Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso prendermi il merito, lo hanno sgamato su ERASherlock ti può portare il caffè
chissà che sta facendoNon posso prendermi il merito, lo hanno sgamato su ERA
Va detto che La Turca è un Devkit estremamente riconoscibile. Il suo unico merito![]()
chissà che sta facendo![]()
Io sono superscettico su DS2, ma non riesco a scrollarmi di testa l'idea che sia ciò che sta facendo per Sony (mentre per MS fa il gioco in Cloud).
A Marzo scorso ha piazzato 5+M su 2 piattaforme. Nel mentre ci sono stati gli sconti pasquali, estivi, invernali, e le DC PS5 e PC... Penso che sia tranquillamente sui 6+M ora come ora... Per quanto non siano i numeri più alti di un First, è un'IP che fa gola... A questo aggiungiamoci i continui contatti con Refner, e la dichiarazione di Reedus di un anno fa...
Non so, il sospetto che continui con sta IP c'è![]()
La Luna.Io sono superscettico su DS2, ma non riesco a scrollarmi di testa l'idea che sia ciò che sta facendo per Sony (mentre per MS fa il gioco in Cloud).
A Marzo scorso ha piazzato 5+M su 2 piattaforme. Nel mentre ci sono stati gli sconti pasquali, estivi, invernali, e le DC PS5 e PC... Penso che sia tranquillamente sui 6+M ora come ora... Per quanto non siano i numeri più alti di un First, è un'IP che fa gola... A questo aggiungiamoci i continui contatti con Refner, e la dichiarazione di Reedus di un anno fa...
Non so, il sospetto che continui con sta IP c'è![]()
Mi basta un altro continente e una degna diversificazione delle BTsLa Luna.
Che metta un IA e un cs funzionale a sto giro peròMi basta un altro continente e una degna diversificazione delle BTs![]()
FixedChe metta un IA e un cs a sto giro però![]()
Yes.devkit di PS5, giusto?
Da una parte son d'accordo con te, dall'altra il mondo è vasto e non sarebbe male vedere altro.Mah, sarebbe bello se per una volta basta seguiti, se DS rimanesse autoconclusivo