Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè 15 euro per quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mah io aspetto di vederli in fumetteria, ci speravo molto in questa edizione, ma tanto con la planet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah scusa, allora è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure l'edizione inglese non è poi tutto 'sta gran cosa. Si sporca subito oltretutto.
Se è replicata pari pari, non aspettatevi chissàche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, calcola che Planet fa sempre edizioni peggiori rispetto a quelle straniere.

Quindi: edizione inglese schifosa = edizione italiana...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che schifo...a vederle così le pagine sembrano fogli di giornale...aspettavo con ansia questa black edition dato che non ho mai letto Death Note e sono interessatissimo riguardo il manga ma vabbè...

Nonostante la prima impressione per DN Black Edition non sia delle migliori io mi dico fiducioso.

Sono sempre curioso di avere tra le mani il primo volume così da farmi un'idea concreta e diretta.

Vi farò sapere

Io invece prendo e continuerò con la versione inglese edita dalla VIZ Media, veramente di buona fattura.

Il volume 1 l'ho preso da Amazon UK a 7.04£ (ora viene 6.99£), che sono 8€ e spicci.

15€ mi sembra veramente una cifra eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io invece prendo e continuerò con la versione inglese edita dalla VIZ Media, veramente di buona fattura.Il volume 1 l'ho preso da Amazon UK a 7.04£ (ora viene 6.99£), che sono 8€ e spicci.

15€ mi sembra veramente una cifra eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai fatto benone.

Io spero ancora che i diritti vengano riacquisiti da qualche casa italiana dopo il fallimento di panini video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo chiedendo una cosa...Nella nuova black edition quanti numeri ci sarebbero dei 12 che uscirono a suo tempo? Perchè se ci stanno 3 volumetti in un volume della black li spenderei pure 15 euro

Mi stavo chiedendo una cosa...Nella nuova black edition quanti numeri ci sarebbero dei 12 che uscirono a suo tempo? Perchè se ci stanno 3 volumetti in un volume della black li spenderei pure 15 euro
Più o meno saranno 1 e 1/2, perché saranno 7 volumoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto una recensione di un tipo che si è preso qualche numero della black edition in inghilterra e diceva che la carta e il tutto erano molto buoni... Dite che la qualità sarà pari pari quella delle altre edizioni? Non vorrei spendere 12 euro e trovarmi la "black fingers edition".

Ho visto una recensione di un tipo che si è preso qualche numero della black edition in inghilterra e diceva che la carta e il tutto erano molto buoni... Dite che la qualità sarà pari pari quella delle altre edizioni? Non vorrei spendere 12 euro e trovarmi la "black fingers edition".
L'edizione da quel che ho capito è diversa di nazione in nazione per via dei vari editori...costa 15 comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro