- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Io preferisco vedere le serie come dico io (if you know what i mean), lo streaming non l'ho mai digerito.Blasfemi :l4gann:Posso capire PopCorn che spesso si inchioda e c'ha roba sd, ma VVVVID è assolutamente ottimo; qualità video eccellente, sottotitoli all'altezza tradotti da professionisti e non da bimbotti, e in continua espansione per contenuti e funzionalità.
Non vi sono proprio motivi per cui lamentarsene, soprattutto considerando il fatto che è il trampolino di lancio all'home video per quelle serie più meritevoli.
Forse chi ha una connessione un pò scrausa è allergico a un pò tutti gli streaming in generale. Ma questo non è certo colpa di vvvvid che ricordo non è uno di quei soliti sitazzi illegali con pubblicità e m€rdate varie, bensì una piattaforma del tutto legittima e funzionale, nonchè l'unico spiraglio di salvezza per quel poco che rimane dell'animazione giapponese in Italia...
Se davvero ci tenete al settore imho fate uno sforzo e vedetevele là quelle poche serie che portano