PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra una cazzata ma sono contento abbia confermato l'anno d'uscita nel trailer (diversamente da DS1 dove lo confermò a 6 mesi dal lancio). Almeno ci siamo tolti il pensiero.

Recuperato il trailer.
Inutile, a livello di suggestione, sta roba caga in testa a quasi tutta l'industria.
Mi ha lasciato senza parole.
Il primo l'ho amato, anche se a livello di trama di ha fatto cagare. Aveva però un'immaginario ed un sistema di gioco così belli, che mi è rimasto ugualmente nel cuore.
La sensazione che mi ha dato questo trailer è la stessa, ma portati all'eccesso. Quindi mi aspetto una cosa ancora più figa, ma che narrativamente mi faccia ancora più schifo :asd: .
L'unica nota che mi dispiace, nonostante sia felicissimo di ogni singola cosa vista nel trailer, è che la prima volta che si era mostrato, in qualche modo mi lasciava l'idea di una totale rivoluzione. Fragile al posto di Sam ed un mondo, e di conseguenza un gioco, che non si confaceva più con le meccaniche del primo. Ed invece è un seguito, che sì, è quello che è stato annunciato per essere, ma un po' in una cosa pazza, totalmente nuova, ci speravo.
Contento comunque di quel che ho visto :uhmsisi:

Da ora (per un po') lo trovate in featurette sulla home page.

Ma il bambolotto ne vogliamo parlare :asd:?! Sbaglio o si stava lamentando di essere messo a contatto con le chiappe e poi lo ha spostato sulla coscia :asd:?! Ci ho visto un riferimento a Mimir (a contatto con le chiappone del Pelatone):ahsisi:

Ma il bambolotto ne vogliamo parlare :asd:?! Sbaglio o si stava lamentando di essere messo a contatto con le chiappe e poi lo ha spostato sulla coscia :asd:?! Ci ho visto un riferimento a Mimir (a contatto con le chiappone del Pelatone):ahsisi:
Il nuovo Mimir, comunque se non è meccanico, è l'anima di qualcuno infilata in una marionetta :asd: .
Quando Higgs lo tocca, ringhia pure :asd:

E basta regà che non riesco a mettere like a tutti

Rivisto per la quarta volta, cazzo è impressionante.
I dubbi sul gameplay restano (anche se il togliersi lo zaino di Sam potrebbe far ben sperare), ma regia e fotografia sono veramente fuori parametro, sembra un film anche di alto livello.

Altro elemento, non sottovalutiamo l'anima action. Prima scena, armeria con un bel ventaglio di armi tra cui scegliere, non è casuale IMHO. Secondo me vedremo bei passi in avanti anche in questo senso. Chiaro che l'anima di DS rimane quella (camminate e portare pacchi), ma se bilancia bene il tutto non c'è che da essere contenti.

Altro elemento, non sottovalutiamo l'anima action. Prima scena, armeria con un bel ventaglio di armi tra cui scegliere, non è casuale IMHO. Secondo me vedremo bei passi in avanti anche in questo senso. Chiaro che l'anima di DS rimane quella (camminate e portare pacchi), ma se bilancia bene il tutto non c'è che da essere contenti.

Si anche il togliersi lo zaino di Sam, proprio a dire adesso si combatte

Madonna che bello, qui è su un altro pianeta o spiaggia.

La creatura che di vede volare? :ohyess:

Su due piedi non ricordo, intendi il burattino che parla appoggiato sulla sua spalla?

Sembra il nuovo Mimir di Kratos, per Sam :asd: un nuovo compagno di viaggio
No, quando verso la fine compare Elle Fanning che ascolta la discussione poi si vedere andare via e su di lei ci stanno dei fili trasparenti, uguali a quelli del corpo che fluttua sul lettino.

No, quando verso la fine compare Elle Fanning che ascolta la discussione poi si vedere andare via e su di lei ci stanno dei fili trasparenti, uguali a quelli del corpo che fluttua sul lettino.
Dal dialogo tra Higgs e Sam si capisce che Lou è stata uccisa. Quindi il Ka e Ha sono rimasti collegati tra il mondo dei vivi e la Spiaggia.
Già Higgs ti hinta che Sam è passato dalla "corda" al "bastone". Quindi si sparerà di più.
Poi ucciso Higgs voglio la chitarra alla DMC 3 :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro