LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,529
Tutti pronti a postare e aiutarciPREORDINI APRONO IL 17.

... e anche per chi non la vuole

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti pronti a postare e aiutarciPREORDINI APRONO IL 17.
I Guerrilla finalmente sono serviti a qualcosa, grazie Decima.
Che cazzo di motore che hanno tirato fuori i Guerrilla.
Mai avuto bisogno, il condizionatore è per i deboliRagazzi se avete troppo caldo a giugno compratevi un condizionatore.![]()
Condizionatore sulle palle e pad in mano, no excusesRagazzi se avete troppo caldo a giugno compratevi un condizionatore.![]()
Ma anche l'incendio è fuori di testa.![]()
Tempesta di sabbia IRL e ambiente veramente postapocalittico civilizzato.
posso immaginare cosa hai provato quando si mette la bandana marinelliMAI mi sarei aspettata di giocarlo prima di MGSD. Frega niente di tutte le chiacchiere e le polemiche e i "bartolini simulator" che lo circonderanno come sempre, della gente che si scannerà sulle recensioni: sono felice come una bambina all'idea di giocarci tra così poco <3
Enormemente. Il primo era l'Islanda e basta, qui ci ha messo tutto.Comunque le ambientazioni in questo secondo capitolo sembrano molto ma molto più variegate.
Non lo sapevoComunque la tizia con cui parla Marinelli nel trailer, Alissa Jung, è sua moglie nelal realtà![]()
Io ero lì ad applaudire.posso immaginare cosa hai provato quando si mette la bandana marinelli![]()