PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Screenshot_2022-04-24_at_11.33.06_am.png

:iwanzw:

Sherlock ti può portare il caffè
Non posso prendermi il merito, lo hanno sgamato su ERA :asd:

Va detto che La Turca è un Devkit estremamente riconoscibile. Il suo unico merito :sard:

DS2 ti prego kojimbo sensei

Io sono superscettico su DS2, ma non riesco a scrollarmi di testa l'idea che sia ciò che sta facendo per Sony (mentre per MS fa il gioco in Cloud).
A Marzo scorso ha piazzato 5+M su 2 piattaforme. Nel mentre ci sono stati gli sconti pasquali, estivi, invernali, e le DC PS5 e PC... Penso che sia tranquillamente sui 6+M ora come ora... Per quanto non siano i numeri più alti di un First, è un'IP che fa gola... A questo aggiungiamoci i continui contatti con Refner, e la dichiarazione di Reedus di un anno fa...

Non so, il sospetto che continui con sta IP c'è :asd:

Io sono superscettico su DS2, ma non riesco a scrollarmi di testa l'idea che sia ciò che sta facendo per Sony (mentre per MS fa il gioco in Cloud).
A Marzo scorso ha piazzato 5+M su 2 piattaforme. Nel mentre ci sono stati gli sconti pasquali, estivi, invernali, e le DC PS5 e PC... Penso che sia tranquillamente sui 6+M ora come ora... Per quanto non siano i numeri più alti di un First, è un'IP che fa gola... A questo aggiungiamoci i continui contatti con Refner, e la dichiarazione di Reedus di un anno fa...

Il banner dei PS Studios :nev:
Sony sembra tenerla in considerazione come IP

La Luna.

Kojimone, tira fuori quello che vuoi :hall:

DS starebbe benissimo anche come opera autoconclusiva, ma il potenziale per altro c'è e nel caso non posso che essere contento visto quanto mi è piaciuto il primo (un po' come successe per TLoU :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro