Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io è da ieri che dopo averlo finito sto con un immagine fissa nella testa![]()
Che immagine? Adesso sono curiosoIo è da ieri che dopo averlo finito sto con un immagine fissa nella testa![]()
SPOILER FINALEChe immagine? Adesso sono curioso![]()
Io e Alby-91 siamo rimasti scioccati proprio da quello.SPOILER FINALE
Lo sguardo di Marinelli alla fine vale più di mille parole, pazzesco.
SPOILER FINALE
SPOILER FINALE
Io e Alby-91 siamo rimasti scioccati proprio da quello.
Per me quel momento eleva l’intero finale.
Ragazzi, rivedo quella scena in ogni singolo giorno. Quello sguardo mi ha convinto che in Italia non abbiano capito un cavolo di 'sto gioco (cast sbagliato, attori scelti giusto per il nome ed altre cavolate simili)...Questo?
![]()
Eh, minchia, hai detto nulla
dopo il flashback ero un colabrodo.
Ma chi ha detto sta robaccia sugli attori?Ragazzi, rivedo quella scena in ogni singolo giorno. Quello sguardo mi ha convinto che in Italia non abbiano capito un cavolo di 'sto gioco (cast sbagliato, attori scelti giusto per il nome ed altre cavolate simili)...
Maik ov de Desert sul webbe.Ma chi ha detto sta robaccia sugli attori?
Sono devastanti, dove sbagliati?
Meno male che li ho depennati tutti dal mio feed social/tubo appena ho sentito la puzza su ds2.Maik ov de Desert sul webbe.
Fondamentalmente per lui gli attori sono il risultato di Kojima che vuole segarsi sul fatto di avere volti importanti, e che i pg non facciano altro che dire “ehi! ehi! guardami!!! sono un attore famoso!!!”
Vabbè insomma, parliamo di Maik, ergo passiamo oltre.![]()
Maik ov de Desert sul webbe.
Fondamentalmente per lui gli attori sono il risultato di Kojima che vuole segarsi sul fatto di avere volti importanti, e che i pg non facciano altro che dire “ehi! ehi! guardami!!! sono un attore famoso!!!”
Ma chi è sta genteMaik ov de Desert sul webbe.
Quello che tradiva emotivamente dopo aver ritrovato i capelli.Ma chi è sta gente![]()
Purtroppo non è stato solo lui a dire quella fesseria, ma anche i divanati ed altri...Maik ov de Desert sul webbe.
OddioQuello che tradiva emotivamente dopo aver ritrovato i capelli.
Vabbè i divanati ormai potrebbero pure smettere di parlare di videogiochi e parlare solo di viaggi in Giappone, a Los Angeles e set Lego. Su DS2 li ho sentiti dire una marea di boiate inconcludenti..Purtroppo non è stato solo lui a dire quella fesseria, ma anche i divanati ed altri...