Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto leggendo il manga da poco e mi sta piacendo tantissimo, poi il film verra na cagata come dragon ball xD
Non è necessariamente detto.

Zac Efron non sarebbe male pero...si assomigliano non poco

Con Zack Efron...fidati sarà cosi..
Secondo me Efron non è un cattivo attore, almeno da quello che ho visto in "Ritorno al liceo".

Ah, ovviamente vi consiglio questo film.

Io di Death Note sto riguardando l'Anime per la terza volta....Davvero fantaatico....

Primi 7 volumi stratosferici. Sono d'accordo con chi dice che nei volumi successivi ci sia un calo, ma a mio avviso nel complesso rimane un manga straordinario ( parlo novizio visto che ho iniziato a leggere manga da poco, e questo è stato l'unico terminato al momento). Protagonisti superbi, anche se personalmente ho preferito di gran lunga L. Ho letto anche i due libri ispirati alla serie: "Death Note Another Note : il serial killer di Los Angeles" ( finito tutto d'un fiato, molto bello a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e "L change the world" ( questo invece l'ho mollato dopo poco... non è riuscito a prendermi come il precedente...gli darò una chance più avanti sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Primi 7 volumi stratosferici. Sono d'accordo con chi dice che nei volumi successivi ci sia un calo, ma a mio avviso nel complesso rimane un manga straordinario ( parlo novizio visto che ho iniziato a leggere manga da poco, e questo è stato l'unico terminato al momento). Protagonisti superbi, anche se personalmente ho preferito di gran lunga L. Ho letto anche i due libri ispirati alla serie: "Death Note Another Note : il serial killer di Los Angeles" ( finito tutto d'un fiato, molto bello a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e "L change the world" ( questo invece l'ho mollato dopo poco... non è riuscito a prendermi come il precedente...gli darò una chance più avanti sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Anche io ho iniziato a leggerlo da poco, sono al terzo volume, mi sta prendendo un sacco!

lieto che ti sia piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti piacciono anche gli anime o vuoi provarli anche per la prima volta ti consiglio di vedere Code GEass che molto ha in comune con Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lieto che ti sia piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe ti piacciono anche gli anime o vuoi provarli anche per la prima volta ti consiglio di vedere Code GEass che molto ha in comune con Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'anime di death note è uno dei pochi che non cambia quasi niente tra scene dell'anime (compresi dialoghi) e le pagine del manga

L'anime di death note è uno dei pochi che non cambia quasi niente tra scene dell'anime (compresi dialoghi) e le pagine del manga

mmmh si .. o almeno fino a buona parte della vicenda manga e anime coincidono .

Il finale però è lievemente diverso tra le due versioni; o per meglio dire cambia il modo in cui ci viene proposta la stesa cosa.

Andando avanti con la lettura capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh si .. o almeno fino a buona parte della vicenda manga e anime coincidono .Il finale però è lievemente diverso tra le due versioni; o per meglio dire cambia il modo in cui ci viene proposta la stesa cosa.

Andando avanti con la lettura capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi hanno detto che il finale è una vera cacca e che mi pentirò di averlo letto da quanto cacca fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi hanno detto che il finale è una vera cacca e che mi pentirò di averlo letto da quanto cacca fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh insomma ..definirlo cacca no.

la serie come è risaputo cala molto dal volume 7 in poi ma ciò nonostante rimane comunque apprezzabile.

Il finale poi è giusto e anche se può sembrare scontato in realtà il modo in cui ci viene proposto è comunque accettabile e godibile.

Continua a leggere a facci sapere la tua a serie ultimata.

Secondo me non rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh insomma ..definirlo cacca no.la serie come è risaputo cala molto dal volume 7 in poi ma ciò nonostante rimane comunque apprezzabile.

Il finale poi è giusto e anche se può sembrare scontato in realtà il modo in cui ci viene proposto è comunque accettabile e godibile.

Continua a leggere a facci sapere la tua a serie ultimata.

Secondo me non rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok se continuo così lunedì saprete la mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è brutto iniziare una saga con mezzo mondo che ti dice che dalla seconda metà in poi cala drasticamente.

Uno deve scoprirlo da se il calo, deve gustarsi gli attimi secondo per secondo e con stupore dire"ma che minzia hanno fatto gli autori?"

Così non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è brutto iniziare una saga con mezzo mondo che ti dice che dalla seconda metà in poi cala drasticamente.
Uno deve scoprirlo da se il calo, deve gustarsi gli attimi secondo per secondo e con stupore dire"ma che minzia hanno fatto gli autori?"

Così non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbeh dai .. troppi sono talmente rimasti scioccati da quello che è accaduto che nemmeno hanno avuto la forza di ultimarne la lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh vabbeh dai .. troppi sono talmente rimasti scioccati da quello che è accaduto che nemmeno hanno avuto la forza di ultimarne la lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti è solo una esagerazione dei Fan di un determinato PG che non sto a citare....

Appena finito di leggere il terzo volume questa nuova scoperta mi ha veramente stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nuova scoperta ?_?

cosa intendi ?

Scrivi sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro