Il sogno di ogni corriere.Episodio 3
![]()
Che spettacolo.
un varco tipo Stargate che ti porta al volo in un altro continente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sogno di ogni corriere.Episodio 3
![]()
Che spettacolo.
Finito.
Mamma mia che cazzo di capolavoro, GRAZIE KOJIMA.
Sto ancora al Cap 9 io.Sono passate due settimane d a quando l'ho terminato... La mia vita da allora è cambiata
Quando lo avvio per fare qualche consegna ho sempre quel senso di qualcosa di magnifico che è ormai terminato![]()
Eh quella scena mi ha veramente ucciso, uno sguardo che vale davvero più di mille parole. La sua storia (sorprendentemente, perché fino al cap. 11 ero ancora un po’ dubbioso) si è chiusa e incastrata perfettamente
Sto ancora al Cap 9 io.
Però non mi sto annoiando e quindi non ho fretta di finirlo. Come divertimento e intrattenimento, sopratutto a livello di gameplay, mi sta dando le stesse vibes dei MGS, ma in particolare di TPP.
Sul quale all'epoca infatti ci passai oltre 100 ore.
Come il primo, ma immaginalo più grande e immersivo.Io sto ancora giocando al primo. Mi sta piacendo molto ma i suoi difetti li ha. Il 2 rispetto al primo com’è combinato? Ci sono delle differenze? È migliore?
Come il primo
Quindi è molto più giocabile. Gli obiettivi immagino sono sempre gli stessi: consegne da un punto A a un punto B?Come il primo, ma immaginalo più grande e immersivo.
Se hai apprezzato il primo, questo lo amerai.
A partire dal level design migliore e più ampio, la guidabilità dei veicoli migliorata, ottimo feeling pad alla mano, gunplay migliorato ecc.
Ora hai un traversal sensibilmente più scorrevole.
Alcune side quest sono più lore-centricheQuindi è molto più giocabile. Gli obiettivi immagino sono sempre gli stessi: consegne da un punto A a un punto B?
Moooolto più giocabile e profondo ma moooolto moooooltissimo.Quindi è molto più giocabile. Gli obiettivi immagino sono sempre gli stessi: consegne da un punto A a un punto B?
Ecco, era quello che volevo leggere: la varietà, il primo a tratti mi ha stancato. Perfetto.Moooolto più giocabile e profondo ma moooolto moooooltissimo.
Moooolta più varietà nelle consegne ed elementi narrativi opzionali
IMHO siamo nel campo Uncharted>Uncharted 2, e da quello che ho letto non sono ancora nemmeno arrivato alla parte più bella del gioco.Ecco, era quello che volevo leggere: la varietà, il primo a tratti mi ha stancato. Perfetto.
Il primo migliora man mano che si va avanti, ma ci sono dei difetti che se li porta appresso fino alla fine. Io sono al capitolo 12, ho superato il capitolo 10 che per per me è stato insostenibile e nauseante. Comunque aspetto di finirlo prima di dare il parere definitivo. Mi fa piacere leggere che il 2 ha subito un bel salto di qualità. Lo avrei comprato a prescindere, ma con queste premesse mi sento molto più tranquilloIMHO siamo nel campo Uncharted>Uncharted 2, e da quello che ho letto non sono ancora nemmeno arrivato alla parte più bella del gioco.
Per dirti a me il primo non è piaciuto, anche capendo quello che Kojima voleva fare per me ha veramente tanti difetti su cui non si può sorvalore .
Qui quei difetti li ha corretti (quasi) tutti, per il resto è Kojimbo al suo massimo splendore.