- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,932
secondo me ora ai 2k ci sarà arrivato e nel tempo si piazzerà come il primoChissà quanto ha venduto DS2. Temo "poco" :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me ora ai 2k ci sarà arrivato e nel tempo si piazzerà come il primoChissà quanto ha venduto DS2. Temo "poco" :(
Io ci sono arrivato stamattina prima del lavoro, causa insonnia, e ho frignato come un bimboIo mi sono commosso di punto in bianco ed è la terza volta che mi succede in sto gioco.
Purtroppo non ho proprio i mezzi per dare stime attendibili. Così totalmente a naso ti direi intorno ai 2 milioni.Eh esatto a questo punto sparate voi i dati veri
Dai la farina togli la farina.Ma...
(Episodio 7)
Considerando la Bara Mobile come è possibile non considerare questo il miglior gioco dell'universo?
E ho pure beccato a caso (bellissimo bellissimo bellissimo essere blind) la "verità sul Pizzaiolo."
Di nuovo: come fa non essere il miglior gioco dell'universo? C'è un pizzaiolo che pratica e ti insegna il karate della pizza. E' una delle robe più cringe e stupende di sempre. Un misto di hype, imbarazzo, e risate euforiche. Grazie Kojimbo.
![]()
![]()
Avevo pure paura si stesse per entrare in un corridoio narrativo ed imvece post Meccanico c'è il MONDO di roba da fare (costruzioni e ordini standard). Ci vediamo tra una settimana.
Io sono al cap 9 e la regia ad ogni filmato la trovo stupenda,una fotografia e uno stile che non si vede in un titolo AAA con questi valori tecnici.Oggi sono andato molto avanti dovrei essere quasi alla fine..manca da collegare solo una cosa per la storia...
E poi vado avanti più rimango basito dalle recensioni che avevo letto prima di comprarlo...
Menomale che sono andato in fiducia senza ascoltare certa gente...che boh..kojuma production non gli ha passato il gioco gratis? Non so inspiegabile se no come mai hanno tutti fatto recensioni negative per sto gioco..
Sono anni che non gioco ad un gioco così bello..
Ma infatti..fare una recensione negativa per sto gioco non ha proprio senso..Io sono al cap 9 e la regia ad ogni filmato la trovo stupenda,una fotografia e uno stile che non si vede in un titolo AAA con questi valori tecnici.
Con goy vedo che la cosa si sta ripetendo…ormai le recensioni valgono sempre meno
Sono tutti alla ricerca dei click e non sanno più dove attaccarsi
Da quello che ho capito leggendo i commenti qui negli ultimi capitoli la qualità si impenna verticalmente per quello sbavo da tempo.Ma infatti..fare una recensione negativa per sto gioco non ha proprio senso..
A meno che non si rovina completamente tutto negli ultimi capitoli, ma l esperienza sarebbe comunque fantastica per quanto visto fino ad ora...
La mia é nata a fine giugno quindi ti capiscoDa quello che ho capito leggendo i commenti qui negli ultimi capitoli la qualità si impenna verticalmente per quello sbavo da tempo.
Purtroppo causa neonato il mio tempo di gioco si è ridotto e sono fermo da prima delle vacanze.
Spero veramente di riprendere e terminarlo perché so che mi perderei per strada una perla di gioco che sono sicuro verrà rivalutato ancor più nei prossimi anni (mgs2 docet)
La mia é nata a fine giugno quindi ti capiscoma grazie a portal e all'allattamento serale pre-nanna sono riuscito ad arrivare al penultimo capitolo e dovrei finirlo a breve
![]()
il mio ha quasi un anno…i primi mesi riuscivo a giocare ma adesso che gattona è un terremoto e mi stronca la sera dove avrei 2 orette libereAncora vi va bene...io mio ha 3 anni..il tempo per videogiocare è sempre meno...
Comunque appena visto il famoso balletto...
Si direi piuttosto fuori luogo...![]()
Io faccio i turni a lavoro, quindi quando faccio mattino non riesco quasi mai a giocare, quando faccio pomeriggio invece al mattino quando è all asilo e la sera dopo che va a letto fino notte inoltratail mio ha quasi un anno…i primi mesi riuscivo a giocare ma adesso che gattona è un terremoto e mi stronca la sera dove avrei 2 orette libere
Poi in settimana col lavoro lasciamo perdere!
Non mi rincuori Davide
Tocca organizzarsi
Perché giustamente il combattimento dopo il balletto ha molto senso e non è per niente trashIo faccio i turni a lavoro, quindi quando faccio mattino non riesco quasi mai a giocare, quando faccio pomeriggio invece al mattino quando è all asilo e la sera dopo che va a letto fino notte inoltrata
Comunque ripensando al balletto famoso di questo gioco, veramente, ma perché?Ne avevo sentito parlare già dall'uscita, ma non pensavo fosse proprio così no-sense..
![]()
Sono laMadonna il finale![]()
bellissimo specialmente per chi
É incredibile cosa ha combinato Kojima con sto gioco comunque. Un'evoluzione a tutto tondo del primo, forse un po' meno autoriale ma comunque il flow generale ne ha guadagnato. Voto 9 tondo.ha giocato i metal gear