Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le BTs e la pioggia non ricordo se erano state debellate.
Il colosso è ovviamente Microsoft. Se vuole sperimentare è meglio loro che Sony perchè Sony ormai con la roba poco sicura non ne vuole avere niente a che fare da quanto si è capitoPerò un conto è semplicemente avere un gioco con funzioni online ed un altro con funzioni cloud, servirebbero molti server e non credo che Kojima abbia voglia/soldi per mantenere una struttura del genere salvo qualche colosso dietro lo finanzi
Vedi che se il gioco è per ms non può essere esclusiva Cloud, ma deve girare anche su series X/s e PC.Il colosso è ovviamente Microsoft. Se vuole sperimentare è meglio loro che Sony perchè Sony ormai con la roba poco sicura non ne vuole avere niente a che fare da quanto si è capitoQuindi a sto punto penso sia lì la novità/esperimento, in quel rumor sul gioco microsoft. Vedremo.
A me farebbe piacere perchè sarebbe stato comunque un gioco che non avrei giocato visto che ho una linea poco adatta a roba cloud![]()
Ma una trama come quella di DS è ribaltabile continuamente, rimanendo coerenti con le logiche introdotte nel mondo di gioco. É ir su bello.
Magari ci mandano qui
![]()
E non può lanciare il cloud dei suoi giochi assieme al gioco di Kojima? Penso prima o poi lo vogliano fareVedi che se il gioco è per ms non può essere esclusiva Cloud, ma deve girare anche su series X/s e PC.ms mica è stadia
Esiste già, è xcloud, ma non esistono giochi che girano solo in Cloud, solo delle funzioni all'interno del gioco stesso come in Flight simulator.E non può lanciare il cloud dei suoi giochi assieme al gioco di Kojima? Penso prima o poi lo vogliano fare![]()
Quanto nichilismo nelle tue paroleCosì magari il buon koji riesce pure a riciclare un po di asset da DS che in quanto a monotonia e desolazione del paesaggio non c'aveva niente da invidiare al mare della tranquillità
Ok ma se vogliono fare un gioco disponibile solo lì per le peculiarità che avrà possono sempre farlo. Quello dicevo, un gioco solo in cloud come esperimento. Poi chiaramente l'esperimento può essere solo in 1/5 di gioco dove mettere roba solo lì eh, non lo escludoEsiste già, è xcloud, ma non esistono giochi che girano solo in Cloud, solo delle funzioni all'interno del gioco stesso come in Flight simulator.
Ma secondo te, questi vanno contro i loro stessi utenti? Non ha senso.Ok ma se vogliono fare un gioco disponibile solo lì per le peculiarità che avrà possono sempre farlo. Quello dicevo, un gioco solo in cloud come esperimento. Poi chiaramente l'esperimento può essere solo in 1/5 di gioco dove mettere roba solo lì eh, non lo escludo![]()
ho pensato la stessa cosa, potrebbe pure essere visto che hanno appena comunicato le specifiche del vr2Il koji sta hintando su Instagram Death Stranding in VR o sbaglio?
Prova a dirlo anche senza piangereCosì magari il buon koji riesce pure a riciclare un po di asset da DS che in quanto a monotonia e desolazione del paesaggio non c'aveva niente da invidiare al mare della tranquillità
Prova a dirlo anche senza piangere![]()