PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-13!!!
United States Run GIF by Xbox

Meglio 1 mese prima....un mese dopo sarebbe comunque inghiottito....io sicuro non giocherei a Yotei se uscisse 1 mese dopo
Potrebbe essere rischioso in effetti, ma l'hype del primo mese sarebbe finito. Diciamo che con un GTA a fine ottobre, si potrebbe azzardare un Ghost a dicembre poco prima delle feste.

Ghost a settembre non riesco a immaginarlo al momento. Abbiamo visto troppo poco e c'è da lanciare (e supportare) come si deve DS2.

Be' SIE ha detto più volte di volere idealmente un Tentpole Game per Natale (prima del BF), e che l'anno scorso non l'avrebbe avuto causa problemi di pipeline. Idealmente quel gioco è o Yotei o DS2, e sembra più plausibile il primo al momento.

Be' SIE ha detto più volte di volere idealmente un Tentpole Game per Natale (prima del BF), e che l'anno scorso non l'avrebbe avuto causa problemi di pipeline. Idealmente quel gioco è o Yotei o DS2, e sembra più plausibile il primo al momento.
Magari conterà poco, però se esce a Dicembre sarebbe fuori dai GOTY poi... e comunque i Game Awards danno molta visibilità.

Per me un mese dopo GTA è comunque troppo rischioso, quello è un gioco che inghiottirà i videogiocatori per tanto tempo

Magari conterà poco, però se esce a Dicembre sarebbe fuori dai GOTY poi... e comunque i Game Awards danno molta visibilità.

Per me un mese dopo GTA è comunque troppo rischioso, quello è un gioco che inghiottirà i videogiocatori per tanto tempo
? Ho detto "Prima del BF" (Black Friday) nel post che hai quotato. Quindi Novembre (prima metà di Novembre), SIE non pubblica a Dicembre men che meno i AAA (è il mese peggiore in assoluto dopo Fine Luglio-Inizio Agosto).

Un mese dopo GTA va bene, il mercato non si ferma per 3 mesi per GTA o RDR2.

? Ho detto "Prima del BF" (Black Friday) nel post che hai quotato. Quindi Novembre (prima metà di Novembre), SIE non pubblica a Dicembre men che meno i AAA (è il mese peggiore in assoluto dopo Fine Luglio-Inizio Agosto).

Un mese dopo GTA va bene, il mercato non si ferma per 3 mesi per GTA o RDR2.
Hai ragione, avevo capito io dicembre.

Hai ragione, avevo capito io dicembre.
Conoscendo SIE piuttosto che Dicembre fanno Gennaio, odiano quel mese e hanno ragione a farlo. Salvo qualche eccezione Dicembre è il mese della morte dei AAA (al contrario di quello che si possa pensare).

Se GTA è Ottobre Yotei va o a Settembre o a Novembre (più probabile il secondo), o rinvia al Q1 2026. E' un rischio? Certo, ma il mercato non può paralizzarsi. Black Flag uscì un mese dopo GTAV e andò benissimo per esempio.

Premesso che a GTA6 ad Ottobre io crederò solo quando lo vedrò coi miei occhi. :asd:

Conoscendo SIE piuttosto che Dicembre fanno Gennaio, odiano quel mese e hanno ragione a farlo. Salvo qualche eccezione Dicembre è il mese della morte dei AAA (al contrario di quello che si possa pensare).

Se GTA è Ottobre Yotei va o a Settembre o a Novembre (più probabile il secondo), o rinvia al Q1 2026. E' un rischio? Certo, ma il mercato non può paralizzarsi. Black Flag uscì un mese dopo GTAV e andò benissimo per esempio.

Premesso che a GTA6 ad Ottobre io crederò solo quando lo vedrò coi miei occhi. :asd:
Vediamo, anche secondo me Ottobre per GTA 6 è ottimistico, ma è anche la data limite, oltre non andranno se non poi early 2026. Esagererò io, ma GTA 6 si porta un hype ancora maggiore rispetto al 5 ed il rischio di fagocitare tutto anche nell' arco di un mese è concreto. Io per dire sono molto interessato a Yotei, ma se dovesse uscire 1 mese dopo GTA 6 lo prenderei più in là. Sicuro non mi dura un mese GTA 6. Però alla fine sono speculazioni

Se diamo per vero GTA VI a Ottobre, Sony nel periodo Black Friday e Holiday potrebbe non fare assolutamente nulla visto che venderà lo stesso come il pane.
Quindi se devo dire la mia con God of War di mezzo:

Giugno - DS2
Settembre - GoY
Ottobre - GTA VI
Novembre - GoW remastered

Se viene fuori che è in parte musical faccio prima a non comprarlo. Odio i musical

Se viene fuori che è in parte musical faccio prima a non comprarlo. Odio i musical
No ragazzi nessun musical, sono eventi casuali che interessano i momenti di riposo nel box. :asd:

Tra l'altro leggevo che è in 60 fps ovviamente, mentre Dollman in 21.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro