Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so, però me li guarderò lo stesso....Peccato che ultimamente non ci siano opere così ben fatte....
Come darti torto...io dopo aver visto DN sono diventato più esigente in quanto ad Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto i Rewrite, molto belli e interessanti....

Però una cosa....

L'ho Shinigami che parla con Riuk sembra essere Light
....

Ho visto i Rewrite, molto belli e interessanti....
Però una cosa....

L'ho Shinigami che parla con Riuk sembra essere Light
....
Mi hai ucciso:morristend:

Mi hai ucciso:morristend:
Perdonami non me ne sono neanche accorto, di solito controllo quello che scrivo XD....Merito di essere ucciso da Kira per questo affronto a me stesso....

Questo manga è un capolavoro, come anche il suo anime, cacchio è l unico anime con l opening che mi sia piacuta e che non mi abbia dato sui nervi (sopratutto la seconda mi è piacuta) a me anche la seconda parte è piacuta comunque:ahsisi:

Questo manga è un capolavoro, come anche il suo anime, cacchio è l unico anime con l opening che mi sia piacuta e che non mi abbia dato sui nervi (sopratutto la seconda mi è piacuta) a me anche la seconda parte è piacuta comunque:ahsisi:
Credimi , hai apprezzato l'anime di Berserk solo grazie alla magia scaturita dal manga.

In realtà la versione animata non è nulla di che a confronto della versione cartacea

Credimi , hai apprezzato l'anime di Berserk solo grazie alla magia scaturita dal manga.In realtà la versione animata non è nulla di che a confronto della versione cartacea
L anime del buon berserk l apprezzai per le musiche e per la discreta fattura, cmq pensando bene pure la sigla di berserk non era male, comunque di recente sto seguendo la versione cartacea di death note e l anime mi pare a pari livello.Comunque tu sei l unico che mi ha fatto gli auguri su questo forum, non ti ucciderò con il mio quaderno xD

Lo sto guardando su Sky visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene... e devo dire che merita la sua fama, davvero ben fatto. (sono arrivato poco dopo che

Light rinuncia al Death Note e viene ammanettato insieme a L...)

Lo sto guardando su Sky visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene... e devo dire che merita la sua fama, davvero ben fatto. (sono arrivato poco dopo che
Light rinuncia al Death Note e viene ammanettato insieme a L...)
Vedrai il meglio deve ancora venire !

Spero saprai apprezzarlo tutto fino alla fine .

E non dimenticarti di postare i tuoi pareri a conclusione della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedrai il meglio deve ancora venire ! Spero saprai apprezzarlo tutto fino alla fine .

E non dimenticarti di postare i tuoi pareri a conclusione della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non mancherò di farlo! Sinceramente ora sono un po' confuso, non capisco bene le intenzioni di Light... ed è proprio questo che mi spinge da andare dritto fino alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mancherò di farlo! Sinceramente ora sono un po' confuso, non capisco bene le intenzioni di Light... ed è proprio questo che mi spinge da andare dritto fino alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo dico:il modo in cui

Near scopre Light nel finale

mi ha fatto schifo,non mi puoi finire il tutto solo per una botta di ****

Finito oggi... molto molto bello anche se da quando

muore L perde un po' di mordente per i miei gusti... inoltre la fine non mi è piaciuta granché, tutte quelle sostituzioni, contro-sostituzioni, copie del quaderno, continui passaggi di proprietà, depistaggi, contro-depistaggi.... insomma il modo in cui Near smaschera Light è un po' forzato, per quanto plausibile. Poi non ho capito perché Mello (o come si scrive) fa spogliare l'annunciatrice ma poi non controlla e quella rimane con una pagina del Death Note e con un cellulare, e come fa a dire a light e compagnia dove si trova se era chiusa in un container...
Comunque mi è piaciuto molto, se dovessi dargli un voto, oscillerebbe fra l'8,5 e il 9.

anche se da quando muore L perde un po' di mordente per i miei gusti... inoltre la fine non mi è piaciuta granché, tutte quelle sostituzioni, contro-sostituzioni, copie del quaderno, continui passaggi di proprietà, depistaggi, contro-depistaggi.... insomma il modo in cui Near smaschera Light è un po' forzato, per quanto plausibile. Poi non ho capito perché Mello (o come si scrive) fa spogliare l'annunciatrice ma poi non controlla e quella rimane con una pagina del Death Note e con un cellulare, e come fa a dire a light e compagnia dove si trova se era chiusa in un container...
Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda parte della storia è solo un unghia di tutto ciò che l'ha preceduta...

Perde molto in suspence ed atmosfera (se non fosse che Near è un figo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Per non parlare dell'anime... hanno tagliato delle scene e sfanculato del tutto il finale :bah!:

Perde molto in suspence ed atmosfera (se non fosse che Near è un figo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Per non parlare dell'anime... hanno tagliato delle scene e sfanculato del tutto il finale :bah!:

Ti riferisci all'atteggiamento di Light in punto di morte ?

Ti riferisci all'atteggiamento di Light in punto di morte ?

Sì... nettamentemeglio la fine nel manga. Nell'anime sembra quasi che lo si voglia redimere, che lo spettatore provi pietà per lui come se fosse una vittima. Nel manga lui schiatta per quello che è, ossia un assassino psicopatico, e provi pietà per lui perchè vedi come un uomo può ridursi a strisciare a terra come un verme...

Sì... nettamentemeglio la fine nel manga. Nell'anime sembra quasi che lo si voglia redimere, che lo spettatore provi pietà per lui come se fosse una vittima. Nel manga lui schiatta per quello che è, ossia un assassino psicopatico, e provi pietà per lui perchè vedi come un uomo può ridursi a strisciare a terra come un verme...
mmmh , non saprei .

Personalmente anche il finale dell'anime non mi è dispiaciuto.

Un Light non timoroso della morte nonchè fiero e orgoglioso del proprio operato dall'inzio alla fine non mi ha fastidio , anzi.

Nel manga invece il suo atteggiamento in punto di morte era di gran lunga più "vergonoso" , realistico certo ma non adatto alla figura che rappresentava kira : cioè un assassino freddo e spietato , senza timore e pentimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro