PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dite che mostrano qualcosa per l'e 3 ?
Sicuro,fra poco esce e non possono mancare la possibilità di mostrarsi ad un evento così grosso.

Sicuramente mostreranno il gameplay, anche perchè fin'ora s'è visto pochissimo ed esce tra 20 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti dopo ci vanno a perdere potenziali clienti , spero solo che non floppino come Konami o microzozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal video postato da .Mad il gioco pare grezzo ma malgrado tutto e qualsiasi quantitativo di feci verranno tirate sul titolo dalla critica , solo per il protagonista , il gioco merita il mio D1 . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo bene che non floppino ._.

Edit : a grande richiesta non hanno mostrato manco un misero trailer ._. ... ad ogni modo tra 13 giorni esce Deadpool *_* .

Ultima modifica:
spero che esca un gioco come quello di Wolverine Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi convince nemmeno un po' questo filmato di Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi convince nemmeno un po' questo filmato di Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbè chi ci gioca non è che sia un genio, non so perchè voleva abbattere un muro al posto dei nemici :rickds:

vabbè chi ci gioca non è che sia un genio, non so perchè voleva abbattere un muro al posto dei nemici :rickds:
stavo per scrivere la stessa cosa che senso ha picchiare un muro :rickds: mi capita spesso di vedere dei gameplay giocati malissimo che ti fanno giudicare male il gioco perché sembra pieno di bug:rickds:

stavo per scrivere la stessa cosa che senso ha picchiare un muro :rickds: mi capita spesso di vedere dei gameplay giocati malissimo che ti fanno giudicare male il gioco perché sembra pieno di bug:rickds:
Dite che sia dovuto alla nabbaggine del giocatore? Chissà se rilasceranno una demo.

Dite che sia dovuto alla nabbaggine del giocatore? Chissà se rilasceranno una demo.
Si, è scarso forte quello... però pure il gioco eh, pare merd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si, è scarso forte quello... però pure il gioco eh, pare merd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho voluto usare questa terminologia ma a me da le tue stesse impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dedicano più a ste cagate che a mostrare gameplay e quant'altro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Saran usciti 2-3 video del gameplay, e il gioco esce a breve. Mah.

Aspetto le cavie del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dedicano più a ste cagate che a mostrare gameplay e quant'altro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSaran usciti 2-3 video del gameplay, e il gioco esce a breve. Mah.

Aspetto le cavie del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che sono usciti appena 2 gameplay, e neanche ufficiali, solo attraverso video di altre persone che con la SH non c'entrano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci tengono molto a far vedere il gameplay gli High Moon :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro