Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere la... "parte due" di Silent Hills.Da come ne parla
Mi sembra abbastanza "chiaro" che parli di qualcosa connesso a DS in virtù della ricezione che quest'ultimo ha avuto![]()
Non vedo l'ora che annuncino sto maledetto SH5 così ci leviamo sto rumor kojimiano dalle bolasPotrebbe essere la... "parte due" di Silent Hills.
Dato che... sì, insomma, era stato cancellato...
Non creperà mai questo rumorNon vedo l'ora che annuncino sto maledetto SH5 così ci leviamo sto rumor kojimiano dalle bolasChe sia vero o falso, non ne posso più
![]()
Temo tu abbia ragione. Al punto che se annunciassero SH fatto da Kojima, ci sarebbe comunque un rumor di SH fatto da KojimaNon creperà mai questo rumor![]()
Ehm...Temo tu abbia ragione. Al punto che se annunciassero SH fatto da Kojima, ci sarebbe comunque un rumor di SH fatto da Kojima![]()
Non vedo l'ora che annuncino sto maledetto SH5 così ci leviamo sto rumor kojimiano dalle bolasChe sia vero o falso, non ne posso più
![]()
Non creperà mai questo rumor![]()
Ehm...
Prosciutto on fire
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È l'eroe che non ci meritiamoprosciutto ancora lui, però lo dobbiamo dire ha coraggio
Prosciutto on fire
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No entrambi mi sembra un po' una folliaKojima stesso aveva confermato 2 progetti uno grosso e uno più contenuto. Non vedo come SHs-like (o SHs stesso) e DS2 possano convivere![]()
Adesso manca solo Grubbo con il suo “sapevo tutto, le mie fonti mi hanno riferito che DS2 è effettivamente in lavorazione “ ???