Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhè 17€ è un po tantino...credo che lascero stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono dei libri cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io li ho e sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Letto anch'io, e concordo sul calo dopo il fattaccione. Ma soprattutto

Amo Mikami perchè grazi e a lui si è concluso Death Note prima che diventasse una cagata XDDD

Letto anch'io, e concordo sul calo dopo il fattaccione. Ma soprattutto
Amo Mikami perchè grazi e a lui si è concluso Death Note prima che diventasse una cagata XDDD
E com'è che poteva diventare una cagata scusa???

E per calo intendi la morte di L??

e com'è che poteva diventare una cagata scusa???

e per calo intendi la morte di l??
spoilerone!!!! Metti sotto spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT MODERATORI: messi!!!

spoilerone!!!! Metti sotto spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate, è che negli altri thread i parla molto liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque ade aggiusta tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quando si tratta di colpi di scena metteli sempre gli spoiler, uno può non aver ancora vista la serie (anche quando si tratta di serie più vecchie). :-)

La Planet vocifera di che tra qualche mese proporrà una misteriosa "Black Edition" di Death Note che farà gola anche ai già possessori della serie ...

Cosa starà combinando secondo voi ?

La Black Edition l'ho vista su internet: si tratta di una riedizione di lusso uscita in Giappone (ma anche poi in Francia) del manga con nuove copertine, immagini e pagine a colori all'interno, alcuni rivisitazioni nelle pagine da parte degli autori, inoltre un volume equivale a due della vecchia edizione; anche se la storia è sempre la stessa.

Un po' come successo a Sailor Moon, avete presente? L'edizione che sta pubblicando ora la GP è proprio la riedizione di lusso uscita poco tempo fa in Giappone, che ha nuove copertine e alcune piccole differenze con quella "vecchia".

Metto poi sotto spoiler in fondo qualche immagine della edizione nuova di Death Note.

Parere personale: io sono affezionata a Death Note, è un manga che nel bene e nel male mi ha molto preso la prima volta che l'ho letto, e sarei lieta di comprare questa riedizione di lusso. Però... però... non è che mi fido molto della Planet Manga. Paragonando Sailor Moon (dato che l'ho citata prima) l'edizione della GP costa 5.90 con carta di buona qualità pagine interne a colori, ottima stampa, nemmeno una pecetta che copra parte dei disegni, zero pagine che si staccano, niente dialoghi inventati, insomma una edizione ottima e uguale per qualità all'originale giapponese.

Ma la Planet? Ne sarebbe capace? E a che prezzo? E' ancora vivo il ricordo della deluxe di Slam Dunk che ti si distruggeva in mano e che fu interrotta a metà, senza contare i prezzi: l'edizione deluxe di Monster viaggia sugli 12 euro, quella di Cortili del Cuore altra mazzata a quasi 12 euro al volume (difatti non l'ho presa, tenendomi la vecchia che avevo comprato anni fa, anche se era in versione "sottiletta").

Insomma, non so se sia un bene o un male, e non so se lo comprerei, sicuramente lo annunceranno (sono sicura) e poi magari deciderò una volta vista edizione e prezzo.

Immagini della Black Edition edizione giapponese

deathnoteblackedition.jpg

death-note-black-edition.jpg

La Black Edition l'ho vista su internet: si tratta di una riedizione di lusso uscita in Giappone (ma anche poi in Francia) del manga con nuove copertine, immagini e pagine a colori all'interno, alcuni rivisitazioni nelle pagine da parte degli autori, inoltre un volume equivale a due della vecchia edizione; anche se la storia è sempre la stessa.Un po' come successo a Sailor Moon, avete presente? L'edizione che sta pubblicando ora la GP è proprio la riedizione di lusso uscita poco tempo fa in Giappone, che ha nuove copertine e alcune piccole differenze con quella "vecchia".

Metto poi sotto spoiler in fondo qualche immagine della edizione nuova di Death Note.

Parere personale: io sono affezionata a Death Note, è un manga che nel bene e nel male mi ha molto preso la prima volta che l'ho letto, e sarei lieta di comprare questa riedizione di lusso. Però... però... non è che mi fido molto della Planet Manga. Paragonando Sailor Moon (dato che l'ho citata prima) l'edizione della GP costa 5.90 con carta di buona qualità pagine interne a colori, ottima stampa, nemmeno una pecetta che copra parte dei disegni, zero pagine che si staccano, niente dialoghi inventati, insomma una edizione ottima e uguale per qualità all'originale giapponese.

Ma la Planet? Ne sarebbe capace? E a che prezzo? E' ancora vivo il ricordo della deluxe di Slam Dunk che ti si distruggeva in mano e che fu interrotta a metà, senza contare i prezzi: l'edizione deluxe di Monster viaggia sugli 8 euro, quella di Cortili del Cuore una mazzata a quasi 10 euro al volume (difatti non l'ho presa, tenendomi la vecchia che avevo comprato anni fa, anche se era in versione "sottiletta").

Insomma, non so se sia un bene o un male.

Immagini della Black Edition edizione giapponese

516Bf7r46CL._SL500_AA300_.jpg

death-note-black-edition.jpg
grazie per le info mari ..

Se uscirà e se l'edizione sarà fedele e veramente meritevole allora farò questo sacrificio e ricomprerò tutta la saga ..

Penso che farò così ..

non ci resta che sperare che la Planet non faccia minchiate .. -_-

l'edizione deluxe di Monster viaggia sugli 8 euro,

12 circa mi pare.

---------- Post added at 16:12:08 ---------- Previous post was at 16:10:15 ----------

che figata sti due cosi sorreggimanga ... XD

death-note-black-edition-vol-1-4.jpg

Io sono ancora alla ricerca di qualcosa che si avvicini alla bellezza di Death Note....
sarà dura trovare qualcosa di altamente affine a Death Note ..

Provato con Code Geass ( anime ) e Lost Memories ( anime ) ?

eventualmente prova a domandare nella sezione dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarà dura trovare qualcosa di altamente affine a Death Note ..
Provato con Code Geass ( anime ) e Lost Memories ( anime ) ?

eventualmente prova a domandare nella sezione dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io per ora di anime che mi abbiano emozionato death note ho trovato solo gurren lagann e evangelion... Code Geass è davvero così bello? Perchè mia sorella ha tutti i dvd e quasi quasi me lo guardo...

Io per ora di anime che mi abbiano emozionato death note ho trovato solo gurren lagann e evangelion... Code Geass è davvero così bello? Perchè mia sorella ha tutti i dvd e quasi quasi me lo guardo...
assolutamente si.

A mio avviso è quanto di più vicino a Death Note si possa trovare

Prova a guardarli e vedrai che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: la prima stagione è bella ma le figate assurde arrivano nell'intramontabile seconda serie

Voto 10 alla prima parte.

N.V. seconda parte.(Light non doveva morire, poi in quel modo bah..)..no words..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Voto capolavoro, ma tengo in considerazione solo la prima parte.

L'ho visto un annetto fa, bellissimo:sisi: Mi è piaciuto cosi tanto che l'ho finito in pochissimo tempo...Comunque mettilo sotto spoiler magari qualcuno lo sta vedendo gli prende un coccolone :morris82:

Voto 10 alla prima parte.
N.V. seconda parte.(Light non doveva morire, poi in quel modo bah..)..no words..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voto capolavoro, ma tengo in considerazione solo la prima parte.
metti sotto spoiler per carità ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro