PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la collectors è ancora disponibile… strano. O forse semplicemente ci si rende conto che 250 pippi sono forse stati eccessivi?

Il trailer lo guardo almeno una volta al giorno da quando è uscito :bruniii:

Io sto attraversando quella fase di hype estremo in cui non riesci ne a pensare e ne a giocare a nessun gioco, in testa ho solo DS2.

L’altra sera ho ricominciato il 1, lo sto amando anche più della prima run :bruniii:
Ti capisco, difatti anche io ho visto il trailer una volta al giorno fino a pochi giorni fa XD

Vedo che come prima reazione in giro molti tendono ad arrivare a quella conclusione :asd:

Ultima modifica:
È l’esatto opposto, evidentemente le boss fight saranno più complesse e vogliono dare più accessibilità per le persone che, per x motivi (deficit o altra roba), non riuscirebbero a superarle. Da qui imho ne consegue anche una mezza conferma per un ritmo più…”frenetico” rispetto al primo.

"Puoi" quindi rimane facoltativo. Più che altro perderesti un botto di cristalli chirali dal boss.

Un'opzione di accessibilità per chi non è in grado. Mi sembra un opzione carina dai. Noi invece ce lo giochiamo normalmente.

Ultima modifica:
Giusto un paio di giorni fa parlavo con un fan di mgs che ha apprezzato molto Death Stranding ma preferisce "guardarlo" anziché giocarci. Ormai capisco questa scelta, alla fine si tratta di preferenze personali, quindi ci sta...ovviamente finché rimane una roba opzionale:sisi:

Ormai l’attesa per il post quotidiano è più per vedere quante magliette fighe ha che per altro :sard:

È l’esatto opposto, evidentemente le boss fight saranno più complesse e vogliono dare più accessibilità per le persone che, per x motivi (deficit o altra roba), non riuscirebbero a superarle. Da qui imho ne consegue anche una mezza conferma per un ritmo più…”frenetico” rispetto al primo.

Ma non esiste da eoni la modalità iper mega facile per sta roba? 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro