linea retta non si arriva da nessuna parte. Su PC m'è capitato tantissime volte di assistere pad alla mano ad un calo fino a 20, e il risultato era una cosa ingiocabile (e non "ingiocabile" per modo di dire, ingiocabile sul serio, del tipo che ero impossibilitato a mirare anche solo al corpo dei nemici), perchè? Perchè il titolo non possedeva alcun sistema di "flessione" a cali così alti, quindi si giocava di *****.
DP su PS3 gira ad un frame rate basso, ma ha una risposta ai comandi e una precisione sufficiente a non farmene lamentare troppo. Se girasse meglio ne sarei felice, attendo sta benedetta patch infatti... ma se continuo a fare fasi shooter a suon di headshot (non ne ho mancato UNO caspita) anche ad un frame rate basso, vuol dire che nonostante il brutto risultato visivo, hanno ottenuto un ottimo compromesso di gameplay. Che poi è quello che conta, diciamo.
Sul punto della risposta ai comandi avrei da obbiettare, visto che non mi sono limitato a guardarlo.
---------- Post added at 15:11:40 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------
peccato... strano abbiano fatto questo errore... d'altronde forse se non fosse stato un gioco low budget veniva meno originale... sarebbero da menare per certi versi...
Vabbè ma ci sta la grafica orrenda per la questione low budget, ma addirittura passare un anno a fare una conversione per peggiorarlo mi sembra una situazione da candid camera.
se ritenete questo gioco ingiocabile non avete mai visto uno o spezzoni di gioco che lo sono veramente, lo stesso Downpour è messo decisamente peggio come quantità e visibilità dei cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, sarò superfigo io probabilmente... istant headshot sempre e mai un problema nella reattività dei controlli.
Mai provato Dark Souls in alcuni frangenti? O SH Downpour? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli avevano pure ritardi nei controlli e addirittura input non registrati. Quelli si che facevano pena. Se non altro questo per schifo che faccia il frame rate York ha sempre fatto quello che gli ordinavo. L'ingiocabilità lasciamola ai titoli che ingiocabili lo sono per davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque tenetevelo stretto questo titolo, sul sito di gamestop stavo vedendo sulla mappa la disponibilità nei vari rivenditori. Il gioco è in esaurimento ovunque, mi viene da pensare che abbiano distribuito poche copie, quindi potrebbe assumere un certo valore collezionistico fra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bah, a me va benissimo, qualche calo di framrate c'è ma per dire, Skyrim era molto peggio in certi frangenti, giocabilissimo per me.
Qualcuno sa come attivare le quest secondarie?
nell'apposito meno ci sono dei numeri vicino a ogni quest, che suppongo siano i capitoli dove possono essere attivate, ma sono coppie di nueri e non uno solo, cosa significano?
bah, a me va benissimo, qualche calo di framrate c'è ma per dire, Skyrim era molto peggio in certi frangenti, giocabilissimo per me.Qualcuno sa come attivare le quest secondarie?
nell'apposito meno ci sono dei numeri vicino a ogni quest, che suppongo siano i capitoli dove possono essere attivate, ma sono coppie di nueri e non uno solo, cosa significano?
Per attivarle devi parlare al personaggio giusto,sono scritti nell'elenco e in ogni caso hanno un'icona in più sopra la loro testa (si vede pure sulla mappa generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque tenetevelo stretto questo titolo, sul sito di gamestop stavo vedendo sulla mappa la disponibilità nei vari rivenditori. Il gioco è in esaurimento ovunque, mi viene da pensare che abbiano distribuito poche copie, quindi potrebbe assumere un certo valore collezionistico fra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raggiunta la segheria... nonostante continuo a ritenere il ritmo della trama ancora bassino e privo di grossi punti di interesse (per ora), almeno il gameplay sta prendendo piede con un ritmo più elevato ed un'atmosfera più interessante. Sintomo che qualcosa si muoverà presto anche nella trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ps: i luuuuuunghi trasferimenti in auto sono IL MALE la cosa divertente è che ho dovuto viaggiare per trenta minuti verso la foresta, poi George fa "la segheria è molto lontana da qui!", alchè me so cagato sotto immaginando un trasferimento di almeno un'oretta... e ci sono arrivato in 2 minuti secchi ma figlio di *****
Esempio,7-9 vuol dire dal capitolo 7 al 9.
Per attivarle devi parlare al personaggio giusto,sono scritti nell'elenco e in ogni caso hanno un'icona in più sopra la loro testa (si vede pure sulla mappa generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, ma ad esempio, io sono al capitolo 6 , sono andato a casa di una ragazza(la migliore amica della morta), perchè lei in teoria dovrebbe attivarmi una quest, ma ad esclusione di qualche battuta mi sbatte la porta in faccia e non si attiva nulla...eppure sarei nel capitolo giusto....c'è anche un'ora precisa in cui andare??
E poi scusate, ma sono andato in giro la notte....ma che roba è???Assurda...sono stato
inseguito da un cane gigante per la strada che mi ha messo pure paura, lo sentivo galoppare......
Comunque prima analisi del gioco:
Sono al capitolo
6 , dopo la segheria
La trama è interessante e York è un tipo davvero assurdo.
Il problema principale per me sta nella mappa, difficlmente consultabile in quanto non si capisce mai dove si è e per capire dove andare ci si mette un pò, inoltre potevano mettere anche un minimo di navigatore, sarebbe stato tutto più semplice.
Per adesso la storia comunque è interessante, anche se il gioco è (per il momento) di una facilità disarmante.
Ho trovato un mitra e avevo così tanti proiettili che pensavo fossero infiniti.
Altra piccola nota dolente , i Q.T.E. calibrati davvero male, e quindi in un certo punto della
segheria
h dovuto fare una situazione più volte, andando di "trial & error", per capirci.
Detto questo la grafica è quella che è e quindi bisogna accontentarci, ma sarà che sono un oldgamers, non mi da fastidio.
Si respira molto l'aria di Twin Peaks, ma non so perchè, l'hotel deve soggiorniamo mi ricorda invece l'Overlook Hotel del film "Shining".
Raggiunta la segheria... nonostante continuo a ritenere il ritmo della trama ancora bassino e privo di grossi punti di interesse (per ora), almeno il gameplay sta prendendo piede con un ritmo più elevato ed un'atmosfera più interessante. Sintomo che qualcosa si muoverà presto anche nella trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ps: i luuuuuunghi trasferimenti in auto sono IL MALE la cosa divertente è che ho dovuto viaggiare per trenta minuti verso la foresta, poi George fa "la segheria è molto lontana da qui!", alchè me so cagato sotto immaginando un trasferimento di almeno un'oretta... e ci sono arrivato in 2 minuti secchi ma figlio di *****
capito, ma ad esempio, io sono al capitolo 6 , sono andato a casa di una ragazza(la migliore amica della morta), perchè lei in teoria dovrebbe attivarmi una quest, ma ad esclusione di qualche battuta mi sbatte la porta in faccia e non si attiva nulla...eppure sarei nel capitolo giusto....c'è anche un'ora precisa in cui andare??E poi scusate, ma sono andato in giro la notte....ma che roba è???Assurda...sono stato
inseguito da un cane gigante per la strada che mi ha messo pure paura, lo sentivo galoppare......
Perchè la prima volta c'è sempre il dialoghetto di presentazione,prova a parlarle ancora (io sono andato di mattina verso le 11.00 a farla se può interessarti).
Prova a comprarti una macchina nuova dallo sfasciacarozze,il modello di guida sempre quello rimane ma almeno ti pigli un bolide più veloce e manovrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti trovi l'oggetto per il fast travel e risolvi il problema come dicevo :pffs:
Perchè la prima volta c'è sempre il dialoghetto di presentazione,prova a parlarle ancora (io sono andato di mattina verso le 11.00 a farla se può interessarti).
Riguardo alla mappa concordo anch'io che è fatta da schifo.....i primi giorni per capire quale strada dovevo fare ci ho perso non so quanto tempo e non è per niente bello entrare ogni 2 minuti nell'inventario.....potevano almeno far si che si potesse segnare l'obiettivo da raggiungere sulla mappa, ma così è davvero frustrante
Per fortuna adesso dopo un bel pò di ore di gioco ho memorizzato le strade principali e vado un pò più spedito.....però all'inizio è davvero da suicidio
Riguardo alla mappa concordo anch'io che è fatta da schifo.....i primi giorni per capire quale strada dovevo fare ci ho perso non so quanto tempo e non è per niente bello entrare ogni 2 minuti nell'inventario.....potevano almeno far si che si potesse segnare l'obiettivo da raggiungere sulla mappa, ma così è davvero frustrante
Per fortuna adesso dopo un bel pò di ore di gioco ho memorizzato le strade principali e vado un pò più spedito.....però all'inizio è davvero da suicidio
E pensa che su 360 era fatta anche peggio perché, inspiegabilmente, la mappa ruotava
Comunque consiglio vivamente a tutti di fare le missioni secondarie, sia per capire meglio alcune sfaccettature della trama, sia per immergersi ancora di più nella vita quotidiana degli abitanti di Greenvale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps. Ma i DLC sullo store EU ci sono ?
Non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a comprarti una macchina nuova dallo sfasciacarozze,il modello di guida sempre quello rimane ma almeno ti pigli un bolide più veloce e manovrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti trovi l'oggetto per il fast travel e risolvi il problema come dicevo :pffs:
Comunque è vero, già cambiando macchina la situazione migliora parecchio.
In generale comunque, più che gli spostamenti in auto, mi frustrano gli orari. Già in un paio di casi ho dovuto girare a zonzo almeno per 1 ora (tempo del gioco) non riuscendo a trovare un modo sensato per ammazzare il tempo.
Non è che esiste un oggetto anche per spostare il tempo in avanti a piacimento, oltre al dormire?