Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma con audio che salta intende che non è in sincrono? perchè a me non è mai andato via l'audio...

comunque, con sforzo, devo dire che per una volta c'ha ragione il cantastorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'audio l'ho trovato pesantemente buggato solo nella schermata d'avvio (anche con rumori molesti,dei BZZBPP di una frazione di secondo),durante il gioco ogni tanto salta per un petosecondo ma niente di problematico secondo me.

Mi preme più che altro che aggiustino il frame rate visto che è una cosa pazzesca.

Per dirvi,su 360 non andava mai oltre i 30fps mentre su PS3 nelle fasi giocate ha dei cali pazzeschi ma nei menù va liscio a 60...e oggi in una certa zona sono anche riuscito ad ottenere 60 fps,calati brutalmente girando di un attimo la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che in situazioni quasi identiche il frame rate si comporta in maniera completamente differente senza alcun motivo,non me lo spiego davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che la storia sia sublime e non si tratti solo di ciance. Me lo auguro Perché tutto il resto è osceno. Da primi giochi ps2.

L'audio l'ho trovato pesantemente buggato solo nella schermata d'avvio (anche con rumori molesti,dei BZZBPP di una frazione di secondo),durante il gioco ogni tanto salta per un petosecondo ma niente di problematico secondo me.
Mi preme più che altro che aggiustino il frame rate visto che è una cosa pazzesca.

Per dirvi,su 360 non andava mai oltre i 30fps mentre su PS3 nelle fasi giocate ha dei cali pazzeschi ma nei menù va liscio a 60...e oggi in una certa zona sono anche riuscito ad ottenere 60 fps,calati brutalmente girando di un attimo la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che in situazioni quasi identiche il frame rate si comporta in maniera completamente differente senza alcun motivo,non me lo spiego davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'audio disturbato nella schermata di inizio ce l'ho pure io. Presumo sia un problema di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cali veramente vistosi li ho visti nel tirare su gli oggetti, che delle volte quando cè la schermata con l'oggetto che gira si vedevano i fotogrammi talmente era lento: in game cali vistosi come non so Downpour, che ogni 2x3 scattava, non gli ho notati :morristend:

Ultima modifica:

Pure a me nei menù fa robe stranissime l'audio, infatti mi preoccupo ogni volta. Inoltre mi capita che il frame rate droppi a 5fps quando raccolgo certi oggetti :rickds:

Comunque l'audio pure in se mi pare fatto con scazzo, oggi dialogavo allegramente con il generale, e durante lo stesso dialogo diceva frasi con un tono di voce bassissimo, poi lo alzava all'improvviso assieme al volume del dialogo, pare abbiano mashato le fasi dei dialoghi a caso senza regolare il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche durante alcuni filmati l'audio nel volume va a sbalzi assurdi, certe volte non sento quasi una sega e devo sforzarmi di ascoltare, poi subito dopo schizza a volume 370% facendomi prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è cosa

Ragazzi il gioco graficamente per gli standard attuali è osceno, ma per chi retrogioca è un gioco come un altro, tanto per dire ho finito da poco la saga di wonder boy e giocato Zelda a Link to the past su VC, per me DP è come giocare SH2. A parte questo stuttering alla Downpour io finora non ne ho visto, cali di frame solo in casi particolari come la raccolta di oggetti.

Comunque il gioco è un capolavoro l'ho finito 2 volte su 360 e mi sembra ancora di giocare a qulcosa di nuovo, stupendomi ancora oggi alla terza run, e credetemi non sono cose che capitano spesso soprattutto in questa gen dai graficoni da urlo. Così dice Mr. Steward

Ragazzi il gioco graficamente per gli standard attuali è osceno, ma per chi retrogioca è un gioco come un altro, tanto per dire ho finito da poco la saga di wonder boy e giocato Zelda a Link to the past su VC, per me DP è come giocare SH2. A parte questo stuttering alla Downpour io finora non ne ho visto, cali di frame solo in casi particolari come la raccolta di oggetti. Comunque il gioco è un capolavoro l'ho finito 2 volte su 360 e mi sembra ancora di giocare a qulcosa di nuovo, stupendomi ancora oggi alla terza run, e credetemi non sono cose che capitano spesso soprattutto in questa gen dai graficoni da urlo. Così dice Mr. Steward
Come non quotare.

Non toccavo il gioco da 2 anni e con questa versione me ne sto rinnamorando ancora di più <3

La grafica doveva essere migliore, la grafica in questo gioco è anche troppo importante, l'ho capito dopo...

Aver incontrato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DQlncpW.jpg

Qualcuno regali il FrostBite 2 agli Access Games per Deadly Premonition 2 :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
La grafica doveva essere migliore, la grafica in questo gioco è anche troppo importante, l'ho capito dopo...
Aver incontrato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DQlncpW.jpg

Qualcuno regali il FrostBite 2 agli Access Games per Deadly Premonition 2 :vigo:
Meglio

Diane

:pffs:

---------- Post added at 11:20:22 ---------- Previous post was at 10:58:48 ----------

Ah avvertenza per tutti,c'è una subquest (o meglio,un oggetto necessario per una subquest) che pare essere buggata,si tratta di

"La leggendaria Tabatha",una subquest di Jim Green.

Per completarla serve la canna da pesca leggendaria che vi darà Jim dopo aver tentato di pescare Tabatha invano con una canna da pesca normale.

Pare che la canna da pesca leggendaria sparisca senza motivo dall'inventario a fine capitolo,quindi è consigliabile completare subito la subquest dopo averla attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho controllato nel mio save ed effettivamente l'oggetto è sparito,fortuna che l'avevo già completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma le sub quest come si attivano ?? :nzero: ho risolto casualmente solo quella

di ritrovare il peso per esercizi allo Sceriffo
ma solo perchè ci sono incappato involontariamente :bah!:

Ma le scene che sono state aggiunte nella director's cut sono quelle

con la bambina che parla col nonno?
Perchè ho notato che graficamente sono un bel passo in avanti rispetto alle altre

Ma le scene che sono state aggiunte nella director's cut sono quelle
con la bambina che parla col nonno?
Perchè ho notato che graficamente sono un bel passo in avanti rispetto alle altre
Si esatto sono quelle :sasa:

Scusate ma le sub quest come si attivano ?? :nzero: ho risolto casualmente solo quella
di ritrovare il peso per esercizi allo Sceriffo
ma solo perchè ci sono incappato involontariamente :bah!:

Bisogna che trovi i personaggi che ti daranno le subquest, dove basta vedere se il personaggio sopra al nome avrà affianco un'icona con un computerino, parlarci ed attivarla :sasa:

Poi nel menù puoi vedere le varie subquest che ti daranno specifici personaggi, ed in che capitoli sono possibili attivarle e farle :stema:

Si esatto sono quelle :sasa:

Bisogna che trovi i personaggi che ti daranno le subquest, dove basta vedere se il personaggio sopra al nome avrà affianco un'icona con un computerino, parlarci ed attivarla :sasa:

Poi nel menù puoi vedere le varie subquest che ti daranno specifici personaggi, ed in che capitoli sono possibili attivarle e farle :stema:
Grazie grazie :morristend:

Questo gioco si riesce a trovare anche al supermercato ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intendi dire "il gioco fa talmente schifo che merita di essere venduto tra pandori e colombe pasquali del Conad"? No,fortunatamente è difficile reperirlo anche nei Gamestop,per il bene di tutti i nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro