LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Cioè 15 euro per quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè 15 euro per quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah scusa, allora è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif14.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, calcola che Planet fa sempre edizioni peggiori rispetto a quelle straniere.Pure l'edizione inglese non è poi tutto 'sta gran cosa. Si sporca subito oltretutto.
Se è replicata pari pari, non aspettatevi chissàche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai fatto benone.Io invece prendo e continuerò con la versione inglese edita dalla VIZ Media, veramente di buona fattura.Il volume 1 l'ho preso da Amazon UK a 7.04£ (ora viene 6.99£), che sono 8€ e spicci.
15€ mi sembra veramente una cifra eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Più o meno saranno 1 e 1/2, perché saranno 7 volumoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi stavo chiedendo una cosa...Nella nuova black edition quanti numeri ci sarebbero dei 12 che uscirono a suo tempo? Perchè se ci stanno 3 volumetti in un volume della black li spenderei pure 15 euro
2 in 1. Saranno 6 i volumi alla fine.Mi stavo chiedendo una cosa...Nella nuova black edition quanti numeri ci sarebbero dei 12 che uscirono a suo tempo? Perchè se ci stanno 3 volumetti in un volume della black li spenderei pure 15 euro
Fix'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 in 1. Saranno 7 i volumi alla fine.
L'edizione da quel che ho capito è diversa di nazione in nazione per via dei vari editori...costa 15 comunqueHo visto una recensione di un tipo che si è preso qualche numero della black edition in inghilterra e diceva che la carta e il tutto erano molto buoni... Dite che la qualità sarà pari pari quella delle altre edizioni? Non vorrei spendere 12 euro e trovarmi la "black fingers edition".