PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda Postgame:
Quali prepper mi consigliate di maxare?Un mio amico mi ha suggerito il pescatore, il cacciatore di fantasmi e l'avventuriero :sisi:
Buoni suggerimenti.
Se il centro metereologico sulle montagne non l’hai portato a 4 stelle, fai anche quello

Da un gadget che é game changing

Episodio 3
Appena entrato nel Geo-Varco
tomdelonge.gif

Buoni suggerimenti.
Se il centro metereologico sulle montagne non l’hai portato a 4 stelle, fai anche quello

Da un gadget che é game changing
A proposito, io capisco la sorpresa di scoprire le cose improvvisamente ma secondo me era necessario che ogni preppers avesse tipo il menù con i futuri upgrade. Bastava tipo "stiamo lavorando a queste idee ma devi aiutarci con gli ordini" che poi è il senso del tutto. E' un gran peccato perdersi roba o essere costretti a farsi tutto sperando ci sia roba utile. Fossero caxxatine...ma molte non lo sono per niente :asd:
Post automatically merged:

Episodio 3
Appena entrato nel Geo-Varco
tomdelonge.gif
BENVENUTO SU DS2 :sisi: Ah, ovviamente....non hai visto ancora niente :ivan:

A proposito, io capisco la sorpresa di scoprire le cose improvvisamente ma secondo me era necessario che ogni preppers avesse tipo il menù con i futuri upgrade. Bastava tipo "stiamo lavorando a queste idee ma devi aiutarci con gli ordini" che poi è il senso del tutto. E' un gran peccato perdersi roba o essere costretti a farsi tutto sperando ci sia roba utile. Fossero caxxatine...ma molte non lo sono per niente :asd:
Post automatically merged:

BENVENUTO SU DS2 :sisi: Ah, ovviamente....non hai visto ancora niente :ivan:
Se vai nel corpus per ogni prepper ti dice cosa sblocchi alla prossima stella

Raga ma giocare a difficolta’ piu alte aumenta il numero like alla consegna degli ordini o facilita’ solo? Non capisco se i vari badge legend o piu alto in effetti fa aumentare il numero like. Altrimenti metto ad accessibile sempre e via
C’e’ un modo piu veloce per maxare a 5 stelle le strutture?

Raga ma giocare a difficolta’ piu alte aumenta il numero like alla consegna degli ordini o facilita’ solo? Non capisco se i vari badge legend o piu alto in effetti fa aumentare il numero like. Altrimenti metto ad accessibile sempre e via
C’e’ un modo piu veloce per maxare a 5 stelle le strutture?
I like sono identici, semplicemente puoi ottenere massimo S o SS o SSS.
Provai a fare lo stesso ordine nello stesso modo (consegnando le stesse cose quindi) prima a S e poi SSS e fu ugale il numero.

Bene da domani ferie e si riprende dal Cap. 8. Con la Switch KO non mi resta che dedicare le ore di gaming totalmente su DS2 :sisi:. Con tutti sti commenti sulla parte finale mi avete hyppato abbastanza :ahsisi:. Solo che non riesco ad andare avanti senza portare almeno a 4 stelle i prepper che trovo, è più forte di me :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro