Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E comunque ha palesemente copiato la navicella di Interstellar
Rovinare no, anche perché i sequel in linea generale dovrebbero migliorare non rovinare...quello che intendevo era che a volte lasciare che i giochi siano un'esperienza unica e irripetibile li rende più speciali. Poi che non sia un parere condiviso da tutti lo capisco, per me è così, soprattutto per giochi particolari come DS, ma in linea generale non sono mai stato amante di questo abuso nel serializzare a tutti i costi ogni gioco invece che buttarsi su più IP nuove ogni volta.La maggior parte di noi è potenzialmente interessata ad un ipotetico sequel per via di miglioramenti diciamo 'di forza bruta' a cose come gameplay, struttura di gioco e varietà, non necessariamente per raccontare una nuova storia o 'continuare la trama' di quella del primo che non si continua perché è già una storia autoconclusiva ed indipendente. Più altre cose qua e là (per esempio io sarei curiosissimo di vedere ambientazioni nuove ed altri pezzi del mondo che non siano il nord America).
Secondo me l'unicità del primo gioco non verrà intaccata dall'esistenza di un 'gioco 2', ma diciamo che io la vedo così coi sequel in generale. Io non penso che i nuovi giochi di un franchise rovinino (o possano rovinare) i giochi precedenti, insomma.
La buona notizia di tutto questo è che si hanno speranze per vedere un ottimo sequel, ma se questo non succede per qualunque motivo, non c'è niente di male perché il primo gioco ha comunque tranquillamente il suo senso anche preso da solo - questo sì![]()
Aspé ma se per dire "Death Stranding 2" fosse ambientato in Europa e non ci fosse un singolo personaggio del primo che ritorna eccetto che Reedus in un cameo a metà strada (giusto per giustificare il rumour attuale), racccontando una storia completamente indipendente, tu lo chiameresti sequel?Rovinare no, anche perché i sequel in linea generale dovrebbero migliorare non rovinare...quello che intendevo era che a volte lasciare che i giochi siano un'esperienza unica e irripetibile li rende più speciali. Poi che non sia un parere condiviso da tutti lo capisco, per me è così, soprattutto per giochi particolari come DS, ma in linea generale non sono mai stato amante di questo abuso nel serializzare a tutti i costi ogni gioco invece che buttarsi su più IP nuove ogni volta.
I miglioramenti a gameplay, struttura di gioco ecc. possono benissimo essere implementati anche in giochi completamente nuovi, l'esperienza fatta in giochi precedenti non si butta mai via.
Comunque è semplicemente il mio punto di vista, ai miei occhi un sequel non può fare a meno di privare DS di parte della sua unicità.
la terra sta morendo , dobbiamo trovare un nuovo pianeta ..Per quanto ne sappiamo in ds2 potremmo impersonare una CA e scoprirlo solo a fine gioco![]()
Il vero SnakeChe attori nuovi pensate ci saranno?
Ps: Tom Holland non vale, è scontato![]()
Sì ma più che altro Sony non gli stacca le palle?Ed è la seconda volta che lo conferma![]()
Eh i rischi di lavorare con gente di HollywoodSì ma più che altro Sony non gli stacca le palle?![]()
Che attori nuovi pensate ci saranno?
Ps: Tom Holland non vale, è scontato![]()
E' quello che penso anche io, non vedo prospettiva a livello di trama per un seguito. Ci poteva stare per TloU, ma non per DS. imhoSolo io trovo che DS fosse un gioco che non doveva avere nuovi capitoli? è un'esperienza perfetta così nella sua unicità, intaccare anche un gioco simile con sto morbo della serializzazione a tutti i costi ai miei occhi non fa che privare questo brand di ciò che lo rendeva unico e cioè la sua diversità, particolarità e unicità rispetto a ogni altro prodotto.
Ci sono esperienze che sono perfette proprio perché sono esperienze limitate, iniziano e finiscono, e rimangono li e puoi portartele nel cuore senza che siano intaccate da nulla.
Avrei preferito un nuovo esperimento da parte di Kojima, da parte mia non mi sento motivato o incentivare a giocare un nuovo DS...gradirei ogni tanto che certe esperienze videoludiche rimangano un unicum, cosa che per me contribuisce a renderle indimenticabili.
Che attori nuovi pensate ci saranno?
Ps: Tom Holland non vale, è scontato![]()
Ho parlato in maniera generica di continuo della saga e di serializzazione, quindi che siano sequel, prequel, spin off, ecc. non importa...il punto non è riutilizzare o no il protagonista oppure o non dare dare un seguito diretto alla trama, ma realizzare un secondo gioco di qualcosa che per me dovrebbe rimanere unico e mai più toccato.Aspé ma se per dire "Death Stranding 2" fosse ambientato in Europa e non ci fosse un singolo personaggio del primo che ritorna eccetto che Reedus in un cameo a metà strada (giusto per giustificare il rumour attuale), racccontando una storia completamente indipendente, tu lo chiameresti sequel?
Sono confuso quando dici che i miglioramenti a gameplay ecc potrebbero essere implementati in giochi nuovi, cioè tu dici un nuovo gioco in un universo diverso ma sempre dello stesso tipo "fetch quest focused" - o qualcosa di intermedio?
Ed è la seconda volta che lo conferma![]()
Eh sì, è immagino come sia contento Jim RyanEh i rischi di lavorare con gente di HollywoodC'è proprio un altro standard per gli annunci lì...