Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Blasfemi :l4gann:Posso capire PopCorn che spesso si inchioda e c'ha roba sd, ma VVVVID è assolutamente ottimo; qualità video eccellente, sottotitoli all'altezza tradotti da professionisti e non da bimbotti, e in continua espansione per contenuti e funzionalità.

Non vi sono proprio motivi per cui lamentarsene, soprattutto considerando il fatto che è il trampolino di lancio all'home video per quelle serie più meritevoli.

Forse chi ha una connessione un pò scrausa è allergico a un pò tutti gli streaming in generale. Ma questo non è certo colpa di vvvvid che ricordo non è uno di quei soliti sitazzi illegali con pubblicità e m€rdate varie, bensì una piattaforma del tutto legittima e funzionale, nonchè l'unico spiraglio di salvezza per quel poco che rimane dell'animazione giapponese in Italia...

Se davvero ci tenete al settore imho fate uno sforzo e vedetevele là quelle poche serie che portano
Io preferisco vedere le serie come dico io (if you know what i mean), lo streaming non l'ho mai digerito.

Io preferisco vedere le serie come dico io (if you know what i mean), lo streaming non l'ho mai digerito.
Esattamente quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo ammettere che VVVVVID si stra proprio impegnando nel rendere lo streaming migliore possibile, però bo a me non piace D:

Blasfemi :l4gann:Posso capire PopCorn che spesso si inchioda e c'ha roba sd, ma VVVVID è assolutamente ottimo; qualità video eccellente, sottotitoli all'altezza tradotti da professionisti e non da bimbotti, e in continua espansione per contenuti e funzionalità.

Non vi sono proprio motivi per cui lamentarsene, soprattutto considerando il fatto che è il trampolino di lancio all'home video per quelle serie più meritevoli.

Forse chi ha una connessione un pò scrausa è allergico a un pò tutti gli streaming in generale. Ma questo non è certo colpa di vvvvid che ricordo non è uno di quei soliti sitazzi illegali con pubblicità e m€rdate varie, bensì una piattaforma del tutto legittima e funzionale, nonchè l'unico spiraglio di salvezza per quel poco che rimane dell'animazione giapponese in Italia...

Se davvero ci tenete al settore imho fate uno sforzo e vedetevele là quelle poche serie che portano
>flash player

>pessima UI

No grazie.

>flash player>pessima UI

No grazie.
Se tutti la pensassero come voi, che non riuscite ad accontentarvi di un servizio più che degno, allora dovremmo dire addio all'animazione giappo in italia. È ovvio che può ancora migliorare, però fino a poco tempo fa non avevamo niente che ci potesse far pensare in positivo sul futuro ed ora che ce lo abbiamo che fate? Vi lamentate! Certe volte non vi capisco

Per quale ragione mi dovrei accontentare? Quando offri un servizio simile ci sono vari fattori da considerare, la qualità dei sottotitoli è solo uno dei tanti. Comunque potrei anche soprassedere, ma il flash non lo installo.

In ogni caso credo sia mooolto difficile che un sito di streaming raggiunga la qualità video di un MPC + filtri o di un MPV ben configurato.

Ultima modifica:
Si potrebbe fare un topic a parte, ne salterebbe fuori una buona discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Opening d'iddio e atmosfera inmutatata rispetto all'originale:sasa:

Credo che probabilmente avrà una formula episodica e al massimo avremo un po' di plot riguardo i personaggi visti nella OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso mi guardo Billiards, se mi piace inizio con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piaciuto da morire Billiards. Come al solito gran lavoro dei Madhouse <3

Quando viene rellato il Parade su VVVVID?

Nel mentre me lo guardo sub eng sto in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piaciuto da morire Billiards. Come al solito gran lavoro dei Madhouse <3Quando viene rellato il Parade su VVVVID?

Nel mentre me lo guardo sub eng sto in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbero metterlo entro domani

Ok visto in eng, Opening 10 out 10.

Se fanno tutte ending personalizzate mi metto a piange.

Nella testa mi frullano tante cose diverse dopo averlo guardato, ed era da tanto che non mi trovavo così entusiasta dopo aver visto un anime, non riesco a saggiarne ancora il valore ma sembra avere le carte in regola per entrare nel mio cuore, dajeeeeee.

Ora non so perché ma mi è presa voglia di giocare a Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la moglie non l'ha tradito.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché dice così MFP-Sensei? C'è anche il frame che dimostra il rapporto extraconiugale... quali sono le sue sensazioni? Da dove scaturiscono?

Mi ha dato l'impressione che quella scena fosse solo per dare forma alla balla che la moglie stava raccontando per salvare il marito.

Anche se devono rivelare se finire nel vuoto sia il Nirvana o la cancellazione completa dell'anime, fino ad allora propendo per questa teoria.

http://www.mangaforever.net/186501/death-parade-i-dettagli-del-simulcast-su-vvvvid

Attraverso un post su Facebook VVVVID ha comunicato agli appassionati l’inizio dello streaming sottotitolato in italiano di Death Parade, serie animata originale prevista in 12 episodi ideata, scritta e diretta da Yuzuru Tachikawa presso lo studio Madhouse: il primo episodio, trasmesso in Giappone lo scorso fine settimana, sarà on-line domani Giovedì 15 Gennaio alle 18:00; dal secondo episodio l’appuntamento passerà invece alle 18:00 del Lunedì.

Appena esce gli do la visualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha dato l'impressione che quella scena fosse solo per dare forma alla balla che la moglie stava raccontando per salvare il marito.

Anche se devono rivelare se finire nel vuoto sia il Nirvana o la cancellazione completa dell'anime, fino ad allora propendo per questa teoria.
In effetti anche a me è sembrato strano, ma comunque non vedo perché mostrarci il frame senza che fosse vero, la parte dove mentiva è il fatto che ci fosse amore con l'amante suppongo.

Io sono parecchio interessato a capire che succede se qualcuno si ricorda di essere morto, perché è un prerequisito del "gioco" di valutazione, finora tutte le morti sono state fulminee o veloci per cui è plausibile che non ricordassero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro