Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco questo non me lo sarei mai aspettato :nono:

Ma andasse a cagher :rickds:

Gli auguro che giri male come il primo, gioco più buggato che abbia mai giocato in vita mia.

Però lo amo :sadfrog:  

non picchiatemi se riesumo un topic di 10 anni fa...
sto rigiocando a DP e mi sono messo in testa di platinarlo ma ho bisogno aiuto per dei trofei legati alle sidequest....c'è qualcuno che può aiutamri??

non picchiatemi se riesumo un topic di 10 anni fa...
sto rigiocando a DP e mi sono messo in testa di platinarlo ma ho bisogno aiuto per dei trofei legati alle sidequest....c'è qualcuno che può aiutamri??

Il topic è qui, e se c'è vuol dire che può essere uppato se c'è bisogno.
Che tipo di dubbi hai? è passato parecchio tempo ma l'ho platinato anch'io.

Oh ciao Geddoe, grazie per la risposta.
dunque, l'ho finito da poco e sono alle prese con le side quest / trofei mancanti...
partendo dalla n.1 (Poniy Express, che non avevo fatto) , leggo che si sblocca facendo la 27 (vestito di anna) e la 28 (diario di anna) ,che invece avevo già fatto...
quindi seguendo le guide in rete ricarico capitolo disponibile e vado a parlare con la mamma di Anna... però non mi fa partire la quest 27 e di conseguenza non posso arrivare alla 1...! come devo fare??

sto seguendo questa guida:

Oh ciao Geddoe, grazie per la risposta.
dunque, l'ho finito da poco e sono alle prese con le side quest / trofei mancanti...
partendo dalla n.1 (Poniy Express, che non avevo fatto) , leggo che si sblocca facendo la 27 (vestito di anna) e la 28 (diario di anna) ,che invece avevo già fatto...
quindi seguendo le guide in rete ricarico capitolo disponibile e vado a parlare con la mamma di Anna... però non mi fa partire la quest 27 e di conseguenza non posso arrivare alla 1...! come devo fare??

sto seguendo questa guida:

Io avevo usato la guida di PSN profiles, non ho avuto particolari problemi.

Grazie Gedoe, platinato!
Devo dire che l'ho apprezzato ancor più di quando ci giocai la prima volta nel 2010 su Xbox, è davvero un gioco "immenso", forse il miglior horror a cui ho giocato, diventerà un cult.

Deadly Premonition DC è un cult per me.

ot: ho da poco recuperato a metà prezzo il 2 per Switch. So già che non sarà la stessa cosa, ma spero mi darà un buon feeling come il primo. /ot

* fffsshhhh... *

ot: ho da poco recuperato a metà prezzo il 2 per Switch. So già che non sarà la stessa cosa, ma spero mi darà un buon feeling come il primo. /ot

* fffsshhhh... *
Deadly Premonition è gia' un cult punto :asd:
Mi è quasi spiaciuto averlo completato al 100% , quel gioco ti coinvolge tanlmente che quando lo finisci è come se ti mancasse Greenvale
il 2....beh... non si niente su un futuro porting ?

Deadly Premonition è gia' un cult punto :asd:
Mi è quasi spiaciuto averlo completato al 100% , quel gioco ti coinvolge tanlmente che quando lo finisci è come se ti mancasse Greenvale
il 2....beh... non si niente su un futuro porting ?
Vero.
Del 2 si diceva fosse un'esclusiva temporale, ma al momento è ancora definitiva.

Prima o poi vorrei provarlo, mi ha sempre ispirato, mi chiedo quando però, chissà.

Letteralmente Twin Peaks the game o più correttamente, come sarebbe stato Twin Peaks se fosse stato concepito come videogioco?

Ma gameplaysticamente parlando... è proprio ingiocabile o si resiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro