- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,606
Cosa c'è di più noioso di trasportare pacchi sulla terra? Trasportarli sulla luna, in assenza di gravità!
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'è di più noioso di trasportare pacchi sulla terra? Trasportarli sulla luna, in assenza di gravità!
![]()
![]()
Sì ci sta, concordoA me invece piacerebbe vedere espanso il primo
- miglioramento del corpo a corpo
- boss fight riviste
- nuova attrezzatura
- puzzle ambientali che ti costringano ad usare l’attrezzatura in maniera creativa
- ancora maggiore varietà di terreni ( Luna
)
- componente survival potenziata
- più horror
Che attori nuovi pensate ci saranno?
Ps: Tom Holland non vale, è scontato![]()
Che attori nuovi pensate ci saranno?
Deliver "play"Questa non si può leggere![]()
Se mette un gunplay degno di questo nome sono disposto a portare pacchi anche su MarteDeliver "play"![]()
Marilyn Manson.Che attori nuovi pensate ci saranno?
Se mette un gunplay degno di questo nome sono disposto a portare pacchi anche su Marte![]()
La maggior parte di noi è potenzialmente interessata ad un ipotetico sequel per via di miglioramenti diciamo 'di forza bruta' a cose come gameplay, struttura di gioco e varietà, non necessariamente per raccontare una nuova storia o 'continuare la trama' di quella del primo che non si continua perché è già una storia autoconclusiva ed indipendente. Più altre cose qua e là (per esempio io sarei curiosissimo di vedere ambientazioni nuove ed altri pezzi del mondo che non siano il nord America).Solo io trovo che DS fosse un gioco che non doveva avere nuovi capitoli? è un'esperienza perfetta così nella sua unicità, intaccare anche un gioco simile con sto morbo della serializzazione a tutti i costi ai miei occhi non fa che privare questo brand di ciò che lo rendeva unico e cioè la sua diversità, particolarità e unicità rispetto a ogni altro prodotto.
Ci sono esperienze che sono perfette proprio perché sono esperienze limitate, iniziano e finiscono, e rimangono li e puoi portartele nel cuore senza che siano intaccate da nulla.
Avrei preferito un nuovo esperimento da parte di Kojima, da parte mia non mi sento motivato o incentivare a giocare un nuovo DS...gradirei ogni tanto che certe esperienze videoludiche rimangano un unicum, cosa che per me contribuisce a renderle indimenticabili.
Il primo Death Stranding è una esperienza tanto unica e memorabile, quanto grezza e appena "accennata" in molte altre componenti, lo spazio per un sequel c'è sia a livello narrativo, ma soprattutto in prospettiva di una evoluzione ludica della formula. Personalmente ritengo che più di tutti proprio Death Stranding possa giovare da un sequel, proprio perchè ci sono talmente tante componenti del gameplay migliorabili e ampliabili, che questa volta davvero Kojima può puntare a tirare fuori un'esperienza completa e rifinita a 360°Solo io trovo che DS fosse un gioco che non doveva avere nuovi capitoli? è un'esperienza perfetta così nella sua unicità, intaccare anche un gioco simile con sto morbo della serializzazione a tutti i costi ai miei occhi non fa che privare questo brand di ciò che lo rendeva unico e cioè la sua diversità, particolarità e unicità rispetto a ogni altro prodotto.
Ci sono esperienze che sono perfette proprio perché sono esperienze limitate, iniziano e finiscono, e rimangono li e puoi portartele nel cuore senza che siano intaccate da nulla.
Avrei preferito un nuovo esperimento da parte di Kojima, da parte mia non mi sento motivato o incentivare a giocare un nuovo DS...gradirei ogni tanto che certe esperienze videoludiche rimangano un unicum, cosa che per me contribuisce a renderle indimenticabili.
E comunque ha palesemente copiato la navicella di Interstellar