Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche giorno fa ho iniziato questa director's cut.Ho finito il capitolo 1. Gioco strano è dire poco.

Come meccaniche non mi fa impazzire però c'è qualcosa che mi invoglia a giocare.

Con chi cavolo parla il protagonista? ha un auricolare? con se stesso? con il giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guidando mi sono accorto che c'è la benzina. Il gioco non spiega un cavolo o sbaglio? l'ho lasciata per strada e sono andato a casa a piedi :bah!:
Più che strano è proprio un gioco di nicchia......ma di nicchia davvero dura eh, non tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più andrai avanti e più capirai il perchè....e soprattutto non riuscirai più a staccartici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi al GS usato a 16€, non so NIENTE del gioco se non che Nakata lo ha avuto come avatar per secoli. Perciò spero sia bello :rickds::rickds:

Lo giocherò fra un po' dato che ora ho altro da giocare, però dato che era a <20€ (unico prezzo al quale compro ormai) ne ho approfittato per portarlo a cà.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi al GS usato a 16€, non so NIENTE del gioco se non che Nakata lo ha avuto come avatar per secoli. Perciò spero sia bello :rickds::rickds:
Lo giocherò fra un po' dato che ora ho altro da giocare, però dato che era a <20€ (unico prezzo al quale compro ormai) ne ho approfittato per portarlo a cà.
Ma nel range <20€ non potevi considerarlo, nuovo a 19,98? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel range <20€ non potevi considerarlo, nuovo a 19,98? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce l'avevano ne in una sede ne nell'altra, dato che ci vado una volta ogni 6 mesi l'ho preso e bon, son fatto così usato o nuovo mi importa poco, fosse per me prenderei anche solo il disco se si trovasse a meno

Non ce l'avevano ne in una sede ne nell'altra, dato che ci vado una volta ogni 6 mesi l'ho preso e bon, son fatto così usato o nuovo mi importa poco, fosse per me prenderei anche solo il disco se si trovasse a meno
Vero raga. Ho girato 3 gamestop per trovarne una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unica copia nuova fortunatamente.

Beh come hanno suggerito poco prima, nello store on line è ancora disponibile nuovo a quel prezzo. Poi se diffidate degli acquisti on line è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EucIfYY.gif

fosse per me prenderei anche solo il disco se si trovasse a meno
Questa è una frase che ho sempre detto anch'io negli anni :rickds:

A me è sempre interessato solo e soltanto il gioco da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meriti un + di stima :saluto:

:blbl:

Bello vedere così tanta gente che ancora lo segue... mannaggia a Swery che mi va a fare l'esclusiva con Microzozz

Uno dei migliori giochi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la prossima volta che capito al GS, lo prendo, così mi tolgo il dente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riprometto sempre di recuperarlo poi quando è il momento compro altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al capitolo 3. Storia e passato dei protagonisti epici :hype:

E si è parlato pure di zack insieme alla poliziotta bonazza. Amico immaginario da quello che ho capito. Ma c'è ancora qualche mistero che non mi convince.

hahaha vabbè per il tempo puoi pure dormire. In una missione ho fatto così.E chi lo molla questo gioco. La storia e l'atmosfera mi stanno incuriosendo troppo.

Ho notato che ti cresce pure la barba e devi lavarti i vestiti. Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...C'erano, ovviamente, un sacco di cose che non siamo riusciti ad inserire nel gioco finale, come la scena della doccia dell'agente York che era uno di quei momenti unici...c'erano anche molti minigame con tanta roba da mangiare, che avevamo pensato inizialmente di inserire ma che poi abbiamo deciso di eliminare. Avevamo pensato che sarebbe stato divertente poter controllare una spazzola per lavare il corpo agente York, e poi usare un asciugacapelli in testa, ma il risultato finale si è rivelato piuttosto scadente come realizzazione tecnica.
swery

:rickds:

hahaha poi vedere le mosche che ti girano intorno anche mentre stai guidando è pura....arte trash :rickds:

Salve ragazzi. Avrei delle domande sul comparto tecnico per valutare un possibile acquisto:

1- avevo letto di problemi di frame rate: sono pesanti? sono continui o sporadici? è uscita qualche patch correttiva? Insomma è roba da far venire il mal di testa a guardarla?..

2- ci sono bug gravi che possano bloccare l'ottenimento dei trofei e costringere a ricominciare il gioco da capo?

3- è possibile invertire l'asse delle Y?

Grazie.

Salve ragazzi. Avrei delle domande sul comparto tecnico per valutare un possibile acquisto:1- avevo letto di problemi di frame rate: sono pesanti? sono continui o sporadici? è uscita qualche patch correttiva? Insomma è roba da far venire il mal di testa a guardarla?..

2- ci sono bug gravi che possano bloccare l'ottenimento dei trofei e costringere a ricominciare il gioco da capo?

3- è possibile invertire l'asse delle Y?

Grazie.
1 - non vedo rallentamenti gravi. Giusto ogni tanto ma i problemi tecnici sono ben altri in questo gioco XD

2 - Non farò il platino perchè per come è fatto il gioco non sono invogliato minimamente a fare le missioni secondarie, però non ho sentito nessun problema grave. Anzi su ps3 è ancora più facile visto che lo puoi fare in una sola run da quello che ho capito.

3 - si puoi invertire sia la mira che la telecamera.

4 - se pensate alla tecnica abbandonate questo gioco perchè bisogna chiudere più di un occhio. Se lo fate verrete ripagati con un'esperienza particolarmente intensa.

Qualche bug bruttino c'è,uno in particolare capita a tutti ed impedisce di completare una subquest (però è facilmente evitabile).

Ho sentito di altri bug,però dovrebbero essere molto rari.Io l'ho platinato senza avere nessun problema comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cali di frame-rate di fanno sentire soprattutto nelle fasi free-roaming,al chiuso va molto meglio.

Qualche bug bruttino c'è,uno in particolare capita a tutti ed impedisce di completare una subquest (però è facilmente evitabile).
Ho sentito di altri bug,però dovrebbero essere molto rari.Io l'ho platinato senza avere nessun problema comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cali di frame-rate di fanno sentire soprattutto nelle fasi free-roaming,al chiuso va molto meglio.
Grazie ragazzi per aver risposto. Ho capito che il comparto tecnico è quello di una PS2 e ci posso convivere benissimo. Il frame rate è il mio maggior dilemma in quanto se è troppo altalenante e scattoso mi fa venire il mal di testa.

In che consiste e come si risolve questo bug della quest secondaria?

Grazie ragazzi per aver risposto. Ho capito che il comparto tecnico è quello di una PS2 e ci posso convivere benissimo. Il frame rate è il mio maggior dilemma in quanto se è troppo altalenante e scattoso mi fa venire il mal di testa.
In che consiste e come si risolve questo bug della quest secondaria?
E' un bug che avviene durante la subquest "La Grande Tabatha"

in pratica per completare la subquest è necessaria una canna da pesca che viene data da uno degli npc,il problema è che questa canna da pesca sparisce completamente dall'inventario se si salva e spegne prima di aver completato la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per risolvere basta completare la missione appena si riceve l'oggetto (che a missione completata diventa a tutti gli effetti inutile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro