N
Noble Six B32
D1 confermato anche per me , è mitico . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me non prenderà più di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk fa sperare in un ottimo 8.5 ( spero molto di più ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravo,quel gioco era spettacolare,speriamo che questo deadpool non sia da meno!Dai sembrerebbe che ci ritroveremo con un gioco ai livelli (probabilmente anche superiore) dell'ottimo X-Men Origins Wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente a occhio non sembra nemmeno una A singola, basti vedere il comparto tecnico e le animazioni un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dubito fortissimamente ci sia un budgettone qui dietro eh...Pessimista , hai fatto incavolare il buon vecchio deadpoolMassimo piglia 8.0 ( intendo nel peggiore dei modi , ma non lo credo affatto ) . Questo titolo non è di tripla , ma di sicuro è doppia A .
Si concordo , si piglia 8,5 , budget confermo che sarà proprio al minimo indispensabile ... ma spero vivamente che ci sbagliamo entrambi e che il titolo sappia regalare molte ore di divertimento :game:Sinceramente a occhio non sembra nemmeno una A singola, basti vedere il comparto tecnico e le animazioni un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dubito fortissimamente ci sia un budgettone qui dietro eh...
Anche io sinceramente penso che possa beccarsi un 8... ma nel massimo delle possibilità, un 8.5 via.
Anche se fosse da 6 io lo prendo lo stesso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me non prenderà più di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pure lo prendo (adoro Deadpool), però non al D1 che c'ho troppa roba da prendere e poca roba da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Anche se fosse da 6 io lo prendo lo stesso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I strani equivoci della vita xD . Io sono fiducioso , dovrebbero migliorare i vari bug , un pò il dettaglio grafica ( l'unreal è pesantuccio ) , magari renderlo più veloce e implementare qualche chicca all' hackn'n slash ( la modalità blade con dp non stonerebbe o almeno qualcosa di simile ... come la modalità tps che ha con le armi a distanza ... sempre che l'abbiano implementata bene sta funzione ) . Infine quel pizzico di sale di varietà per non annoiare . Si sono uno sviluppatore di dp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .No fermo, ho detto massimo massimo 8.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me se viene fuori quello che penso e lo valutano con correttezza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) più su di 7.5 non va
Aaah ecco,ora tutto ha più senso..o forse no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon l'ha mangiata infatti , me l'ha data a me durante il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif