PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MAI mi sarei aspettata di giocarlo prima di MGSD. Frega niente di tutte le chiacchiere e le polemiche e i "bartolini simulator" che lo circonderanno come sempre, della gente che si scannerà sulle recensioni: sono felice come una bambina all'idea di giocarci tra così poco <3

I due giorni di accesso anticipato sono della collector o anche della deluxe edition?

Io voglio far prendere fuoco a un cespuglietto, andare a farmi un giro, tornare dopo un'oretta e vedere il disastro che ho combinato

omg-hell.gif

Ragazzi se avete troppo caldo a giugno compratevi un condizionatore. :morty:

Con DS1 si è trattenuto per ovvi motivi, quì davvero se va bene sarà in proporzione lo scope del MGSV che avrebbe sempre voluto fare con esperienza ed engine che lo permettono.
Spero davvero che giocherà con la fisica del mondo di gioco come pochi altri possono osare di fare.

Mi sa che mi piglio la deluxe :sisi:

• Full Game Digital Download
  • 48-hour Early Access to the Game
  • In-game Items
    • Machine Gun (MP Bullets) LV1 (EARLY UNLOCK)
    • Battle Skeleton: Gold [Lv1, Lv2, Lv3]
    • Boost Skeleton: Gold [Lv1, Lv2, Lv3]
    • Bokka Skeleton: Gold [Lv1, Lv2, Lv3]
    • Patch 70: Quokka
    • Patch 71: Chiral Feline
    • Patch 72: Why Me?
  • Pre-Order Bonus
    • Custom Hologram: Quokka (EARLY UNLOCK)
    • Battle Skeleton: Silver [Lv1, Lv2, Lv3]
    • Boost Skeleton: Silver [Lv1, Lv2, Lv3]
    • Bokka Skeleton: Silver [Lv1, Lv2, Lv3]
Era tutto sul blog :asd:

Ma che cazzo di ambientazioni ha tirato fuori anche stavolta? :bruniii: Non ce n’è una banale! Minchia ma questo in 4K devasta tutto.

ddd.png

Tempesta di sabbia IRL e ambiente veramente postapocalittico civilizzato.

Non ho visto niente del panel o del trailer, mi bastano la data e i vostri commenti :asd:

A Luglio torno dal periodo fuori sede per lavoro, vedrò come sono messo in tal momento ma quel che è certo è che penso proprio di pormi un recupero entro fine anno come obbiettivo. Decisamente diverso da come mi comporto col recupero dei vg di solito, ma dopo aver giocato il primo questo secondo è un'ottima scusa per aggiungere una eccezione :asd:

Comunque le ambientazioni in questo secondo capitolo sembrano molto ma molto più variegate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro