Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come si mette sta visuale? ho sempre usato solo quella interna che fa orrore.
Mi sto facendo un trip mentale assurdo sull'identità del personaggio iniziale, ho finito solo il primo capitolo ma più o meno penso di aver capito che
il vecchio iniziale sia Zach, fa lo stesso gesto col dito che fa York, mentre la bambina si chiama Emily, come l'agente bionda; presumo sia qualcosa successo nel passato, visto che York dice che era lui stesso un bambino in quel flashback. Quindi è successo un qualche incidente e la personalità di Zach si è trasferito dentro York? spiegherebbe sia la follia di York, sia lo stesso identico gesto che fa col dito.
Appunto ho finito solo il primo capitolo e sono solo speculazioni, però secondo me qualcosa c'ho preso O_O
Ma veramente hai usato solo la visuale interna? Non ricordo il tasto esatto, ma puoi cambiare visuale e mettere quella esterna, decisamente migliore.Comunque piú andrai avanti e più ti farai pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ora l'ho capito che si può cambiare con triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sto dedicando ad un po' di quest secondarie per passare il tempo tra un appuntamento e l'altro con la trama. Si può potenziare l'auto ho notato, ne ho addirittura comprata una, ma ho come l'impressione che sia più un noleggio che un vero acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Comunque la mappa fa proprio schifo, non riesco mai ad orientarmi, e non riesco mai bene a capire quando posso interagire con un personaggio e quando no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sono alla quarta,due delle quali al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh ora l'ho capito che si può cambiare con triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sto dedicando ad un po' di quest secondarie per passare il tempo tra un appuntamento e l'altro con la trama. Si può potenziare l'auto ho notato, ne ho addirittura comprata una, ma ho come l'impressione che sia più un noleggio che un vero acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Comunque la mappa fa proprio schifo, non riesco mai ad orientarmi, e non riesco mai bene a capire quando posso interagire con un personaggio e quando no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si può sbloccare la macchina migliore in maniera indolore e relativamente veloce,parlo se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono alla quarta,due delle quali al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si può sbloccare la macchina migliore in maniera indolore e relativamente veloce,parlo se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho una mezza idea sul come si sblocca l'auto di York, però volevo sapere se ha senso comprare le altre auto o meno :sasa:
Secondo me le quest fatte a sto modo sono davvero fatte male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png lo schifo totale eppure lo amo, mah.
- - - Aggiornato - - -
No però ripensandoci fammi una breve spiegazione se non ti pesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se più dell'auto mi preme la radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cercherò qualche guida per ottenerla, bahboh. Proprio non si capisce quando e come siano disponibili le quest in sto gioco, vedo l'iconcina della mappa, mi avvicino al npc, però non me le fa avviare, meh.
No non spenderci soldi (che vabbè,potresti pure visto che di soldi dovresti averne a volontà,ma non farlo per principio) per le auto,quella di York si sblocca
1)completando tutte le subquest del benzinaio (Jack il Toro,non Gina la vag...la Rosa)
2)completando tutte le subquest del Generale Lysander (lo sfasciacarrozze),ma per sbloccare l'ultima devi aspettare il capitolo 9
Per la radio invece è rapida rapida
devi andare a casa di George,di sera mentre piove,poi il resto capirai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per le subquest devi andare a tentativi,visto che si attivano a seconda dell'orario e delle situazioni.Nella mappa principale,premendo su e giù (mi pare) puoi passarti tutti i luoghi "importanti" (ristoranti,case dei pg,etc.) per tenere d'occhio dove sono i vari pg senza perdere tempo a cercarli.
No ma a volte mi avvicino ad un pg che ha proprio l'iconcina della quest sopra la testa, ma niente, mi parla d'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque sto solo al capitolo 2, non mi sembra proprio veloce il tuo metodo, anche perchè non me ne sblocca altre di quest per ora da quei due O_O
No ma a volte mi avvicino ad un pg che ha proprio l'iconcina della quest sopra la testa, ma niente, mi parla d'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque sto solo al capitolo 2, non mi sembra proprio veloce il tuo metodo, anche perchè non me ne sblocca altre per ora O_O
Devi rigiocarti i capitoli se vuoi fare più in fretta,ma per il benzinaio puoi comunque fare tutto andando avanti normalmente visto che passarci è un attimo (la sua subquest e quell'altra sotto spoiler sono disponibile quasi sempre,mi pare).
Certo, ho comprato anche 3 abiti extra. Poi ho tutti i dlc, che vabbè puoi usare un abito dlc alla volta.
L'unica cosa è che non mi va di farmi la barba.
Allora l'unica è che stai sbagliando il momento (controlla sempre nell'elenco se la subquest è completabile in quel determinato capitolo,ma nel 2 puoi fare praticamente di tutto quindi non penso sia quello il motivo)
Mi ritrovo con un paio di armi con munizioni infinite O_O e altri potenziamenti vari utili.
Però la questione dell'auto non ho proprio idea, continua a non farmi fare quest e ci sono andato praticamente ogni ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però la questione dell'auto non ho proprio idea, continua a non farmi fare quest e ci sono andato praticamente ogni ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il fatto è che le missioni secondarie anche se risultano che si possano fare, in realtà si possono eseguire solo in determinati capitoli a determinati orari, alcune anche solo con determinate condizioni atmosferiche, usa questa guida che ti semplifichi solo la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che le missioni secondarie anche se risultano che si possano fare, in realtà si possono eseguire solo in determinati capitoli a determinati orari, alcune anche solo con determinate condizioni atmosferiche, usa questa guida che ti semplifichi solo la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://shshatteredmemories.com/greenvale/sidequests/
Si ma sto nel capitolo giusto, ad orario giusto, col giusto pg davanti e non me le avvia alcune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove diavolo è sta casa che posso usare tramite dlc? è___é
E comunque sto gioco è tutto un bug, cristo santo mai vista una cosa simile, ci sono dei quadratini neri di pixel che mi inseguono il pg mentre vago per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono circa a 25 quest su 50 e *** solo sa quante cose si possono buggare da qui alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
edit: l'ho trovata la casa, manco era segnata, e non ha praticamente niente dentro, 'zzo di inutilità
Io prima del 18 volevo vedere se riuscivo a prenderlo, conscio degli enormi difetti. L'atmosfera mi ispira TROPPO. Solo che i posti di Sab mi stanno intimorendo non poco