Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.

Storia - protagonista = 10/10

Un'esperienza che lascia davvero tanto.

In tutta questa gara di grafica e di social, opere come questa brillano in un modo unico.

Grazie swery.

Ricordo sempre che volendo si trova retail allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito.
Storia - protagonista = 10/10

Un'esperienza che lascia davvero tanto.

In tutta questa gara di grafica e di social, opere come questa brillano in un modo unico.

Quando mesi fa te lo consigliai ero sicuro ti sarebbe piaciuto.

I miei consigli sono sempre d'ascoltare :saluto:

Pensa ai geni che lo mettono nelle flop avendoci giocato si e no 15 minuti :pffs:

"che brutta grafica, come si manda avanti il tempo?"

Poi si lamentano se i CoD e gli AC sono sempre uguali, ma puntualmente li comprano ogni anno.

"ogni riferimento è puramente casuale" :wush:

:blbl:

Azz,devo decidermi a prenderlo.

Penso sarà uno dei miei acquisti natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz,devo decidermi a prenderlo.Penso sarà uno dei miei acquisti natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho kingdom hearts sulla lista di recupero sennò lo prendevo pure io, mi intrippa troppo sto gioco nonostante all'apparenza sembra uno schifo

Quando mesi fa te lo consigliai ero sicuro ti sarebbe piaciuto.I miei consigli sono sempre d'ascoltare :saluto:

Pensa ai geni che lo mettono nelle flop avendoci giocato si e no 15 minuti :pffs:

"che brutta grafica, come si manda avanti il tempo?"

Poi si lamentano se i CoD e gli AC sono sempre uguali, ma puntualmente li comprano ogni anno.

"ogni riferimento è puramente casuale" :wush:

Devo ancora riprendermi sinceramente. Un pò come quando finisci devilman.

Ti lascia pure una tristezza particolare. E' difficile da spiegare a parole. Bisogna staccare tutto e giocarselo da soli.

Devo ancora riprendermi sinceramente. Un pò come quando finisci devilman.Ti lascia pure una tristezza particolare. E' difficile da spiegare a parole. Bisogna staccare tutto e giocarselo da soli.
DP è uno di quei pochi giochi/opere che quando le finisci ti lascia così per qualche giorno; ti lascia come un vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me è capitato.

Alla fine al protagonista non puoi far altro che volergli bene quasi.

Quanti GB pesa?
12 GB, ho iniziato il download ieri sera e l'ho ripreso questa mattina. Certo, ho risparmiato cinque euro rispetto al prezzo di vendita del GS o di Amazon, ma non so quando potrò giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12 GB, ho iniziato il download ieri sera e l'ho ripreso questa mattina. Certo, ho risparmiato cinque euro rispetto al prezzo di vendita del GS o di Amazon, ma non so quando potrò giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente tra 5 euro e 12 Gb opto per la prima...

Scaricato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giá all'inizio l'atmosfera sembra fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La grafica é da primi anni PS2, ma non mi importa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso su un altro forum a 10€ scatolato esclusa la raccomandata quindi ho pagato 15€, è un titolo che mi incuriosice molto e cercherò di godermelo dal punto di vista della trama, se è così interessante me ne sbatterò le palle che abbia una grafica da Ps2, anzi omai escono gioconi solo con il graficone assurdo e che sono tutti copia incollati dagli anni precedenti (Cod Bf Ac e tante altre saghe). Ho letto che è reputato una delle perle di questa gen assieme a Catherine e Demon's Soul

Preso oggi a 18 euro, usato. Finalmente è mio!

Passerà un po' di tempo prima di giocarlo, ma l'importante è che sia entrato nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi a 18 euro, usato. Finalmente è mio!Passerà un po' di tempo prima di giocarlo, ma l'importante è che sia entrato nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe il minimo hell! E' una vera perla!

Mi sa che io lo ricompro pure per ps3 (ce l'ho già per xbox) perchè sto gioco è troppo.... troppo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarebbe il minimo hell! E' una vera perla!Mi sa che io lo ricompro pure per ps3 (ce l'ho già per xbox) perchè sto gioco è troppo.... troppo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo attendo da quando ho aperto il topic, era il lontano 2009...e adesso, nel 2013, finalmente è finito tra le mie mani.

preso pure io ieri :stema:
Bravo Doc! Se non l'avevi già giocato recupera il prima possibile... e passa sopra la grafica e la giocabilità legnosa che questo gioco spacca!

Difficilmente troverai una trama, un'atmosfera e soprattutto dei personaggi tanto sfaccettati in altri giochi! Stile a mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro