PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visivamente impressionante. Concettualmente invece penso sia un enorme spreco di tempo, talento e risorse. Il cattivo è proprio ridicolo (niente a che vedere con Mads) e pure il mimir dei poveri ci hanno messo. Purtroppo la scintilla non è scoccata col primo(nonostante l'ho completato al 100%), difficilmente accadrà con questo seguito. Ma è troppo presto, ancora.

Bomba. Follia pura :asd:. Quel 2025 mi ha un attimo fermato il cuore. Comunque tanta roba tutto. Sembra in continuità col primo anche come gameplay (nel bene e nel male per chi non ha apprezzato il primo) anche se mi aspetto la componente action un po più curata (già che si leva lo zaino è na roba simpatica, giustificherebbe maggior mobilità). Il resto invece è ai soliti massimi livelli :sisi:
Post automatically merged:

L’animazione di quando poggia lo zaino a terra :asd:

Ecco avevo appena scritto di questo :asd:

Visivamente impressionante. Concettualmente invece penso sia un enorme spreco di tempo, talento e risorse. Il cattivo è proprio ridicolo (niente a che vedere con Mads) e pure il mimir dei poveri ci hanno messo. Purtroppo la scintilla non è scoccata col primo(nonostante l'ho completato al 100%), difficilmente accadrà con questo seguito. Ma è troppo presto, ancora.
E non ti sei rotto le palle ? :hmm:

Mads non era assolutamente il villain

E non ti sei rotto le palle ? :hmm:
Avoglia. Ma generalmente non tendo ad abbandonare un titolo anche se non mi conquista. Poi il primo death stranding è stato un titolo particolare perché volevo vedere quante delle idee di P.T. e Silent Hills aveva importato Kojima (un caxxo praticamente :asd: ).
Questo seguito rischia di essere un nuovo Tears of the Kingdom per me (nel senso che dopo avere sviscerato BOTW, ho il rigetto con TOTK essendo una esperienza simile se non peggiore per via di certe dinamiche che non sto qui ad elencare) quindi ci andrò più cauto.

Mads non era assolutamente il villain
Si è capito cosa intendevo con cattivo. Sto "pagliaccio" qui sarà una figura in linea con quella di Mads, nonostante sia più ciaciaro e tamarro.

Avoglia. Ma generalmente non tendo ad abbandonare un titolo anche se non mi conquista. Poi il primo death stranding è stato un titolo particolare perché volevo vedere quante delle idee di P.T. e Silent Hills aveva importato Kojima (un caxxo praticamente :asd: ).
Questo seguito rischia di essere un nuovo Tears of the Kingdom per me (nel senso che dopo avere sviscerato BOTW, ho il rigetto con TOTK essendo una esperienza simile se non peggiore per via di certe dinamiche che non sto qui ad elencare) quindi ci andrò più cauto.

Si è capito cosa intendevo con cattivo. Sto "pagliaccio" qui sarà una figura in linea con quella di Mads, nonostante sia più ciaciaro e tamarro.
si ma non l hai solo finito , hai fatto il 100% :hmm: non immagino se ti piaceva che facevi

Bello l'effetto delle onde del fiume, il ponte che crolla penso sia la nuova animazione di quanto si distrugge per il Timefall.
Altrimenti che senso avrebbe costruire e potenziale se crolla alla prima intemperia.
Higgs è un buon cattivo, ma è da approfondire ancora meglio.
È crudele e sadico, si sposa perfettamente con l'atmosfera cupa del gioco, praticamente è lui che manovra i fili di tutto e sempre nel primo si possono leggere tante cose riguardo al suo passato e le motivazioni delle sue azioni.

2025 :bruniii:

il primo mi ha fatto cagare a spruzzo per tante cose, la prima la totale carenza di sfida che me lo ha reso un gioco noioso, la seconda la totale carenza di varietà, se con il due hanno corretto il tiro ok, senno passo ad altro, mi pare che su lidi sony da giochicchiare qua e la ci sia

:sard:

in un mondo videoludico stantio che mira sempre di piu al realismo ed asciugare tutto per la massa perchè la jappominchiate sono cringe gnegne, ti arriva kojima che ne fotte e ci mette tutta la follia che ha in mente con un'immaginario senza paragoni e tutte le cazzate possibili .

Grazie di esistere hideo.

Sono abbastanza certo che Hideo avesse chiesto a Hulst di poter tirare fuori il cazzo in stream, ma purtroppo non glielo hanno permesso.

Sono abbastanza certo che Hideo avesse chiesto a Hulst di poter tirare fuori il cazzo in stream, ma purtroppo non glielo hanno permesso.
Per il Koji il drone che esce dai Sony Pictures Studio penso equivalga a fare l'elicottero con il membro :sisi:

Non era cattivo

Per il Koji il drone che esce dai Sony Pictures Studio penso equivalga a fare l'elicottero con il membro :sisi:
Quello è stato proprio il momento "Kojima per te questo e altro" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro