Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Stanno palesemente parlando di roba connessa a DS con il titolo in sottofondoMa sotto c'è un trailer di DS?![]()
Ha detto che ci sarà al prossimo TGAVerosimilmente pensate che Kojima quest'anno annuncia qualcosa, o andra avanti con i twiiit??![]()
Ha detto chiaramente che quest'anno sarebbe stato ai tgaVerosimilmente pensate che Kojima quest'anno annuncia qualcosa, o andra avanti con i twiiit??![]()
Ai TGA aveva detto di voler presentare qualcosa quest'anno o comunque di essere là di persona, quindi io dico che bene o male qualcosa annunceràVerosimilmente pensate che Kojima quest'anno annuncia qualcosa, o andra avanti con i twiiit??![]()
non avrebbe senso lo stesso tipo di giocoOttimo se fa un sequel/prequel/midquel di Death Stranding. Meno ottimo se mi fa la stessa tipologia di gioco![]()
non avrebbe senso lo stesso tipo di gioco
sequel/prequel/midquel
Date uno sguardo alla scritta in minuscolo
Ma vado a memoria, non mi pare si parli mai del Death Stranding al di fuori dell'America.Cambi continente e fai quel cavolo che vuoiOltre a questo, non ricordo se
Viene specificato?la fine del Timefall sia una cosa estesa a tutto il mondo o limitata ai soli USA.
Quindi puoi gestirtela come vuoiMa vado a memoria, non mi pare si parli mai del Death Stranding al di fuori dell'America.
Cioè, tutto il gioco è sul connettere l'UCA.