Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho visto un riferimento a Mimir (a contatto con le chiappone del Pelatone)![]()
Il nuovo Mimir, comunque se non è meccanico, è l'anima di qualcuno infilata in una marionettaMa il bambolotto ne vogliamo parlare?! Sbaglio o si stava lamentando di essere messo a contatto con le chiappe e poi lo ha spostato sulla coscia
?! Ci ho visto un riferimento a Mimir (a contatto con le chiappone del Pelatone)
![]()
L'idea che poi vada a "scatti" è fighissima e reso divinamente. Quel 2025 mi fa soffrire.Il nuovo Mimir, comunque se non è meccanico, è l'anima di qualcuno infilata in una marionetta.
Quando Higgs lo tocca, ringhia pure![]()
Altro elemento, non sottovalutiamo l'anima action. Prima scena, armeria con un bel ventaglio di armi tra cui scegliere, non è casuale IMHO. Secondo me vedremo bei passi in avanti anche in questo senso. Chiaro che l'anima di DS rimane quella (camminate e portare pacchi), ma se bilancia bene il tutto non c'è che da essere contenti.
No, quando verso la fine compare Elle Fanning che ascolta la discussione poi si vedere andare via e su di lei ci stanno dei fili trasparenti, uguali a quelli del corpo che fluttua sul lettino.Madonna che bello, qui è su un altro pianeta o spiaggia.
La creatura che di vede volare?
Su due piedi non ricordo, intendi il burattino che parla appoggiato sulla sua spalla?
Sembra il nuovo Mimir di Kratos, per Samun nuovo compagno di viaggio
Dal dialogo tra Higgs e Sam si capisce che Lou è stata uccisa. Quindi il Ka e Ha sono rimasti collegati tra il mondo dei vivi e la Spiaggia.No, quando verso la fine compare Elle Fanning che ascolta la discussione poi si vedere andare via e su di lei ci stanno dei fili trasparenti, uguali a quelli del corpo che fluttua sul lettino.
Già Higgs ti hinta che Sam è passato dalla "corda" al "bastone". Quindi si sparerà di più.Altro elemento, non sottovalutiamo l'anima action. Prima scena, armeria con un bel ventaglio di armi tra cui scegliere, non è casuale IMHO. Secondo me vedremo bei passi in avanti anche in questo senso. Chiaro che l'anima di DS rimane quella (camminate e portare pacchi), ma se bilancia bene il tutto non c'è che da essere contenti.