PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda...ho aggiunto un amico che gioca anche lui a death stranding 2, come mai non vedo nulla di quello che ha costruito e lui nulla di quello che ho costruito io?
Da come ho capito gli Amici sul PSN hanno una certa priorità, ma non sta scritto che troverai per forza sempre roba sua. Nel frattempo aumentate la collaborazione e stringete il Patto dal menù. :sisi:

Da come ho capito gli Amici sul PSN hanno una certa priorità, ma non sta scritto che troverai per forza sempre roba sua. Nel frattempo aumentate la collaborazione e stringete il Patto dal menù. :sisi:
Ho visto che se vado sul suo profilo c'è questo patto, che sarebbe?

Episodio 7
1999677036620-screenshot-Url.jpg

Pekora has come to.

Quest'anno vado a Lucca ma di giovedi (quindi niente Kojimbo), gli altri giorni è improponibile con l'assalto degli urukai.

Meet & Greet penso che sia escluso completamente. Peccato perché con il primo tour del primo DS ci stava pure Shinkawa a fare foto e firme.
Per il resto sarà interessantissimo, dato che magari ci sarà Marinelli o qualche altro ospite :gogogo: (attori o registi)

Bombazza :ooo:

Lo zio Sam capitolo 9

é diventato un arrosticino

Più o meno quanto mi manca per finirlo? Così mi regolo

Lo zio Sam capitolo 9

é diventato un arrosticino

Più o meno quanto mi manca per finirlo? Così mi regolo
Ti manca ancora un po’, ma non tantissimo se tiri dritto con la storia. Diciamo che sei a 3/4 circa

Domanda...ho aggiunto un amico che gioca anche lui a death stranding 2, come mai non vedo nulla di quello che ha costruito e lui nulla di quello che ho costruito io?
Se é come nel primo il tuo mondo é interconnesso con giocatori random, non penso ci sia il modo di trovare le costruzioni di un'amico.
Post automatically merged:

Anch'io mi devo dare una regolata, ho fatto tipo 50 ore e sono al capitolo 8..

È che mi perdo un sacco, ho fatto tutta la monorotaia, parecchie strade, e qualche secondaria...

Ora voglio andare un po' avanti,
Comunque che ficata è la bara guidabile? 😅
Qualche? Io faccio praticamente solo secondarie e poi ogni tanto la missione principale... :asd:

Se é come nel primo il tuo mondo é interconnesso con giocatori random, non penso ci sia il modo di trovare le costruzioni di un'amico.
Post automatically merged:

Qualche? Io faccio praticamente solo secondarie e poi ogni tanto la missione principale... :asd:
No alla fine sono riuscito e ora vedo un sacco di roba di quel mio amico sul Psn 😀

Diamine, sono alla fine e ho... "paura" di finirlo :sadfrog:

Entro stasera o domani succederà, ma uff.

Ultima modifica:
Anch'io mi devo dare una regolata, ho fatto tipo 50 ore e sono al capitolo 8..
Eh a chi lo dici. Sono messo praticamente come te, ho sta fissa per le strade per viaggiare meglio con l’autocarro e mi prudono le mani quando vedo le basi per la monorotaia. Fortunatamente c’è il limite dei materiali che mi permette di ritornare a giocare sulla main :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro