PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di nuovo online, riprendo da dove avevo interrotto. Forse stasera/stanotte si arriva alla fine. Cap 14.

SPOILER FINALE

Lo sguardo di Marinelli alla fine vale più di mille parole, pazzesco.
Io e Alby-91 siamo rimasti scioccati proprio da quello.
Per me quel momento eleva l’intero finale.
Questo?

Immagine.png

Eh, minchia, hai detto nulla
dopo il flashback ero un colabrodo.
Ragazzi, rivedo quella scena in ogni singolo giorno. Quello sguardo mi ha convinto che in Italia non abbiano capito un cavolo di 'sto gioco (cast sbagliato, attori scelti giusto per il nome ed altre cavolate simili)...

Ragazzi, rivedo quella scena in ogni singolo giorno. Quello sguardo mi ha convinto che in Italia non abbiano capito un cavolo di 'sto gioco (cast sbagliato, attori scelti giusto per il nome ed altre cavolate simili)...
Ma chi ha detto sta robaccia sugli attori?

Sono devastanti, dove sbagliati?

Ma chi ha detto sta robaccia sugli attori?

Sono devastanti, dove sbagliati?
Maik ov de Desert sul webbe.

Fondamentalmente per lui gli attori sono il risultato di Kojima che vuole segarsi sul fatto di avere volti importanti, e che i pg non facciano altro che dire “ehi! ehi! guardami!!! sono un attore famoso!!!”

Vabbè insomma, parliamo di Maik, ergo passiamo oltre. :galliani3:

Fondamentalmente per lui gli attori sono il risultato di Kojima che vuole segarsi sul fatto di avere volti importanti, e che i pg non facciano altro che dire “ehi! ehi! guardami!!! sono un attore famoso!!!”

Meno male che li ho depennati tutti dal mio feed social/tubo appena ho sentito la puzza su ds2.

Spit Take Lol GIF by Justin

Ma chi è sta gente :asd:

Purtroppo non è stato solo lui a dire quella fesseria, ma anche i divanati ed altri...

Purtroppo non è stato solo lui a dire quella fesseria, ma anche i divanati ed altri...
Vabbè i divanati ormai potrebbero pure smettere di parlare di videogiochi e parlare solo di viaggi in Giappone, a Los Angeles e set Lego. Su DS2 li ho sentiti dire una marea di boiate inconcludenti..

Ho appena fatto un viaggio di consegne + richieste d'aiuto a piedi, organizzando l'inventario e l'itinerario in maniera pressapoco perfetta, che mi ha rilassato e connesso al mondo come 5 sessioni di meditazione di fila. Che gioco speciale cazzò. :asd:

L'esoscheletro Energetico è una figata, Sam scatta e corre che sembra Ninja Raiden :asd:.
Minchia che voglia di riniziarlo non fosse che lo sto ancora giocando
Devo dire che la giocabilità per me è una droga, i comandi, le animazioni, il feeling pad alla mano, le luci ecc., rendono tutto una sorta di droga bellissima :asd:. Completo consegne e manco me ne accorgo.

Io intanto mi son sparato con la mia bella metà i primi tre capitoli di ds 1 stasera. È sempre bellissimo (in widescreen mode a 60 fps rimane impressionante anche oggi) ma la differenza in dettaglio delle ambientazioni (come diceva zaza50 particolarmente evidente nelle zone urbane), animazioni di sam (molto diverse anche nella sola camminata) , volti, espressività degli stessi, praticità dei tool, dei menù, hud etc è impressionante. E non ho ancora imbracciato un fucile o guidato un veicolo, lì immagino già il trauma.

Anche la regia. Diamine lui è sempre stato un passo avanti al resto dell'industria e quella di ds rimane da invidiare per il 99,9% dei dev ma lo step che fa nel sequel...beh.

"Mor of de seim" :sisi: :sisi: :sisi:

Che granchio gigantesco han preso tanti.

Ma GIGANTESCO eh.

Vabbè i divanati ormai potrebbero pure smettere di parlare di videogiochi e parlare solo di viaggi in Giappone, a Los Angeles e set Lego. Su DS2 li ho sentiti dire una marea di boiate inconcludenti..
Non avevo dubbi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro