Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannaggia, sarei riuscito ad azzeccare tutto se il frame del tradimento avesse fatto parte della balla.

Vista la terza, buona puntata, anche se "uguale" alla prima, con un gioco diverso. Insomma mi pare di capire siano tutte così le puntate, pensavo ci sarebbe stata un minimo di trama di fondo, e invece sono tutte puntate autoconclusive, il che non è un male vista la realizzazione, però mi aspettavo un qualcosa di più.

Riuppo questo mio dubbio

Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.
Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di

cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?

Ho avuto quest'impressione.

Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.
Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di

cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?

Non ricordo una cosa del genere mi puoi dire il minuto in cui lo dice, così verifico e capisco meglio cosa intendi.

Non ricordo una cosa del genere mi puoi dire il minuto in cui lo dice, così verifico e capisco meglio cosa intendi.
Eh non mi ricordo il minuto e non ho la puntata sottomano, ma verso la fine.

Dopo il ripristino della velocità di connessione ADSL (improvvisamente mi ero ritrovato con appena 1.000 kbit/s invece dei 5.000 attuali) ho potuto vedere i primi due episodi di Death Parade e sono rimasto piacevolmente sorpreso. La grafica / i disegni mi piacciono, alcuni con dei nasi particolari, carino il taglio di cappelli di Decim, tipo assai cool, capisco perché Jack 95 lo utilizza attualmente come Avatar. La storia dei primi due episodi era coinvolgente, speriamo mantenga questo livello.

Ancora da capire la provenienza dei vari personaggi

(Alieni, Entità celesti, la Donna dei cappelli neri invece umana, viva o defunta?)
e come s’inserisce nel quadro la donna dei cappelli neri.

Veramente bello il secondo episodio, quasi un backstage del 1°/cut

I Madhouse stanno facendo davvero un anime ottimo sotto tutti i punti di vista. Avanti! continuate così.
:bravo: bella recensione, mi piace e mi trovi d’accordo

Vista la terza, buona puntata, anche se "uguale" alla prima, con un gioco diverso. Insomma mi pare di capire siano tutte così le puntate, pensavo ci sarebbe stata un minimo di trama di fondo, e invece sono tutte puntate autoconclusive, il che non è un male vista la realizzazione, però mi aspettavo un qualcosa di più.
Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di

Riuppo questo mio dubbio
Ma come "vista la terza", non su VVVVID però?! :o Forse ieri sera/notte non sono stato più sufficientemente sveglio, ma a me pare che

la decisione fosse rimasta invariata, cosa che mi ha assai deluso, perché se di giudizio divino si vuole parlare allora – per la mia concezione della divinità – deve essere anche infallibile. Tant’è vero che nel viso di Decim si nota un certo disappunto / amarezza per il suo fail. Il che mi induce di pensare a giudici Alieni piuttosto che divini.
Preferisco il tuo nuovo Avatar, quello precedente era troppo maschile (per l’idea che mi sono fatto di te) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: Quel primissimo cortometraggio "Death Billiards" si può vedere da qualche parte?

In effetti ho rivisto la scena in italiano su vvvvvvvvvid e la ragazzina a 20.26 cambia idea sull'assistente dandole "un'insufficienza piena" e non su dove mandare le due anime, in inglese mi aveva dato quell'impressione però.

Figurati che io credevo intendessi la scena post-ed quando parla al telefono, non so se sia un errore di traduzione/interpretazione della versione eng, comunque quella di vvvvid mi sembra sensata.

P.S.: Quel primissimo cortometraggio "Death Billiards" si può vedere da qualche parte?
Disponibile solo fansub dagli Akuma

Lo voglio più edgy maledizione.

Non l'ho mica capito il senso della chirurgia plastica.

sbvjac.jpg

Ultima modifica:
Lo voglio più edgy maledizione.
Non l'ho mica capito il senso della chirurgia plastica.

sbvjac.jpg
Si è fatta

la chirurgia per somigliare a Chisato, l'altra amica d'infanzia, anche se non ha effettivamente senso, perchè poi le loro strade si sono separate e si sono incrociate per puro caso al bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha funzionato al suo scopo, è stata "rimorchiata" grazie a quella.

Si è fatta

la chirurgia per somigliare a Chisato, l'altra amica d'infanzia, anche se non ha effettivamente senso, perchè poi le loro strade si sono separate e si sono incrociate per puro caso al bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha funzionato al suo scopo, è stata "rimorchiata" grazie a quella.

Appunto. Poi farsi una plastica perchè l'amico di infazia non se la caga non è normale.

A dire il vero
lui si avvicina a lei nonostante sapesse che si è fatta la plastica facciale:sisi: ma purtroppo muoiono prima di ricongiungersi:sad:

Nel Tribunal lei finge di essere quella Chisato ma lui in realtà lo sapeva e non dice nulla:bruniii:
Ma era attratto da lei prima di sapere

che si era fatta la plastica facciale, per questo continuavano ad andare al bowling per la "ragazza carina", solo dopo i suoi amici gli hanno spiegato tutta la storia

Bello questo episodio, il migliore per ora.

Felice, che qualche volta il gioco può finire bene, anche senza litigi o risse di qualche tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazza la tipa per attuare una chirurgia plastica solo per essere calcolata dal tipo, infatti quasi sicuramente sarà lei a finire nel vuoto.

Bello questo episodio, il migliore per ora.

Felice, che qualche volta il gioco può finire bene, anche senza litigi o risse di qualche tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazza la tipa per attuare una chirurgia plastica solo per essere calcolata dal tipo, infatti quasi sicuramente sarà lei a finire nel vuoto.
Ma è il peggiore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giudicare dalle maschere nessuno dei due ci è finito.

Boh a me è piaciuto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo che uno deve andare nel vuoto e l'altro nella reincarnazione per forza.

E le maschere sopra gli ascensori non sono solo d'arredo? Infatti nel 2 nona e la tipa chiedono a decim dove li ha mandati senza dare peso alle maschere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma era attratto da lei prima di sapere

che si era fatta la plastica facciale, per questo continuavano ad andare al bowling per la "ragazza carina", solo dopo i suoi amici gli hanno spiegato tutta la storia

E nonostante ciò gli interessava comunque:sisi:

Questo era un doppio paradiso per cui mi aspetto anceh un doppio inferno:pffs:

Boh a me è piaciuto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo che uno deve andare nel vuoto e l'altro nella reincarnazione per forza.

E le maschere sopra gli ascensori non sono solo d'arredo? Infatti nel 2 nona e la tipa chiedono a decim dove li ha mandati senza dare peso alle maschere.
Rivisto la scena dell'ascensore.

E' vero le maschere sono entrambe bianche, vuol dire che cambiano a seconda della decisione del giudice, errore mio non l'ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Nel 2 solo la ragazza dai capelli neri chiede dove sono andati(ancora doveva capire come funzionava). Nona risponde per conto di Decim che conferma.

3° episodio non molto appagante, comunque il livello rimane buono e si capisce tutto con chiarezza, bella l'ending.

Decim che spolvera le palle da bowling mi ha fatto ridere ma non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decim che spolvera le palle da bowling mi ha fatto ridere ma non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi immaginati se l'opening fosse l'ending.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro