Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

inestion

DEATH PARADE

20141031204931848.jpg

Titolo Originale: デス・パレード (Desu Parēdo)

Trama

C'è un posto dopo la morte che non è né Inferno né Paradiso. Un bar dove viene data una sola possibilità di vittoria a chi non è più in vita. Il gioco non può essere abbandonato e alla sua fine qualcuno potrebbe rimanere lì per sempre...

Media

• Death Biliards - corto (2013)
  • Death Parade - serie tv (2015)
Corto

• Anno: 2013
  • Genere: Drammatico, Gioco, Mistero, Psicologico, Soprannaturale
  • Studio: MADHOUSE
  • Stato: concluso
Serie TV Anime

• Anno: Inverno 2015
  • Genere: Drammatico, Gioco, Mistero, Psicologico, Soprannaturale
  • Studio: MADHOUSE
  • Stato: concluso
  • Episodi: 12
In Italia

• Il corto e la serie TV anime sono disponibili sul portale VVVVID sottotitolati in italiano
  • La serie TV anime è disponibile sul portale VVVVID con doppiaggio italiano
Link Utili

Ultima modifica:
Death Billiards ricordo di averlo visto, e se non erro mi aveva lasciato qualche dubbio sul finale, farci addirittura una serie, son curioso O_O

"Death Billiards" è davvero ottimo e la curiosità su questo progetto è tanta. Speriamo bene.

Lo attendo molto, avendo apprezzato Death Billiards.

Poi sapere che se ne occuperà Madhouse mi tranquillizza, può venir fuori una bella serie.

questa è da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciato il simulcast per Dynit! Sempre su VVVVID!

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=770

DEATH PARADE
DA GENNAIO - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE ED IN ESCLUSIVA SU VVVVID

Dynit e VVVVID sono orgogliose di presentare in esclusiva Death Parade!

Venite a conoscere il Queen Decim, il luogo in cui si decide chi vivrà o morirà!

Presto maggiori informazioni!

[video=youtube;n9lr8jqI-24]

Era nell'aria da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magna togli un 2015 dal titolo plis

Niente fatto io.

Ultima modifica:
Niente fatto io.
cos'è, la parvenza di far credere di avere i mega power? :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Comunque pare interessante, la seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo episodio ok.

Scorrevole, ci chiarisce perchè siano passati da biliards a parade, l'OP è simpatica, forse quasi fuori luogo, e le ost sembrano piuttosto buone.

è praticamente uguale a quello che succede nell'oav, ma non penso faranno tutta la serie su questo andazzo con tante storie singole, o almeno spero di no.

Anche qui alla fine non si capisce bene quale sia stata la verità dietro la storia della coppia, con continui flashback diversi.

Bello.

Mi ispira fiducia, vediamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto posso odiarli 'stì siti di streaming, mamma mia.

Sub eng e passa la paura.
Blasfemi :l4gann:

Posso capire PopCorn che spesso si inchioda e c'ha roba sd, ma VVVVID è assolutamente ottimo; qualità video eccellente, sottotitoli all'altezza tradotti da professionisti e non da bimbotti, e in continua espansione per contenuti e funzionalità.

Non vi sono proprio motivi per cui lamentarsene, soprattutto considerando il fatto che è il trampolino di lancio all'home video per quelle serie più meritevoli.

Forse chi ha una connessione un pò scrausa è allergico a un pò tutti gli streaming in generale. Ma questo non è certo colpa di vvvvid che ricordo non è uno di quei soliti sitazzi illegali con pubblicità e m€rdate varie, bensì una piattaforma del tutto legittima e funzionale, nonchè l'unico spiraglio di salvezza per quel poco che rimane dell'animazione giapponese in Italia...

Se davvero ci tenete al settore imho fate uno sforzo e vedetevele là quelle poche serie che portano

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro