Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

  • Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mente per amore del marito, per me l'amante non esiste proprio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Death Parade sub ita disponibile su VVVVID

Primo episodio online.

 
Secondo me VVVVID è il miglior sito di streaming legale in sub ita, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca, è terribilmente lento a far uscire i nuovi episodi... cioè sono dei professionisti, è il loro lavoro, per cui come minimo dovrebbero riuscire a completare il lavoro almeno con velocità doppia rispetto ai fansub di gente comunissima

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me VVVVID è il miglior sito di streaming legale in sub ita, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica pecca, è terribilmente lento a far uscire i nuovi episodi... cioè sono dei professionisti, è il loro lavoro,per cui come minimo dovrebbero riuscire a completare il lavoro almeno con velocità doppia rispetto ai fansub di gente comunissima
Il ritardo è dovuto al reperimento del materiale, non all'effettivo lavoro dei sottotitoli che non dovrebbe impiegare tanto tempo, è traduzione ed editing nulla di complicato, una giornata di lavoro ad allungarla con il quality check.

Comunque la qualità è sempre quella di uno streaming. Spero le serie vengano portate in home-video, e non lasciate li nel baratro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il ritardo è dovuto al reperimento del materiale, non all'effettivo lavoro dei sottotitoli che non dovrebbe impiegare tanto tempo, è traduzione ed editing nulla di complicato, una giornata di lavoro ad allungarla con il quality check.Comunque la qualità è sempre quella di uno streaming. Non osanniamo troppo.
Non sto criticando la qualità video, che come hai detto tu, per essere uno streaming è comunque decisamente buona.

Ma per reperire gli episodi che gironi incredibili devo fare per essere tutto legale? Non penso che scaricano la raw giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo caso non capirei perchè ci stesserò così tanto

 
Ultima modifica da un moderatore:
A beh è lavoro di burocrazia che non conosco, quindi mi astengo dal fare commenti, ma se riescono ad accelerare (ad esempio per tokyo ghoul) spero riescano anche per le altre serie.

@Gouki: Sorry. Comunque anche l'immagine di Iniestion è un pò spoiler :nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbeh, non sarà di una qualità superba ma per quanto mi riguarda streaming e download fansub sono pur sempre delle anteprime, non mi serve un 1080 da 10mbps su un 23 pollici del computer. Se poi la serie mi piace e voglio godermela al top me la compro bd all'estero.

 
No ragazzi, la Opening a parer mio è una delle più belle mai realizzate, cioè op

 
Visto billiards e il primo episodio, figo lo seguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda l'OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Le OST continuano ad essere fìghe e si vede un accenno di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.

Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di

cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?

Ho avuto quest'impressione.

 
Visto il secondo. Ho notato che la tipa nuova

non ha gli occhi a fiorellino come gli altri
significherà qualcosa?:nzero:

Comunque l'opening è veramente bella, sia visivamente che musicalmente:sisi:

 
Visto il secondo. Ho notato che la tipa nuova
non ha gli occhi a fiorellino come gli altri
significherà qualcosa?:nzero:

Comunque l'opening è veramente bella, sia visivamente che musicalmente:sisi:
Perchè lei non è

un arbitro, ma un'assistente.
 
Veramente bello il secondo episodio, quasi un backstage del 1°

La mia visione del primo è stata cieca poiché non ho contemplato la possibilità che il giudice fosse inesperto o inadeguato a valutare la situazione, Nona mi piace assai, quegli orecchini mi ipnotizzano come i suoi occhi, nonostante la bassa statura monta una fermezza ed eleganza davvero pregevoli, la ragazza dai capelli neri è davvero una bella aggiunta, da subito ragionamenti umani ed emotivi che spiccano sopratutto con al fianco Decim, freddo e calcolatore, quasi una macchina a cui poche volte vediamo fare espressioni anche solo facciali o superflue, persino il servizio di barman è fatto con scrupolosità e serietà, con un terrificante hobby per le marionette, che si confà perfettamente al soggetto.

Per quanto riguarda gli sposini nel primo episodio ci ero andato vicino, ma comunque cercavo un motivo che mi portasse a capire la decisione del giudice la quale non mi era parsa sensata comunque assumendo l'aver tradito il marito, con questo nuovo scenario ho potuto allargare il raggio di "visione" dell'opera, la quale non si concentrerà più sul giudicare solo i due soggetti ma anche il giudice e la ragazza dai capelli neri, si preannuncia davvero interessante cosa possano fare questi due insieme (anche se un piccolo assaggio lo abbiamo avuto con Billiards)
I Madhouse stanno facendo davvero un anime ottimo sotto tutti i punti di vista. Avanti! continuate così.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top