PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mossa abbastanza strana sinceramente, KP è uno studio indipendente e (attualmente) non possiede nessuna IP proprietaria, nessuna tecnologia proprietaria e un team di sviluppo sui 100 elementi, per un team così piccolo trovo difficoltoso e dispendioso creare, sviluppare e pubblicare un prodotto d’intrattenimento a tutto tondo (con giochi, film, musica, merchandising ecc).
Spero solo che tutto ciò non distolga l’attenzione del maestro verso i videogiochi, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo più come un manager che un creativo in prima linea sul campo.
Avranno sicuramente avuto una mano da qualche fondo o finanziamento :tè:

Io sono contento per lui, è con tutta probabilità la strada che ha sempre voluto intraprendere.
Spero faccia bene e riesca ad espandersi anche negli altri settori dell'intrattenimento.
Io temo sia un pessimo regista per il cinema. Certe sue idee funzionano bene nel mondo dei videogiochi e, a parer mio, molte delle sue cose migliori arrivano da alcune scelte di design e dalle meccaniche di gioco piuttosto che dalla narrazione e dalla messa in scena della stessa. Tutto questo per dire: si concentri sui videogame.

Io temo sia un pessimo regista per il cinema. Certe sue idee funzionano bene nel mondo dei videogiochi e, a parer mio, molte delle sue cose migliori arrivano da alcune scelte di design e dalle meccaniche di gioco piuttosto che dalla narrazione e dalla messa in scena della stessa. Tutto questo per dire: si concentri sui videogame.
Ma quello significa che è bravo a creare una trama e cose inerenti al gameplay, non significa che senza non sappia scrivere. Anzi, credo sia più complesso fare quello che fa lui rispetto a chi fa solo film :asd: Che poi deve dimostrarlo ovvio, ma non è da escludere sappia farlo.

Ma quello significa che è bravo a creare una trama e cose inerenti al gameplay, non significa che senza non sappia scrivere. Anzi, credo sia più complesso fare quello che fa lui rispetto a chi fa solo film :asd: Che poi deve dimostrarlo ovvio, ma non è da escludere sappia farlo.
Non è da escludere, ma per come scrive e racconta su questo medium per me non è in grado di farlo. Se lo farà avremo una controprova... vedremo.

Detto proprio sinceramente e da una persona che nutre stima profonda per le idee di Kojima in quanto game designer... : ma quanti dei suoi personaggi non suonerebbero (molto) ridicoli sul grande schermo? Personaggi che invece in ambito videoludico hanno la loro ragione d'essere. Lasciando perdere i protagonisti che spesso e volentieri sono molto derivativi (Snake è praticamente Rambo miscelato con Iena Plisken), io, per un motivo o per un altro, non salverei praticamente nessuno dei comprimari.

:hmm:

Azz

Non so cosa faranno, e dove arriveranno, ma devono fare una statua a Sony o non sarebbero mai riusciti a fare nulla. Sono contento :sisi:

A me sta cosa che vogliono fare più progetti contemporaneamente onestamente non convince

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Molto interessante, sembra quindi confermare le voci che girano:
2 progetti. Un blockbuster AAA classico e un progetto più sperimentale/avanguardista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro