Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riassumeremo con "ho perso la dignità", casomai me ne fosse rimasta una dopo le parti precedenti del trailerposso immaginare cosa hai provato quando si mette la bandana marinelli![]()
Di solito si fa "il primo una zona grossa, nel secondo una o due in più" Hodeo: "Nel primo una zona, nel secondo l'intero mondo"Enormemente. Il primo era l'Islanda e basta, qui ci ha messo tutto.
aveva detto che sarebbe stato perfetto per essere snakeComunque nelle sue stories su Instagram aveva più volte postato il film Lo Chiamavano Jeeg Robot, deve essergli piaciuto parecchio Marinelli lì (e a ragione!)![]()
Questo mi ha colpito particolarmente.![]()
Ogni shot è da foto ragazzi. Ma di cosa parliamo?
Io qui ero già al primo minuto di pelle d'oca. Per ora non voglio rivederlo per avere nella testa la "first reaction emotiva" che ho avuto. Domani lo rivedrò nel dettaglio. Che bello quando ese un suo gioco, è sempre qualcosa di magico e non sai perchè.![]()
Ogni shot è da foto ragazzi. Ma di cosa parliamo?
La mia scena preferita del trailer.E la scena sulla neve quando si vede la luna enorme?![]()
Quella è clamorosa.E la scena sulla neve quando si vede la luna enorme?![]()