PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MAI mi sarei aspettata di giocarlo prima di MGSD. Frega niente di tutte le chiacchiere e le polemiche e i "bartolini simulator" che lo circonderanno come sempre, della gente che si scannerà sulle recensioni: sono felice come una bambina all'idea di giocarci tra così poco <3
posso immaginare cosa hai provato quando si mette la bandana marinelli :asd:

Comunque le ambientazioni in questo secondo capitolo sembrano molto ma molto più variegate.
Enormemente. Il primo era l'Islanda e basta, qui ci ha messo tutto.

Ma poi io non ho mai avuto problemi con bartolini, sempre puntuale.

Comunque nelle sue stories su Instagram aveva più volte postato il film Lo Chiamavano Jeeg Robot, deve essergli piaciuto parecchio Marinelli lì (e a ragione!) :asd:

ddd.png

Ogni shot è da foto ragazzi. Ma di cosa parliamo?

Visto il trailer.
La roba che mi ha attizzato di più sono stati gli ultimi secondi con Luca Marinelli e quello che fa :asd:
Per il resto (a parte qualche situazione probabilmente estemporanea come i “Kaiju” ecc) è in linea praticamente col primo, quindi confermo la mezza bocciatura e il recupero a due spicci più in là. Mi spiace ma l’idea di passare altre decine e decine di ore a fare da corriere anche no.

ddd.png

Ogni shot è da foto ragazzi. Ma di cosa parliamo?
Io qui ero già al primo minuto di pelle d'oca. Per ora non voglio rivederlo per avere nella testa la "first reaction emotiva" che ho avuto. Domani lo rivedrò nel dettaglio. Che bello quando ese un suo gioco, è sempre qualcosa di magico e non sai perchè.

Con il decima engine i giochi sembrano nextgen, mi ricorda il re engine di capcom :asd:
Come già detto svariate volte il problema di questa gen sono i motori grafici, non gli hardware delle console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro