PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Death Stranding 2 con nuovi attori e attrici :predicatore:

Ma Mikkelsen deve rimanere
MV5BMTc3NjI4MDcwNV5BMl5BanBnXkFtZTgwNDUyODIzMDI@._V1_.jpg

Da come ne parla

Mi sembra abbastanza "chiaro" che parli di qualcosa connesso a DS in virtù della ricezione che quest'ultimo ha avuto :asd:
Potrebbe essere la... "parte due" di Silent Hills.

Dato che... sì, insomma, era stato cancellato...

:tunak:

Meno male che sono all’inizio, per un po’ basta DS, voglio altro.

Basta che si ricorda di inserire un combat system, poi può fare quello che gli pare :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere la... "parte due" di Silent Hills.

Dato che... sì, insomma, era stato cancellato...

:tunak:
Non vedo l'ora che annuncino sto maledetto SH5 così ci leviamo sto rumor kojimiano dalle bolas :sard: Che sia vero o falso, non ne posso più :sard:

Non vedo l'ora che annuncino sto maledetto SH5 così ci leviamo sto rumor kojimiano dalle bolas :sard: Che sia vero o falso, non ne posso più :sard:
Non creperà mai questo rumor :sard:

Kojima stesso aveva confermato 2 progetti uno grosso e uno più contenuto. Non vedo come SHs-like (o SHs stesso) e DS2 possano convivere :asd:

Kojipro non ha la manovalanza necessaria per portare avanti 2 progetti grossi (3 se ci mettiamo il fantomatico titolo cloud con MS), anche con una buona dose di personale dato da Xdev è abbastanza improbabile :asd:

Kojima stesso aveva confermato 2 progetti uno grosso e uno più contenuto. Non vedo come SHs-like (o SHs stesso) e DS2 possano convivere :asd:
No entrambi mi sembra un po' una follia :asd:

Però sì, magari fa il trollone come al solito e vediamo che tira fuori :azz:

Adesso manca solo Grubbo con il suo “sapevo tutto, le mie fonti mi hanno riferito che DS2 è effettivamente in lavorazione “ ???
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sì effettivamente sarebbe da lui.

Si gode? Si gode. Ma a sto giro dagli un gameplay fatto come Dio comanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro