PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari spostarsi in Europa e continuare il collegamento chirale in altre regioni.

Ma per me non ha senso, il finale chiude tutto
Death Stranding rimandato.

Ma le BTs e la pioggia non ricordo se erano state debellate.

Ma le BTs e la pioggia non ricordo se erano state debellate.
Sì nel finale spariscono. De facto il finale da una chiusura autosufficiente all'universo di DS.

D'altro canto, come detto da Amelie, l'Estinzione è inevitabile prima o poi. E questo lascia spazio alla possibilità di creare una nuova EE.

Però un conto è semplicemente avere un gioco con funzioni online ed un altro con funzioni cloud, servirebbero molti server e non credo che Kojima abbia voglia/soldi per mantenere una struttura del genere salvo qualche colosso dietro lo finanzi
Il colosso è ovviamente Microsoft. Se vuole sperimentare è meglio loro che Sony perchè Sony ormai con la roba poco sicura non ne vuole avere niente a che fare da quanto si è capito :asd: Quindi a sto punto penso sia lì la novità/esperimento, in quel rumor sul gioco microsoft. Vedremo.
A me farebbe piacere perchè sarebbe stato comunque un gioco che non avrei giocato visto che ho una linea poco adatta a roba cloud :asd:

Ma una trama come quella di DS è ribaltabile continuamente, rimanendo coerenti con le logiche introdotte nel mondo di gioco. É ir su bello.

Magari ci mandano qui

kojimap-productions-kojima-ludens.gif

Il colosso è ovviamente Microsoft. Se vuole sperimentare è meglio loro che Sony perchè Sony ormai con la roba poco sicura non ne vuole avere niente a che fare da quanto si è capito :asd: Quindi a sto punto penso sia lì la novità/esperimento, in quel rumor sul gioco microsoft. Vedremo.
A me farebbe piacere perchè sarebbe stato comunque un gioco che non avrei giocato visto che ho una linea poco adatta a roba cloud :asd:
Vedi che se il gioco è per ms non può essere esclusiva Cloud, ma deve girare anche su series X/s e PC. :asd: ms mica è stadia

Ma una trama come quella di DS è ribaltabile continuamente, rimanendo coerenti con le logiche introdotte nel mondo di gioco. É ir su bello.

Magari ci mandano qui

kojimap-productions-kojima-ludens.gif

Così magari il buon koji riesce pure a riciclare un po di asset da DS che in quanto a monotonia e desolazione del paesaggio non c'aveva niente da invidiare al mare della tranquillità

Così magari il buon koji riesce pure a riciclare un po di asset da DS che in quanto a monotonia e desolazione del paesaggio non c'aveva niente da invidiare al mare della tranquillità
Quanto nichilismo nelle tue parole

Esiste già, è xcloud, ma non esistono giochi che girano solo in Cloud, solo delle funzioni all'interno del gioco stesso come in Flight simulator.
Ok ma se vogliono fare un gioco disponibile solo lì per le peculiarità che avrà possono sempre farlo. Quello dicevo, un gioco solo in cloud come esperimento. Poi chiaramente l'esperimento può essere solo in 1/5 di gioco dove mettere roba solo lì eh, non lo escludo :sisi:

Ok ma se vogliono fare un gioco disponibile solo lì per le peculiarità che avrà possono sempre farlo. Quello dicevo, un gioco solo in cloud come esperimento. Poi chiaramente l'esperimento può essere solo in 1/5 di gioco dove mettere roba solo lì eh, non lo escludo :sisi:
Ma secondo te, questi vanno contro i loro stessi utenti? Non ha senso.

Il koji sta hintando su Instagram Death Stranding in VR o sbaglio?

Io spero che stiano lavorando su qualcosa di diverso, non Death Stranding 2. Kojima ha ancora tanto da dare al mondo videoludico, spero che si dedichi a nuove idee originali. E lo dico da grande fan di DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro