PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' il progetto cloud con Microsoft, dubito si sia buttato sullo sviluppo mobile :asd:

Kojima che a Gennaio cita la AR (dicendo che non è un gioco AR, ma "dicendo quasi troppo"), dicendo che non è come PokemonGO, che non necessità dell'hardware next gen...

Oh sì... Il puzzle inizia a quadrare.
Questa non la ricordavo :hmm:

Si mi ricordo qualcosa sul fatto che il gioco poteva interagire nella vita reale

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

No dai a sto punto meglio un titolo horror in cloud finanziato a dovere che sta roba "AR"

Da quelle dichiarazioni mi aspetto sicuramente che abbia intenzione di far interagire il gioco con il giocatore in maniera innovativa, si. Connessione col cellulare e implementazione online?
Sai che bello se in sezioni particolari ti fanno suonare il telefono? :asd:

Da quelle dichiarazioni mi aspetto sicuramente che abbia intenzione di far interagire il gioco con il giocatore in maniera innovativa, si. Connessione col cellulare e implementazione online?
Sai che bello se in sezioni particolari ti fanno suonare il telefono? :asd:
Se giochi al suo gioco, ricevi una telefonata, dopo 7 giorni muori:eucube:

E' il progetto in Cloud. Lo Youtuber lo definisce (dai 4 minuti vista) una "esperienza horror" (citando il ben noto PT) più che un gioco puro e semplice alla RE. Se è mostrato su Mobile (assumendo sia vero) è per mostrare la natura Cloud Based.

E' il progetto in Cloud. Lo Youtuber lo definisce (dai 4 minuti vista) una "esperienza horror" (citando il ben noto PT) più che un gioco puro e semplice alla RE. Se è mostrato su Mobile (assumendo sia vero) è per mostrare la natura Cloud Based.
Sarà tipo Visage o questi nuovo tipo di "horror" che spopolano ultimamente imho

Ah, allora lo vedo su Youtube :azz:

No dai a sto punto meglio un titolo horror in cloud finanziato a dovere che sta roba "AR"
Mmmh, concordo. Anche se nessuna delle due mi fa così tanto piacere, se devo essere sincero :dsax:
Poi vabè, aspetto di vedere che salta fuori.

Questi sono requisiti di assunzione che palesemente non c'entrano con un'esperienza horror alla PT:
  • Building missions and events using visual scripts
  • Adjusting placement of enemies or items on the map
  • 3D modelling of weapons, gadgets, vehicles, machines, etc.

Così, per capire...è impossibile che il progetto per microsoft (a prescindere da come sarà) sia Silent Hill vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro